IN UNA NOTTE TUTTO CAMBIA.
di Red lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/20, ore 01:39

Ok sono arrivata a questo punto, potrò leggere mai la fine oppure me la devo immaginare??
Sarebbe un peccato, spero di leggerti ancora presto.

28/11/16, ore 08:28

Dimmi che hai intenzione di finire questa ff, ti prego, non me la puoi lasciare così, me la sono letta in tre giorni!
#TipregoTiPrego

27/11/15, ore 20:12

Oddio è tipo troppo bella,è da ieri che leggo la storia: in poche ore l ho letta tutta!!!!! Continuala per favore non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Giulietta e Benvolio!

19/11/15, ore 04:59

Sarebbe veramente un peccato lasciare in sospeso questa meravigliosa storia: mentre la leggevo, tutta in un fiato dal primo fino al quarantesimo capitolo in soli tre giorni, mi sono fatta tutto un film, è stata un EMOZIONE.

Davvero..devo farti i miei complimenti nell'aver partorito una storia così coinvolgente.
lo sò che non è facile scrivere una storia, ma aspetterò con trepidazione il seguito. Da ora in poi sarò una delle tue più grandi fan ( anche se ho 20 anni XD ) e chi lo sà potresti anche scriverci un libro ;-)

29/06/15, ore 03:43

Complimenti bellissimo capitolo come sempre!
Continua al più presto :)

18/06/15, ore 12:12

Wow non mi aspettavo che il gatto e Fabrizio riuscissero a scappare e a quanto pare cercano vendetta, oltre a Lucrezia e il suo amico.
Giulietta riesce sempre a essere una buona amica per Romeo quando ha bisogno di consigli, non vedo l'ora di vedere Benvolio dichiararsi a Giulietta.
Aggiorna presto che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

18/06/15, ore 11:10

Bellissimo capitolo. Mi piace tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

18/06/15, ore 08:19

Wow!!! Questo di certo non me lo aspettavo!!!
Me lo avevi già accennato che quello che stavi pensando era molto forte ma non mi aspettavo fino a questo punto!!! :)
A quanto pare ora non c'è più solo Lucrezia che cerca vendetta, ora ci sono anche il Gatto e Fabrizio che, nuovamente, si sono messi sulla loro strada...
Penso che non succedrà nulla di buono...
Giulietta riesce sempre ad essere una buona amica ed un gran sostegno per Romeo!! Mi piace il modo in cui si è evoluta la loro amicizia :) E a quanto pare Giulietta riceverà presto una dichiarazione d'amore :D Non vedo l'ora di leggere di come Benvolio dichiarerà il suo amore per lei!!!
Ottimo lavoro come sempre :) Sèero che tu possa aggiornare presto, perchè ora più che mai sono curiossima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ;)
Un bacione e a presto!!

14/06/15, ore 20:37

Evviva finalmente un nuovo capitolo sono così felice :)
Un capitolo molto carino, spero tu aggiorni presto, è stata terribile aspettare così a lungo!!
Sempre bravissima attendo impaziente il continuo ;)

07/06/15, ore 18:32

Bellissimo capitolo. Mi piace un casino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

06/06/15, ore 18:25

Finalmente hai aggiornato, sono contenta venivo a controllare ogni giorno, non ti preoccupare immagginavo avessi avuto qualche problema che ti impediva di aggiornare, passando al capitolo menomale che Mercuzio e Romeo hanno fatto capire a Benvolio che ha ancora delle speranze con Giulietta, speriamo succeda al più presto qualcosa tra loro non vedo l'ora di vedere il corteggiamento di Benvolio a Giulietta.
Spero che a Verona non abbiano scoperto niente su di loro, non oso immaginare altrimenti come reagiranno le loro famiglie sapendolo vivi.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/06/15, ore 16:37

Finalmente sei tornata!! Immaginavo che avessi avuto qualche blocco e non sapessi come continuare, ma per fortuna sei tornata e con un capitolo niente male ;)
Menomale che Mercuzio e Romeo sono riusciti a far capire a Benvolio che lui ha ancora speranze con Giulietta e ora non vedo l'ora di scoprire cosa farà Benvolio per conquistarla...
A quanto pare ci sono nuovi problemi in vista a Verona, spero che nessuno abbia scoperto che Giulietta, Romeo e Mercuzio sono vivi, non saprei come le famiglie potrebbero prendere questa notizia e, soprattutto, se manterrebbero la pace...
Spero che tu riesca ad aggiornare presto :) Mi era mancata questa storia, controllavo ogni giorno se avessi aggiornato!!!
Continua così!! Un bacione :)

17/05/15, ore 22:56

Wooow! Mi sono letta tredici capitoli tutti sta sera, ero rimasta parecchio indietro e mio dio amo sempre di più questa storia!
Romeo e Mercuzio sono sempre strepitosi e dolci e focosi mi fanno impazzire!
Ora però qualche piccolo intoppo va a Giulietta e Benvolio loro due mi ispirano così tanto come coppia!!
Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Continua così e aggiorna il prossimo copitolo che sono già impaziente ;)

17/05/15, ore 22:46

Sono in un ritardo pazzesco lo so, perdonami ma non sono riuscita a recensire prima di ora!!!!
Passando al capitolo, Giulietta ha finalmente capito di essere innamorata di Benvolio, non vedevo l'ora che succedesse anche se, c'è stato un colpo di scena, Marcello si è innamorato di Giulietta, non me lo sarei mai aspettato... Spero solo che, visto che ora sa che lei è innamorata di Benvolio si faccia da parte e accetti la cosa...
Povero Benvolio, ci è rimasto malissimo quando ha saputo che la sua amata prendeva lezioni da Marcello, mi ha fatto molta tenerezza...!!
Romeo e Mercuzio sono sempre dolcissimi insieme e ogni volta che fanno l'amore è come due anime gemelle che si riuniscono, ogni volta riesci a descrivere alla perfezione le emozioni che provano ogni volta che si uniscono!!
Finalmente il Gatto e Fabrizio sono stati portati a Verona e rimarranno in prigione per tutta la vita, ora bisogna sperare che trovino Lucilla al più presto, perchè credo che non li lascerà stare tanto a lungo e, prima o poi li attaccherà di nuovo... Speriamo in bene!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Un bacione e a presto ;)

16/05/15, ore 22:12

Wow questo si che è un colpo di scena non mi aspettavo assolutamente che Marcello si fosse innamorato di Giulietta, ma per fortuna che lei è innamorata di Benvolio, speriamo che adesso si faccia da parte e non si metta in mezzo, povero Benvolio c'è rimasto così male quando ha saputo che Giulietta prendeva lezioni da Marcello, con spero che si dichiarino molto presto non vedo l'ora di vederli insieme.
Romeo e Mercuzio stupendi come sempre quando sono insieme.
Finalmente Fabrizio e il gatto se li sono porati via, spero che trovino presto anche Lucilla perchè altrimenti la pace per loro non durerà molto, capitolo stupendo come al solito, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 10:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]