A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

E anche questa volta ho dovuto spiegare ai miei che cazzo ho da ridere da sola come una scema davanti al computer... Famiglia fine la mia. Quasi come i Black. Questo capitolo fa sbragare, Lily è semlicemente DIVINA. Mi sorge però un dubbio, ho quasi paura a chiederlo: Sirius nel frattempo? Cosa starà combinando? Mi sa che la risposta aumenterà la mia casalinga nomea di pazza... a meno che non sia semplicemente andato in bagno. Non vedo l'ora di leggerla. Ah, per la cronaca, io a qualche risveglio il dubbio l'ho avuto... i miei migliori amici sono sempre persone serie... Povero Remus, sono solidale, lo so che è dura... Inutile dire che non vedo l'ora di leggere ancora. Grazie Mille!!!

Bellissimo capitolo!! Remus ancora uomo *ç* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! povero James però...se fossi in lui preferirei di gran lunga sfidare 10 mangiamorte e Voldemort piuttosto che affrontare Lily u_u a presto! by Momo-san

Christine Black

OneShot???????C potevi solo provare!!!Venivo a casa tua e ti costringevo a continuarla!!!!Ufff...solo 15 cap???cattiva(ma tanto la tua cattiveria è rinomata....povero Remus!)!!!!!!Cmq bellissimo cap,mi sono scopisciata dal ridere!!!!!Il parassita MangiaMerendine è meraviglioso!!!!!!Io stessa mi sono trovata nella situazione di James,e t assicuro ke + o - ho riskiato la vita nel suo stesso modo....fallo sopravivere xò!!!(nn già x fare da padre a quell'ameba unineuronale ke la gente si ostina a kiamare Harry Potter,ma xke posssa skiattare in modo molto + teatrale,quando quel "povero diavolo" di Voldemort lo sekkerà insieme al Demone Evans...)Detto questo....ciao!!!!!!

fairyangel

bello! oddio ancora sto ridendo... ti giuro che lily me la immagino proprio... ma allora cosa hanno combinato quei due?? sono curioosa! bello bello... per non parlare delle lettere d'amore dei black... ora però aggiorna prestissimo! voglio leggere il seguito! baci fairyangel

Ho una paralisi alla mascella. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di farti un monumento *.*
A TwinStar, colei che distrusse l'immagine di Lilian Potter
Sinceramente la preferisco così, decisamente fa molto più omaccione virile e sudato lei di Remus.
Il caro Remus.. Ma quante ne sta passando, poro ciccio? Colpa di queste scrittrici che non fanno che rovinare la loro reputazione... Sta a vedere che ci fanno causa ^__-
Ora scusami ma l'immagine di Pitty-caro in tanga rosa mi ha fatto venire un improvviso quanto insensato (sicuri?) attacco di bile.
Un bacione =*

Valina89
15/03/05, ore 17:02

bellissimo 'sto capppy...ohohohho povero remussuccio,con anche lucius malfoy alle calcagna...io mi chiedevo se lucius non fosse gay e avesse sposato narcissa per copertura..ma mi sbagliavo!!vai così!!

14/03/05, ore 18:07

Oddio povero Remus…..alias Rheme…….non gli bastava Sirius e le sue idee balorde, ora pure Lucius, rodolphus e Regulus ci si mettono. Quest'ultima parte è davvero un colpo di genio, sono curiosa di sapere cosa combineranno quei tre per portare a compimento i loro piani. Eh eh eh.......mi sa che per Rheme....i tempi non miglioreranno troppo facilmente. La tua fic....è come al solito molto divertente. Sei bravissima!!!!!!!!

Mira'82
14/03/05, ore 11:24

Dire che la tua fic mi fa ridere sarebbe riduttivo!continua cosi'!

mahochan
13/03/05, ore 11:11

XDDDD!! trooooppo bello questo cappy!! mi hai fatto morire dal ridere!! certo che i black hanno un modo stranissimo di dimostrare ospitalità V_V, lanciare le persone col paracadute, soprattutto in casa portebbe essere pericoloso V.V! povero rheme ç_ç gliene capitano sempre di tutti i colori, stavolta pure l'infatuazione da parte di tre componenti della famiglia black >.< !! comunque... ho una vaga idea di quello che sia successo la notte prima ^O^, dicono che abbiano tremato persino i muri??! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se i miei sospetti sono esatti *_*!! adesso corro a leggere l'altra fic ^^!! bacini bacetti ^*^ maho

Dany
13/03/05, ore 11:05

Non sperare di rimorchiare qualcuno ogni volta che metti il naso fuori di casa!!!! E soprattutto non infierire, tanto siamo nella stessa barca... anche se io mi accontento... Io voglio (parolona...) solo ed escusivamente UN ragazzo (già bello e prestabilito da almeno cinque mesi....) ma che ci devi fare, la dea della sfiga non perseguita solo Rheme... Anzi!!!!! Le chiedo molte volte un po' di tregua, e me la concede anche (quando è proprio di buon umore).... Comunque, parlando del capitolo... beh, non so che dirti... è un capitolo di passaggio anche se la fine è bellissima!!! Tutti Black, quelli d'alta classe nobile, quelli con la puzza sotto il naso (il questa fanfic non tanto.... ^_^. Ma se la fanfic è tua mi aspetto questo ed altro!), quelli tutti perfettini, PAZZI DI RHEME?! TROVATA GENIALE!!!! Sirius si incavolerà a morte, dichiarerà il suo amore a Rheme/Remus, amore nascosto da troppo tempo, la felice coppietta si fidanzerà ufficialmente, i Black condanneranno l'unione dopo aver sentito un poderoso rutto di Rheme e... tutti vissero felici e contenti!!!! Questa è la mia versione... ma conoscendo il tuo genere NON ANDRA' PROPRIO COSI'.... Al prossimo capitolo ^o^... P.S. Almeno qualcuno non mi da dell'anticonformista (per i miei amici "anormale")...David Thewlis è proprio tanto carino in "Sette anni in Tibet" (*sbav sbav* O_O) ... non so se l'hai visto... Se non l'hai fatto (peccato mortale!!!) e David T. ti fa schifo (cosa più che ovvia...) ti consiglio di vederlo solo per rifarti un po' gli occhi con Brad Pitt!!!! E poi il film è bello... P.P.S. Gary Oldman un po' vecchioccio (ma i suoi occhi.... *_*) ora lo è ma hai visto delle foto della presentazione di HP3film a Londra..? era AFFASCINANTE!!! Ok, ok... non puntarmi quella mitragliatrice alla testa... ho capito, E' PROPRIETA' PRIVATA!!! P.P.P.S. Una recensione un troppo lunga vero??? Perdono...

Serry_Black
12/03/05, ore 23:29

Mmh... Ti offendi se ti dico che il primo capitolo(e comunque i primi) erano meglio? Non che questo sia brutto, è che.. Non so spiegarmi... Comunque.. Lucius, rodolphus e Regulus? ?_? !_! WoW!
Sono di fretta, scusa.. Ciao!

fairyangel
12/03/05, ore 21:29

troppo divertente questo chap...bellizzimo! ho una vaga idea di quello che sia successo a remus durante la notte.. vedremo se ho ragione! davvero è quasi finita la ff? *fairy piange disperata* aggiorna presto entrame le ff!!!! fairyangel

Anny
12/03/05, ore 21:13

O___O...ok non ho parole....Sto ridendo dalla prima riga del cap..e credo che non mi fermerò facilmente....Fenomenaleeeeeeeeeeeeee /Anny (ps: a quando la scoperta dell'arcano segreto sulla verginità rettale di Remus?? ih ih ih)

Chise
12/03/05, ore 19:40

Non ho parole XD
E così a quanto pare il nostro bel Rheme fa più conquiste conciato da Drag Queen che da omaccione virile e sudato XD
Poraccio..
Per la causa di Lucius mi batterò fino alla morte, nopro ^_^
Eeeh, sì, è finita Yin Yang, ma ne ho già cominciata un'altra XD
So' inarrestabile XD

Francesca akira89
12/03/05, ore 18:31

Bè, io di solito non leggo mai le fic su Harry Potter, ma i libri li ho letto tutti almeno tre volte... ^___^ Ma quei tre facevano sul serio? O.o"" E poi Lucius ed il padre di Sirius non sono sposati??? XD Povero Rhemus, anzi povera Rheme... XDDD Ciao