Black and White
di tini fray

04/04/15, ore 13:12

Sono un po' delusa perché non ho più visto momenti Clace e io che sono una Clace for ever ci sono rimasta male. Comunque la storia sta prendendo la sua piega e spero di scoprire più cose sulla vita di DAVID.
Però dai la storia è molto interessante.
Continuate così ma anche con qualche momento Clace e Sizzy in più.

23/03/15, ore 21:03

Ok tutto perdonato ma non lasciatemi troppo sulle spine. In effetti non vedo l'ora di veder tornare i miei eroi l' uno nelle braccia dell'altro... Sospirone. Un bacio a presto. Ps auguri x il liceo, in effetti è uno strazio

20/03/15, ore 08:45

Ciau!
Vi capisco, il liceo distrugge sia fisicamente che psicologicamente, ma non abbattetevi e continuate a risorgere dalle vostre ceneri.. comunque il capitolo è bello e la rivelazione finale è SBAM! wow! Ragazze continuate così perché questa storia merita una spiegazione! E io non ce la faccio più e soprattutto mi manca un bel bacio Malec!!!!!!!!!!!! Smetto di sclerare! Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciau
Arqwen

18/03/15, ore 20:55

Che casino non capisco piú nulla sono solo molto curiosa di capire cosa sta succedendo ....posso solo dire che confusione o no sui contenuti da parte mia che non riesco ad immaginare come possa svilupparsi la trama il capitolo e scritto molto bene alla prossima.

17/03/15, ore 22:36

Fanculo :) Odio quando ti fermi così lasciandomi sulle pine, ew!
Comunque, sono sempre più curiosa e in ansia e in agitazione e non vedo l'ora che sia il giorno dell'aggiornamento loool