Remember The World
di ruka88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Carla 91
14/12/06, ore 19:48

E' molto bella la tua storia.... perché non la continui? Mi piace come scrivi..

KIRA ASO
05/05/06, ore 21:22

SONO STRA CURIOSA, DI SAPERE CHE COSA SUCCEDE. SPERO CHE TU ABBIA UNA NUOVA IDEA IN MODO DA POSTARE IL PRIMA POSSIBILE IL NUOVO CAPITOLO. COMPLIMENTI A PRESTO

_Mia_
26/09/05, ore 16:52

che carina!! ma finisce così? ç ___ ç

elie_chan92
15/09/05, ore 17:20

Carinna! Scusa se nn ho ben capito, ma la continui o x il momento la lasci perdere? kiss

terry
11/05/05, ore 14:36

ciao...no ho capito...ma la alla fine ginny e draco si metteranno insieme oppure no??

Seyenne
20/02/05, ore 19:45

Cosa? Gin una spia? Ah, questa si che è bella, e poi, con Malfoy? Dio, ce ne sarà da ridere! Secondo me invece le parolacce, soprattutto se dette da Gin, sono molto divertenti. Capitolo fantastico, come gli altri. P.S. sono contenta per te che forse più avanti gli amici di Gin torneranno perché io ero già pronta a schiantarti! Un baciotto Seyenne^^333

Chihiro
20/02/05, ore 17:35

Questa storia è davvero carinissima!!!!! Posta al più presto il prossimo cap.! Ciao!ciao!^^

Tink
20/02/05, ore 16:23

La trama è molto carina e interessante, soprattutto questa Ginny così fuori dagli schemi collettivi mi incuriosisce. Malfoy spia per conto dell'Ordine... ummh... è un'idea già usata, anche se non mi dispiace. Certo, come Mangiamorte l'avrei preferito ^^'''' !! Aggiorna presto =***

Tink

P.s.: oh, un consiglio: non usare troppo spesso le parolacce, soprattutto nei dialoghi. Anzi, sarebbe buono non usarle proprio, tranne in rari casi dove potrebbero marcare e rendere più cruda una frase. ^^

hermy90
20/02/05, ore 14:57

allora c'era qualcosa che non andava, ma non da Voldemort ma da Silente in persona! e poi Ginny spia...una cosa così non me la sarei mai immaginata! complimenti, questo chap mi è piaciuto molto, aggiorna presto! kisses

Sarroooooooooooo't
20/02/05, ore 14:43

eccomi qui... finalmente hai aggiornato! ma quanto è figo Malfoy...è troppo un grande! bello! mi piacciono un casino quei due che si prendono continuamente a insulti... ;D continua presto che sono curiosa di saperne di più sugli sviluppi della missione di spia! un bacione tvtttttb vale ;D

yuna
20/02/05, ore 14:33

Bella! Bella! Bella! Questa storia diventa sempe più bella ogni capitolo che passa! Complimentoni!!!!! Aggiorna prestissimo! yuna W MALFOY!

Seyenne
19/02/05, ore 14:24

** Wow, bello! Sviluppi interessanti! Ma allora Malfoy sta con Silente e l’ordine? Ma no! Ti prego, non farmelo diventare buono come un agnellino, modalità bastardo dentro, come in questo chap è molto più divertente! Adesso tutti gli amici di Gin scompariranno dalla storia o li ritroveremo più avanti? No perché se erano solo comparse allora che tu sia maledettaT_T ci ho messo un eternità a capire chi era chi! Io e la mia memoria da quattro soldi che fa acqua da tutte le parti! Comunque aggiorna che mi stai prendendo! Un baciotto Seyenne^^333

Sarroooooooooooo't
18/02/05, ore 20:03

ciao!!! Ecco finalmente la mia autrice prefetita!!! ;D finalmente hai aggiornato... nn aspettavo altro che leggere il tuo nuovo capitolo... ora non aspetto altro che tu insersca il capitolo quarto... chissà cosa succede con Malfoy? e... con Silente? chissà cosa hanno in mente tutti quanti... la curiosità è più forte di me! un mega iper maxi super bacione dalla "tua miglior lettrice"... continua presto! tvttttttttttttttttttb ciaoooooooooooooo!! ;D --> W DUNK

Nene89
18/02/05, ore 19:39

mi piace moltissimo anke qst chapter ^_^ bravissima ancora... sul serio 6 molto brava

hermy90
18/02/05, ore 19:08

ehi ciao! bel chap, nn mi sarei mai immaginata che quel bonazzo di Malfoy si sentisse con Silente...nn è che c'è sotto qualcosa? cmq io nn avrei detto niente male a Malfoy, anzi! io lo immagino con un fisico da atleta, scolpito nel marmo... mi sto perdendo in fantasie forse? mah! cmq continua così!! sn proprio curiosa di sapere quello che succederà! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]