E se non ci fosse un Eroe?
di Zenya Shiroyume

14/02/17, ore 18:10

Bella parte di pensieri del principe iniziale e capitolo ricco di colpi di scena :) stai andando bene ;)

30/08/16, ore 20:47

Ciao! Eccomi a continuare la tua spassosissima e divertente storia!
Mi viene subito da dire povero Anthel!
Non bastava il principe in viva voce, adesso anche come accompagnatore incosciente... E il Gran Mago? Poteva anche farsi gli affaracci suoi... Non c'era bisogno di mandare il viziato principe elorin al massacro!
Spassosi i tuoi personaggi. Mi ricordano Tanti duetti famosi, ma in questo momento non so perché ho in mente Timon e Pumba...
Bella, bella questa storia!
E la ladra? Beh fantastica, ci voleva una donna forte i stole robin hood...
Complimenti e a presto!
Ladyhawke83

03/01/16, ore 21:04

Hey :) eccomi qui di nuovo :)
Humm, direi che iniziare con i crucci interiori del principino sia stata una bella mossa: ancora una volta i tuoi personaggi si sono dimostrati lontani dallo stereotipo comune, quindi sono più naturali e molto verosimili; gli stessi pensieri di Elorin lo dimostrano, quanto lui - e il mondo intorno a sé - sia lontano dalla classica perfezione che si ritrova in molti testi fiabeschi con personaggi sulla falsariga del cavaliere senza macchia e paura e la dolce donzella da salvare.
E, cosa ben più importante, sotto la scorza vanitosa del principe si nascondono anche buoni sentimenti, come la preoccupazione per il povero Anthel.
Ed ecco che arriva in suo aiuto, per assisterlo... e cosa accadrà, ora? Già uno faceva pasticci, ma due... con due - loro due - possiamo solo tremare. Di certo sono una coppia esilerante, assolutamente bellissima <3
Ora, Teranis. Ahio, prevedo guai. Oppure no? Humm, direi che un salto al prossimo capitolo ce lo faccio immediatamente.
Comunque sia, penso che sarà un personaggio ben importante, se l'hai citata anche nel titolo del capitolo; quindi dire che sono incuriosita verso di lei (che già da queste poche righe mi piace già: sembra che non si lasci intimorire da niente) è poco.
Beh, alla prossima allora!

Manto :)