Del colore dell'ametista
di Nyssa

16/02/12, ore 00:08

Cris ha finalmente tirato fuori il Black che é in lui, sicuramente Gardis non se l'aspettava :-) anche se é figlia di Draco, Gardis é proprio ingenua, proprio come lo era Hermione alla sua età. Rudiguer é fantastico, amo quel ragazzo!!! Anche se gli servirebbe una ragazza. Sono contenta che finalmente qualcuno sia a conoscenza del segreto di Hestia e Jeff.

25/12/08, ore 15:02

O.O Mi sono accorta adesso di non aver recensito! Perdonooooo!
Comunque... ^^
Hai capito Chris, ha tirato fuori il Black che c'è in lui! Povera Gardis, sicuramente non l'aspettava! Ma meglio che sia successo, hanno poco tempo da passare insieme... meglio che si svegli un po'! ^^
Rudiger è fantastico, uahahahahahahahahahah!
Sono contenta che finalmente qualcuno sia a conoscenza del segreto dei due cuginetti, immagino che per Hestia fosse difficile tenere tutto nascosto senza poterne parlare con nessuno... ora finalmente avrà qualcuno con cui sfogarsi! ^^
Mi piace questa Gardis che decide di far compere per far piacere a Kitt ^^ Intimo color caffè? Beeeello! Ottima scelta XD
Ma lo smalto color rame (mi hai fornito un'idea tra l'altro, quando ho letto il capitolo non sapevo che colore usare XD) che attinenza ha con i sentimenti di Gardis? Adesso sono curiosaaa!
Oddio, sai che non mi ricordo cosa c'era nel capitolo! Stupida stupida me che si dimentica di recensire! Spero di non aver dimenticato nulla di importante!
A presto e Buon Natale!

20/12/08, ore 18:18

Ciaooooooooooooooo!!!! sono appena tornata ed eccomi qui! La mia follia non è andata bene: non faceva per me! E ora continuo l'università: torno al mio pacifico giapponese!!!!^___^ Capitolo bellissimo ma fai svegliare un po Gardis: è pur sempre la figlia di Draco Malfoy! ^^" Un bacione-kri

19/12/08, ore 17:58

Semplicemente delizioso e spassoso, tutto il dialogo tra Kitt e Gardis è stato fantastico e, anche se comprendo e condivido l'ideologia di Gardis, non posso negare che Rudiger sia un vero genio. Bello anche l'approfondimento su Hestia e Jeff..che carini!! Va be' ci si sente.Complimenti e al prossimo chappy

19/12/08, ore 14:59

ciao bella...che capitolo affascinate!!!certo che kitt è strano forte è?!?però sono sicura ke prima o poi la pazienta la perde...che dirti..buone feste e continua così...un bacione e auguri!!!^_^

19/12/08, ore 12:56

Eccomi quì, anch'io in leggero ritardo!;) Dico solo una cosa: mentre leggevo avevo in braccio una striscia di quella carta da imballaggio, sai quella che ha tutti quei bollini gonfi d'aria: ne ho fatto strage! XD Nei momenti più 'tesi' nell'aria non si sentiva altro che CIAK! CIAK! CIAK! CIAK! XDDDDDDD Bel capitoletto, cielo, adoro Rudiger sempre di più!! >_< E Chris che si lascia un po' andare è una beatitudine per l' immaginazione..ahhh, finalmente... E anche Jeff ed Hestia hanno l'approvazione del severo Black, meno male, altrimenti avrebbe ricevuto una Schiantesimo da parte mia! Detto questo, devo proprio scappare, oggi non mi dilungo come mio solito, ma sappi che ho apprezzato tantissimo questa maliziosa incursione nella vita dei tuoi xsonaggi..ihihihih!! Bacissimi, a presto! =3

18/12/08, ore 07:56

Oggi è il mio compleannoooo!! Compio 18 anniiiiiiiii!!!! ...ma non c'entra niente... Uh! Ma allora Kitt SAPEEEEVAAAAA!!!! ...maledetto...vabbè ma Gardis è una donna dalle larghe vedute, quindi non mi preoccupo. Più che altro a Ron verrà un infarto. La mia rec sarà fugace, veloce, precisa e concisa, oggi! Ti adoro, ciò che scrivi è adorabile e bellissimo, e scrivi in un modo stupendo! Ho reso l'idea? mmm speriamo di sì... Ripetizioni di latino? E come mai una tal richiesta di suicidio? Comunque tranquilla, il tuo dizionario vivente italiano/latino/greco/italiano sarà sempre qui disposto a darti una mano!! <3 Baci tesorucciooooooo!!! Chiara

17/12/08, ore 22:55

Vedo che come al solito ti diverti a metterli in imbarazzo. Prima o poi dovrò rubarti qualche scena per le mie, di fanfic. A proposito, ti piace quella che ti avevo segnalato? Alla prossima.

17/12/08, ore 20:12

Stupendo questo capitoloo!!! Sono proprio carini e Kitt sembrava proprio diverso^^ La questione di Jeff e Hestia è interessante U_U Alla prossima!!

17/12/08, ore 20:05

Bel capitolo.
E bella situazione 'interessante'.
Come quelle del bagno termale dell'Hinata Inn.
Voto: 10