A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

Serry_Black
25/02/05, ore 10:17

Beh, gentile il signor Black... Sì, la storia mi piace, diciamo che è alternativa! Non farla sfociare in una yaoi, ti pregooo! E' stupenda così com'è!

Mira'82
25/02/05, ore 10:03

ok stavolta ho cercato di contenermi dal non scoppiare a ridere a crepapelle,ma come si fa a non sorridere pensando a remus che scambia la madre di sirus per una statua di cera oppure riesce a trovare il bagno dopo 57 tentativi, per non parlare di come cammina sui tacchi o la descrizione che hai fatto di Lucius.. mi piace questa fic

25/02/05, ore 00:01

NOOOOOOOOOOOOOO!!! LE FOTO DI HAGRID NUDO NOOOOOOO!!!Ti prego preferisco la crucio piuttosto di vedere le puntate di pippi calzelunghe...ma voldemort è il tuo professore di cattivaria o la tua è bastardaggine congenita. Non posso credere che abbia detto quelle cose alla madre, mi sono sentita una deficiente perchè c'ero cascata anch'io, ho pensato veramente fosse una statua. Dici che ti rivedi in syrius? Spero aollora per la tua vita sociale che non ti esprimi a rutti anche tu, ma forse così le tue coiquiline risparmiano in meches?! hahah sei troppo forte...lucius poi che si taglia le doppie punte con le forbicine..hahah lo faccio anch'io hahah. guarda che aspetto il seguito sai stò diventando Rheme dipendente, non avrei voluto essere nei suoi panni quando doveva andare in bagno. baciotti e continua così

Raigel
25/02/05, ore 00:01

Il capitolo mi è piaciuto tanto...come gli altri!!Complimenti..!!^_^ Ma il prossimo lo fai più lungo vero?? vero??:p Che sei più bastarda di Sirius si vede...povero Remus!!:p Ma per la Lemon si sa qualcosa?? hai deciso??^^ Ah bhe se sei così normalmente...vorrei vederti dopo aver bevuto...!!hihihi:p scherzo...sei troppo simpatica!!^.^ Ancora complimentoni ciaooo^_^

24/02/05, ore 23:45

fantastico! non ho parole.. sto ancora ridendo! sei troppo fuori! continua così! bacio!

Momo_san
24/02/05, ore 23:11

bellissimo capitolo! ** wahahahahah Sirius si è beccato un ceffone!! XDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia ** a presto by Momo-san

Christine Black
24/02/05, ore 21:51

Te lo giuro nn sono riuscita a respirare fino alla fine del capitolo!!!!E' troppo bello!!!!Ti prego continualo xke sono davvero curiosa!!!

24/02/05, ore 21:34

No questa somiglianza tra sirius e il deretando di una rana è davvero geniale! Bellisimo cap come al solito brava!

Ristina Curly
24/02/05, ore 21:13

MMMMMMMMMMMMMMMUAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!! COMTINUA COSì!!!! (PERO' POVERO SIIIIRIUUUUUS!!! NON E' BRUTTO COME IL CULO DI UN ROSPO ^^) MUAHAHAHAHAHA!!! MA PISCIO ADDOSSO!!!!!! (CHE FINEZZA NE'?) CIAO CIAOOO!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO!!! BACIOOOOOOOOOOOO!!!! Criiiiiiii....

24/02/05, ore 21:12

Eccomi di nuovo quì piegata dalle risate... questo cap era ancora più esilarante dei precedenti, ma spero che tu ci infili una storia SENTIMENTALE tra Rem e Siri, prima o poi... dai dai dai dai dai dai!!!Comunque l'idea della MUMMY è veramente da spisciarsi, ma dai non ha riconosciuto nemmeno sua madre!!!Poi stavo pensando di parlarti di una cosa, se vuoi ti lascio la mia e-mail: colonnamaria@tiscali.it...curiosa eh?ihihihihih..^_^continua così stai diventando una delle mie autrici preferite!un baciottolone!

24/02/05, ore 15:37

complimentissimi per la fic...mi è piaciuta veramente tanto,se voglio ridere apro la tua storia e mi sbellico!ringrazioa anche mahochan che mi ha passato la tua storia un mattino sul bus!aspetto IMPAZIENTEMENTE il prossimo capitolo!!

Dany
22/02/05, ore 14:51

Che bello qst cap!!! Perchè Sirius tortura così il mio Moony (Da quando è tuo? Nd Sirius Perchè? Geloso? Nd Dany Nooooo, MA CHE DICI! Cmq lascia stare Moony!!! Nd Sirius Non sono mica una maniaca sessuale! Nd Dany indignata)?Moony con tanto di tacchi a spillo, ombretto e cicle finte proprio non me lo vedo, ma è per questo che la ff mi piace così tanto!!! Ma t'inventi tutto??? * * *SEI MITICA* * *

21/02/05, ore 21:41

Fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, geniale, geniale, geniale, geniale, geniale, geniale, geniale, stupendo! Remus con le mutande di Lily è il massimo! bwahauhaauhauahuhuhauhauhauahua

Anny
21/02/05, ore 21:31

Geniale…semplicemente geniale! Anny

mahochan
21/02/05, ore 20:22

questa fic è davvero geniale!! mi fa troppo ridere ^O^!! anche a me piacciono un sacco i personaggi un po' (solo un po'?) bastardelli, e qui sirius rende pienamente l'idea ^_______^. remus è troppo buono con lui, ma come fa mi chiedo io!! il titolo è super azzeccatissimo XD mi ha fatto morire sirius alla fine, quando dice di essere il re del bon ton, poi fa un rutto e si aggiusta il pacco!! e cosa dire di remus quando ha pensato di fargli uno strano e buffo piercing li dove fa più male XD? davvero formidabile, poi, se mi dici che le cose andranno deteriorando, io non posso fare a meno di aspettare con ansia il prossimo capitolo! *_______*... hai detto che vuoi scrivere una nuova fic... *________* allora aspetterò di leggerla con impazienza e stai pur certa che te la commenterò!! spero di farmi altre mille risate presto con il prox cappy ^^!! baci baci ^*^ maho