This is... nothing
di bambolinarossa98

03/09/15, ore 20:48

Mi piace molto questa storia, fattelo dire, già dal primo capitolo. La voglio continuare a leggere e recensire anche perché mi ha incuriosita.
Beh, al prossimo capitolo ^^
Abbracci,
Caroline94💛

21/08/15, ore 14:57

Finalmente sei tornata! cominciavo seriamente a sentire la mancanza di questa storia.
Alluuuuuuuuuuura, la protagonista (Jo, vero?) mi piace un sacco. E Mello e Matt sono pucciosi come sempre aw. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, scommetto che ce ne saranno davvero delle belle!
Giusto?
Bravissima!

Bscini bsciotti,
Lena

PS : ho cominciato una ff che vede Mello nelle vesti di padre (strano ma si) si chiama "Oh father, please father!" (o simile, non mi ricordo già più hihihi) mi piacerebbe avere una tua opinione!

20/03/15, ore 16:43

Eccomi di nuovo! Cavoli, questa storia mi piace già moltissimo. Voglio un nuovo capitolo al più presto, capito? Voglio dire, è tutto scritto molto bene e riuscivo ad immaginarmi tutto mentre leggevo, quasi come un film.
Complimenti! La storia finisce tra le preferite!
Un bacio, aggiorna presto
Hope

20/03/15, ore 16:34

Eccomi, come promesso! Promette davvero bene e trovo che i capelli della nostra protagonista siano molto fighi. La storia segue il solito schema di molte altre fan fiction su questo fandom (Matt e Mello amici di una ragazza, scappano tutti e tre, vita malfamata) però promette davvero bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciau!
Hope

20/03/15, ore 01:25

Hola!
L'altro giorno ho letto il prologo e ora ritrovo un altro capitolo ... Si, ma non mi basta, ne voglio ancora. Adesso che ho fatto la mia figura da psicotica quale sono quando si tratta di Death Note, posso passare oltre :)
Questa faccenda dei Wammy House Boys che mollano l'istituto (ovviamente è sempre Mello che combina casini) e finiscono in non so ancora quale guaio mi ha attratta subito, almeno quanto la tua ragazza dai capelli rosa (pardon, castano-rosa). Ha l'aria di una da cui dipenderanno parecchie cose, poi non so. E ... Matt. Oh, Matt! Così dolce, quasi quanto l'ultima sigaretta del pacchetto che cerchi di goderti il più possibile...
il tuo stile di scrittura mi piace, invoglia a leggere, rende perfettamente l'urgenza di una situazione o la tranquillità di una chiacchierata fra amici. Adesso sono solo curiosa di sapere dove quella macchina porterà i ragazzi. Sperando che non succeda niente di brutto a Matt. Vero?
Complimenti e a presto !

XxhElLsIngxX

18/03/15, ore 09:59

Ciaoooo, noi non conosciamo, io sono inazumiana01 e ho solo una cosa da dirti...WOW, è stupenda, mi piace moltissimo ed è scritta anche molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
P.s scusa se sono breve ma sto col cell, il che è leggermente scomodo