Recensioni per
A doppio filo
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/07/15, ore 01:11
Cap. 8:

Io non mi sto assolutamente lamentando del fluff eccessivo u.u
Dire che mi ha fatto sorridere è poco. Hai presente lo Stregatto?
Ecco.
Ma quanto possono essere ajdkshzksn :3
PERCHÈ NON SONO COSÌ NEANCHE NEI FILM?!
ARGHHH!
Ci vado io a parlare con Whedon, sissì.
Il braccio sulla spalla è comunque un classico, che peró non guasta mai, soprattutto se riguarda la mia OTP :3
Bello, davvero bello, mi è gustato (?) parecchio.
Mi fiondo a leggere i prossimi.
Ciao ciao :)

Recensore Master
28/03/15, ore 23:23
Cap. 8:

Ciao!

Fluff al 120%?
Va benissimo!
Abbonda abbonda...
Serata cinema eh?
Mi piace!
Clint è sempre il solito simpaticone che tenta (inutilmente) di prendere alla sprovvista Natasha.
Ma lei non abbassa mai la guardia, nemmeno se si trova al cinema ed è impegnata a fissare lo schermo; infatti si era accorta dello scherzo dei pop corn.
Mi immagino perfettamente la scena: Clint attento a non farsi scoprire e Natasha all'apparenza totalmente rapita dal film mentre in realtà sta realizzando la sua vendetta.
Quando vado al cinema io, in quei momenti sono talmente assorta da estraniare tutto il resto e quindi per evitare spiacevoli sorprese a fine proiezione tengo la borsetta ben stretta in mano...
Eh eh...
Natasha comunque non riesce proprio a non mettere in difficoltà Clint; ogni volta che apre bocca dice qualcosa che lo spiazza e lo manda in confusione, perché non si sa mai se è seria oppure se lo sta prendendo in giro, povero lui...
È più forte di lei...
Poi però fa qualcosa di incredibilmente dolce e spontaneo che lo spiazza nuovamente ma stavolta in modo diverso... infatti dubito fortemente che abbiano guardato il film una seconda volta...
La raccolta è quasi finita ed io sono triste...
In teoria però è già pronta un'altra one-shot se non sbaglio...
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Junior
23/03/15, ore 14:20
Cap. 8:

Fluffoso o no, solo i tuoi fluffamenti (senza metterci anche Fluffalo a rompere gli zebedei) riescono a farmi sorridere da qui alla pagina delle fanficiont con la lettera Z.
Tanto per cominciare il contesto, la scena del cinema ci voleva e quale spettacolo meglio del Rocky Horror - con tutti i riferimenti erotici della sceneggiatura - poteva scatenare fantasie adolescenzieli di limonate al buio di un sala?
La cosa dei pop corn poi, Clint è veramente un adolescente rinchiuso nel corpo di un bronzo di riac- di un arciere spia e Avenger. E mi piace come natasha orami gli stia dietro, dandogli corda, per di più.
Il dettaglio del braccio sulla spalla poi... è la ciliegina sulla torta. I dettagli fanno una storia. E questo mi è piaciuto tantissimo.
Ora orsù: Clint, Natasha, a limonare di nuovo, che qui non è che abbiamo tempo da perdere.
Come sempre complimenti e prego. E anche Callum ringrazia. Anzi, chiede se il padre gradisce una limonata. Ah no, si è accorto che si è già servito al cinema. Come non detto. Un bacione e alla prossima!