Sono la morte
di BebaTaylor

20/08/13, ore 20:56

Ciao Barbara. Ma sai che sei bravissima?
Mamma mia le ho apprezzate tutte ma in particolar modo quella dell'ascensore, mi sono immaginata la scena e la sensazione di cadere nel vuoto, l'angoscia di sapere che da lì a due secondi sarai morto.
COMPLIMENTI!!! davvero bravissima. Leggerò altre tue storie. :-)

28/09/10, ore 10:59

Ottima raccolta. Davvero. Angosciante al punto giusto. E' proprio vero, non si può sfuggire alla morte...
Mi piaci come autrice :) Leggerò di sicuro qualcos'altro di tuo.

18/03/09, ore 15:04

l'ho sempre detto che fanno meglio le patatine fritte dell'insalata!!! XD no dai a parte gli scherzi veramente bella questa raccolta! complimenti ^^

17/03/09, ore 21:53

Lo sapevo io che mangiare solo cibo bio non faceva bene!!! Anzi, fa malissimo^^...Comunque, ottimo anche questo scritto...Tutti bellissimi...Ottima raccolta^^ by by Mika^^

04/03/09, ore 13:04

La morte è un essere favoloso, certo il suo lavoro non è dei migliori a volte: tipo quando devo portarsi via un bambino...Comunque, mi sono piaciuti molto tutti i capitoli e siccome ho letto altre tue cose e praticamente vorrei metterle tutte trai preferiti ho deciso che diventi una dei miei autori preferiti (così faccio prima^^)...Sei bravissima, by by Mika^^

26/12/08, ore 11:19

mi è piaciuto molto questo capitolo.. è stato particolare perchè è come se fosse stata colpa della madre in fondo se l bambino è morto... mi raccomando aggiorna presto!!! XD XD XD

22/12/08, ore 11:38

mi piace molto il fatto che non si possa scappare dalla morte perchè è inevitabile ma allo stesso tempo un po' rattrista di dover morire così.. bella comunque!! anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! XD

20/12/08, ore 13:27

aahhh!! che brutto cadere perchè l'ascensore non è arrivato.. credo che per un paio di giorni farò le scale!! bellissima anche questa storia! aggiorna presto mi racomando e intanto.. buon natale!!!!!! un bacione Saru

15/12/08, ore 15:31

che carina!!! mi piace molto!!! continua a scrivere e io leggerò!!