Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

01/01/16, ore 14:29

Sai che preferisco mille volte il POV di Nina? Non so, in questo momento Ian mi sembra... finto. Dopo anni, si accorge solo ora di aver fatto una grandissima, immensa cazzata? Davvero, questa cosa non la capisco. Perché ferire Nina in quel modo? Si è solo fatto del male da solo, oltre che a lei. Sul serio CHE SENSO HA?????!!!!!????!!!CHE?SENSO?HA?

12/04/15, ore 23:44

Finalmente c'è l'ho fatta a trovare un pò di tempo a leggere le tue fanfiction ho avuto molti impegni.. Tra fanfiction e altre cose..
Comunque..
Ho amato che Ian ha pensato in questo capitolo,mi dispiace che in tutti questi anni con Nikki non abbia avuto figli e si vede che si sente in colpa per quello che ha a Nina non vedo l'ora che facciano pace o almeno che parlano senza litigare..
Il modo in cui la guardava in abito da sposa?
Ho immaginato per davvero la scena una specie di quando Damon guarda Elena e forse nella realtà anche come quando Ian guardava Nina..
Capitolo meraviglioso complimenti!
Corro a leggere subito il seguente!

07/04/15, ore 17:46

Ora che Nina ha lasciato TVD mi è subito venuta in mente la tua storia. Fa che almeno in questa ci sia un Happy Ending :) la tua Fic mi piace davvero un mondo, aggiorna presto baci :*

02/04/15, ore 10:30

Ciao, Horse. Ho appena scoperto la tua storia e vorrei farti i complimenti per come tu riesca a renderla sempre fresca in ogni capitolo, in una escalation di emozioni ben definite, molto ben analizzate. L'energia nell'aria tra i due si sta sovraccaricando a ogni incontro, e sono incuriosita da come analizzerai il momento nel quale non potrà che esserci un "botto atomico"...

28/03/15, ore 12:13

Questa volta ci hai fatto davvero penare per avere il capitolo!! però devo dire che l'attesa ha reso giustizia! che posso dire? semplicemente che il prov. Ian è meraviglioso! ogni capitolo che passa scopriamo qualcosa di più su di lui e sul rapporto/non rapporto con la moglie. Lui che desidera tanto un figlio, non sapendo che ne ha due bellissimi *-*
Credo che potremmo restare sorpresi dalla sua reazione quando lo scoprirà o magari no..
Il pezzo in cui lui si incanta a guardare Nina *-* queste cose non hanno prezzo! semplicemente un amore come quello che avevano loro e spero che riavranno ( almeno nella tua storia)!!

Bene, ci scriviamo alla prossima!

Un bacio :*

P.s: spero che riuscirai ad aggiornare prima di Pasqua!!

23/03/15, ore 21:12

Ciao, mi piace perché si è sentita la versione di Ian e non mi piace perché mi stai tenendo sulle spine che sto aspettando la scena dell'incontro con Ian e i bimbi.
Qui mi hai sorpresa

23/03/15, ore 17:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e..wow. Davvero, fantastica. Poi tu scrivi benissimo, la trama è coinvolgente talmente tanto da farmi entrate qui ogni giorno per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo, quindi...complimentissimi!:)

22/03/15, ore 23:27

Oh mio dio! Ho quasi pianto a leggere il desiderio di IAN di diventare padre... Mio dio ti prego fagli conoscere i gemelli e falli diventare almeno amici anche se non sa che è il padre...ti prego fai qualcosa!!! Non posso sopportare ancora per molto! Dio questa e la storia più bella che abbia mai letto. Spero che accada qualcosa tra IAN e nina e spero che lui possa sentirsi padre presto. Se lo merita! Baci al prossimo!!!

Ho aggiornato la mia storia Love Me su Damon. Mi farebbe piacere se tu leggessi i primo capitoli e mi lasciassi il tuo pensiero grazie mille baci ❤️❤️❤️

22/03/15, ore 21:48

Oh che bello vedere che c'è un nuovo capitolo **
Questo mi è piaciuto da impazzire! Finalmente vediamo anche come la pensa Ian e devo dire che te la sei cavata alla grande!
Amo Paul alla follia, riesce a capire quei due meglio di come si capiscano loro ahah :')
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in futuro, spero che Nikki vada presto fuori dalle scatole ahahahah non mi va molto a genio! E cosa più importante spero che scopra presto dei bambini !

Ps: campionati di cosa? Sono curiosa ahah :)

Un bacione,
Anna

22/03/15, ore 20:18

Asdfghjklgsdfgjfghjkl
Ok ora la smetto, ma in questa storia Ian ama ancora Nina. Si vede ancora. Questo non vuol dire che non ami Nikki, ma la prima è ancora nei suoi pensieri. E non vedo l'ora di leggere di Ian che scopre dei figli. Dimmi che manca poco. Ti pregooooo!
Adesso ti saluto e al prossimo aggiornamento.
Mia😘