I wish I could give you everything
di bridgetvonblanche

29/04/15, ore 20:16

Siamo telepatiche, dannazione...
Mi stai facendo spoilerare parti di For You, a quanto pare...
No, perché Obito Godaime e Rin incinta ._. È quasi uguale a quello che avevo pensato io, ma vbb xD
Visto che sto fangirlando su loro che si sbaciucchiano e lui che la prende in braccio, devo ancora riprendermi anche da lui che spera che il figlio assomigli solo a lei, anche perché vorrei dirti come m'immagino il sesso, l'aspetto fisico e il carattere del bambino/a, ma non posso^^
Tra l'altro, visto che siamo nello Tsukuyomi, è naturale che tutto ciò che desidera Obito diventi realtà^^
Ora fuggo, perché non so più che cosa dire su questa magnifica shot (?)

02/04/15, ore 22:40

Buonasera Bridget!
Eccomi al secondo capitolo! Che dire: sono degli amoriii *-* Alla fine fanno pace (una pace con i fiocchi direi), ma all'orizzonte si apre uno scenario sconfortante per il mio povero cuoricino. Ci sarà da piangere vero?? Se ho ben capito, alla fine Obito permette a Rin di andare in missione... Sarà mica quella missione? Però se siamo all'interno dello Tsukuyomi Infinito non dovrebbe accadere nulla di negativo, no? Oddio, l'imprevedibilità di questa storia mi uccide, e allo stesso tempo mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora, cara!! Baciii :3
Sora

02/04/15, ore 16:03

Ciao Bridget!! Per caso mi è caduta sott'occhio questa storia e quando ho notato che i protagonisti erano proprio Obito e Rin mi sono fiondata a leggerla... E che splendida decisione!! Complimenti davvero, è una fic veramente ben scritta, ben strutturata e meditata. Dico meditata perchè sei riuscita a rendere la piacevolezza del mattino, l'atmosfera sospesa e luminosa dell'alba con gli ottimi inserti descrittivi. Chiaramente la scrittura è molto evocativa, priva di sbavature ed errori grammaticali o di battitura. Passiamo ora alla parte più fangirlante :3 Purtroppo si trovano poche fanfiction Obi/Rin ed è un vero peccato! La loro storia forse potrebbe sembrare marginale, ma - porca paletta - su questi due personaggi poggia gran parte della vicenda narutiana!! ;) E tu li hai resi benissimo, perfettamente ic (per quanto è possibile, dal momento che, non avendo numerose informazioni su di loro, si deve andare molto a immaginazione). Sono tenerissimi!!!! <3 <3 spero di leggere altre tue storie!
Baci!!! :3
Sora

29/03/15, ore 19:48

Grazie a te per avermi dedicato questa raccolta, cara ❤
Tra l'altro sei stata davvero veloce ad aggiornare, complimenti!
Oh, il nostro Obito è un po' gelosetto, eh? ❤
Tra l'altro, pure a me le parole "Kakashi" e "Rin" insieme non piacciono pure a me (le odio)
A parte gli scherzi, questa cosa delle "visioni" reali mi fa sospettare ancora di più che l'Uchiha sia vittima dello Tsukuyomi Infinito u.u (e da qui il genere angst)
È naturale che lui sia in pensiero per quello^^
Per fortuna che poi hanno fatto pace in un modo che piace tanto a noi ❤
Bel capitolo (se succede qualcosa a Rin ti picchio)!

22/03/15, ore 20:22

Obito, smettila di farmi credere che questo sia realmente lo Tsukuyomi, che poi ci credo davvero D:
Salve, carissima c:
Pensavi che ti saresti liberata di me?
Io sono ovunque, quando si tratta di ObiRin scritte decentemente xD
Ma che bella scenetta che ho davanti!
*Entra in modalità fangirl appagata*
Vedere i miei due cuccioli svegliarsi abbracciati dopo aver fatto l'amore è stato bellissimo, devo ammetterlo!
Tra l'altro, imbarazzo a parte e domande mentali di Obito, io ho visto solo la parte dove Rin tenta, inutilmente, di tener testa a lui e la parte del bacio, poi stop.
Stop perché poi, quando hai parlato di dove si colloca la fic mi hai ricordato che ha lo stesso incipit di For You, che di romantico ha ben poco, visto che è una What-if sull'intero manga xD
Ora vado, perché tra un po' mi commuovo^^