Hawks
di Sheep01

27/03/15, ore 21:53

Chiedo venia! Avevo promesso di rimettermi in pari con le recensioni e commentarti gli altri capitoli, ma proprio non ce l'ho fatta e anche adesso mi ritrovo a fare una misera recensione direttamente all'epilogo :/
Ovviamente ho seguito i tuoi aggiornamenti e non posso fare altro che complimentarmi ancora una volta con te per l'idea originale che hai avuto e per come hai gestito i personaggi.
Devo anche ringraziarti perchè con questa storia mi sono divertita tantissimo soprattutto a immaginarmi Natasha in modo differente rispetto al solito; sarà che la figura del lupo, l'atmosfera notturna e medievale mi hanno sempre affascinata tantissimo, ma vedere Natasha in queste vesti è stato proprio bello!
Il finale poi è stato meraviglioso <3
Che dire...spero di rileggerti presto e soprattutto spero di prendermi un po' di tempo per recensire l'altra tua long, che mi piace sempre di più :3
A presto e complimenti ancora :D
Atlas

20/03/15, ore 22:27

Sono triste perché la storia è finita.
Però niente lacrime, questo no!
Hai scritto una bellissima storia d'amore ricca di dettagli e descrizioni.
In questo capitolo ad esempio hai paragonato i capelli scompigliati di Clint al piumaggio del falco; una vera chicca!
L'epilogo è stato bellissimo e hai lasciato parecchie porte aperte, magari ci sarà un seguito chissà...
Ti dirò come nuovo vescovo avevo ipotizzato Fury, non avrei mai pensato a Loki.
Ma chi valuta i candidati ad Aguillon?
Il sistema è da rivedere!
Kate che alla fine non resiste e resta con gli altri è dolcissima! ^_^
Quando riflette a voce alta, mi mancheranno i suoi “dialoghi” con l'Altissimo, e ipotizza che Clint e Natasha avranno dei bambini mi ha ricordato Saetta, il coniglietto di Robin Hood.
Comunque sia visto che la famiglia si è allargata credo proprio che servirà un altro cavallo.
Ma il nome Golia è presente nel film originale oppure è una tua idea?
Comunque sia, lo trovo perfetto per un cavallo nero.
Grazie per avermi fatto conoscere Kate e chissà magari nella prossima storia ci sarà spazio anche per Lucky.
Un abbraccio!
Ragdoll_Cat

20/03/15, ore 17:42

Sigh sob, non ci credo che siamo arrivati alla fine ;_;
L'epilogo è degnissima conclusione a tutta la storia e poi ti pare che non colgo al volo l'opportunità di costringerti a scrivere? :P Andava fatto!
Mi piace da morire quest'aura di super meritata serenità che hai dato a Clint e Natasha, e ancora di più Kate... che è semplicemente adorabile :3 meno male che le hanno dato una scusa per restare senza che dovesse scervellarcisi molto. E' un trio piuttosto interessante, tra l'altro ç_ç chissà che qualche fumettaro (fumettista probabilmente XD) là fuori non voglia contribuire a questi deliri visto che Hawkeye va così tanto di moda (... ovunque tranne che nell'MCU ovviamente) (ogni scusa è buona per lamentarsi).
Il pezzo finale invece è un bel colpo di scena! Ammetto che le motivazioni di Loki mi erano rimaste piuttosto oscure fino ad ora, quindi sono contenta che tu l'abbia spiegato... e con che rivelazione XD demonio!Loki è stata decisamente una delle mie parti preferite della storia. Solo per potevi finire una storia romantica pseudo-fluffosa con una nota tanto agghiacciante :P ma ci sta, ci sta tutto! (Tornerà mai il trio a sconfiggere il diavolo? Chissà chissà...)
Anyway, non posso che ringraziarti per aver condiviso questa chicca e per continuare ad alimentare la mia ossessione clintashosa, nel bene e nel male ù_ù ho adorato il tono da fiaba e la leggerezza di Kate, la malinconia di Clint e Natasha e il modo in cui l'hai fatti interagire. Ci voleva proprio :P
Spero che continuerai a deliziarci con zombie e qualsiasi altra cosa ti passi per la testa <3 e di superare AoU più o meno indenni... ma sempre armate di entusiasmo, sennò non c'è gusto. We can do it!
Complimentoni ancora e alla prossima storia :*

18/03/15, ore 19:54

O mio dio ma tu non mi puoi lasciare con un finale da cardiopalma così!!!! 😨😨😨😨😨😨😨tu sei una genia e questo si sa.... Le tue storie sono di una bellezza più unica che rara e anche questo si sa... Noi amiamo alla follia clintasha e anche questo si sa benissimo..... Ma come possiamo fare di aspettare un'altra tua storia questo proprio non lo so!!!