Stay.
di Simo6060

07/04/15, ore 09:07

OHSANTISSIMAMARIAVERGINEAIUTACITU!
Questi due... Questi due...
No vabbe.
Andy, voglio presenziare al vostro matrimonio, grazie mille!
Ciancio alle bande, proviamo a fare un commentino serio.
Dunque, ho notato subito, non appena ho iniziato a leggere, che in questo capitolo lo stile di scrittura è nettamente migliorato: più accurato, dettagliato, fluido, scorrevole, meno errori, più descrizioni minuziose, precise e gradevoli.
Inizia a leggersi da sola in poca parole! *-*
Per quanto riguarda la storia, beh... Oh-oh, prevedo un BEL PO' di movimento in città!
Oddio, oddio, fangirlo, shippo, che carini, hanno giocato nell'acqua, si stavano per...aw... CHE CARINI DIO SANTO!!!
Ok, mi calmo e, per tua informazione, attendo con ansia il prossimo capitolo... ù-ù
Tua fan ossessiva compulsiva.
Bacioni.
Sayami ^____^

06/04/15, ore 22:53

Ciao Simo6060, Voglio cominciare facendoti le congratulazioni per questa bella storia! Mi piace davvero molto, è originale e scritta bene. Nelle storie mi piace il fatto che vi si racconti a fondo la storia della protagonista e vi siano molti dettagli e descrizioni, tu mi hai soddisfatto a pieno. Metto la tua storia tra le seguite perché voglio leggere i prossimi capitoli. Ho notato alcuni errori di distrazione ma non preoccuparti, non sono importanti! Complimenti ancora, a presto :) __fly__

06/04/15, ore 21:53

Ho letto i primi 4 capitoli. Inizio col dire che mi fa piacere che nel corso della scrittura tu abbia corretto alcuni errori un po' fastidiosi come "collage" per indicare l'istituzione scolastica.
Un altro appunto che vorrei fare è che hai scritto "infondo" per indicare qualcosa "in basso" diciamo. Infondo scritto attaccato è un verbo, altrimenti devi scriverlo staccato :)
Detto ciò, c'è da dire che il tuo modo di scrivere non mi fa impazzire. Non scrivi male ma di certo puoi migliorare, per esempio puoi soffermarti di più sulle descrizioni delle persone, dei luoghi e magari allungare i dialoghi.
Nonostante ciò la tua storia mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, perciò l'ho messa tra le seguite.

Se non ti è di troppo disturbo mi farebbe piacere se recensissi la storia che sto scrivendo. Se hai qualche consiglio o critica da farmi, ovviamente, accetto anche quella. Grazie mille se lo fai! :)

Un bacio, Cinzia.
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:54 pm)

03/04/15, ore 23:13

Ok, ho letto il capitolo :)
Come sempre, molto scorrevole ed interessante, a parte i soliti errorucci che facciamo tutti, ma nulla di che (college si scrive con la "e" e non con la "a").
Allora, sappi che quando Derek è entrato in casa ed è riuscito sentire QUEGLI odori, io ero tipo:-OMMIODDIO; OMMIODDIO; OMMIODDIO CHE CARINIIIII!- quindi, devo dire, bravissima perché è davvero moltissimo tempo che una storia non mi manda nello stato *fangirl in crisi*. X°°D
Detto questo, ti saluto, ti ringrazio per il capitolo, ed aspetto con ansia il prossimo, come sempre. :)
Un bacione!

23/03/15, ore 20:02

Allora, terminato in un lampo anche questo.
Dunque, ciancio alle bande, vado subito al nocciolo della questione:
è presto.
Non so se tu abbia intenzione di fare in modo che al terzo capitolo lei inizi già a covare dei sentimenti per il nostro premuroso "verginello" (XD), ma in caso la idea tua fosse proprio quella, te lo sconsiglio vivamente, visto che questi due si conoscono da appena un giorno °_°.
Detto questo, lo stile come sempre molto fluido, la storia si legge quasi da sola e ho apprezzato molto la storia che hai costruito dietro a Andy, oltre al fatto che tu abbia tenuto a specificarla, perchè riesce a darci molte indicazioni sul personaggio e a delinearlo meglio nella nostra mente.
Non posso negare però che tu mi abbia ora suscitato un certo interesse, e credo a ragion veduta, per il "Background" del nostro caro Derek.
Mi punge vaghezza insomma (come dice la mia prof.) di sapere chi è 'sto tipo, detta proprio così. :,D
Ok, credo di aver terminato lo sproloquio, ti faccio ancora i miei complimenti e ti esorto a continuare al più presto. :)
Un bacione.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:04 pm)

23/03/15, ore 19:45

Sono entrata a dare una sbirciata fra le righe di questa storia e sono lieta di comunicarti che non me ne sono pentita affatto.
La storia parte molto bene: nulla di stereotipato o di già visto, personaggi simpatici (come la protagonista, Andy, la sua amica Scarlett e "l'imbranato" Derek) e apparentemente già ben piazzati parlando di personalità, quindi credo che avrai nei prossimi capitoli un'ampia possibilità di spaziare da una personalità all'altra arricchendone i particolari sempre di più.
Lo stile: chiaro, corretto, scorrevole, con giusto un paio di imprecisioni linguistiche, ma davvero irrilevanti.
Trovandoci al primo capitolo non posso ancora dare un giudizio su che cosa mi aspetto di vedere, anche se ho già in mente un paio di cosucce per le coppie che già da queste righe iniziali sei riuscita a farci intuire. ;)
Detto questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo, ciauz. <3
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:47 pm)