Sayan e Claymore
di AlanKall

25/05/15, ore 16:26

Vegeta? Hahahhaha. Poveri loro. Le cose si fanno interessanti. Goku che suggerisce a raki come conquistare una ragazza... non me la voglio perdere. a presto

09/04/15, ore 16:56

Come promesso eccomi qua, sono riuscito a leggere il tuo Capitolo :) per fortuna oggi non sono di fretta di conseguenza ho potuto leggerlo con calma :).
Ottimo Capitolo anche questo, l'alleanza è cominciata e si è scoperto che pure Vegeta si trova nel mondo di Claymore!! Bella sorpresa, sono curioso di vedere cosa succederà quando lo incontreranno *_*.
Per il resto Raki è innamorato di Clayre ma non riesce a svelarle i suoi sentimenti, sono sicuro però che grazie alle parole di Goku troverà la forza necessaria :).
Domani se tutto va bene leggo l'ultimo chap e mi rimetto in pari!! Quindi domani attenditi un mio commento *_* in caso contrario non esiterò ad avvisarti ;).
Ciao e alla prossima!!

PGV 2.

26/03/15, ore 23:41

Buonasera :) I nostri guerrieri stanno iniziando ad allearsi e noto una certa tenerezza da parte di Raki nei confronti di Claire...
Me curiosa :)
Al prossimo capitolo!

F.

26/03/15, ore 16:14

Ciao! Mi sei mancato :)
Allora, mancano degli accenti ad alcune parole e poi... i numeri si scrivono sempre a lettere e mai a numero. Si scrivono a numero solo se sono date o orari.

Adesso per l'angolo autore:
"prolunngata" con una N. Errore di battitura;
"svariatti" con una T. Errore di battitura;
"c'è lo fatta" si scrive "ce l'ho fatta". Non so che errore possa essere ^^"

(Adesso correggi anche l'angolo autore? nd.tu) (sì. L'ho già fatto in altre due storie. nd.io)
Prima di essere fucilata per quello che ho scritto ti faccio i miei complimenti. Mi è mancata questa storia.
A presto.
P.S. Mi ringrazi? Graziee!!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 04:15 pm)