Talk About You
di elybetta

05/05/15, ore 01:00

Ciaooo :3
Finalmente il capitolo *-*
Come al solito ti fai paranoie inutili, a me è piaciuto XD poi vabbè mi piacciono le cose dolciose, quindi ti capisco benissimo ahahah :3
La cosa dei vestiti di Morgan me la chiedo spesso anch'io ahahaha cioè.. Boh quando li mette così stretti mi sento una maniaca!

"'Mais il est le juge de X-Factor, l'italien! il a fait le programme avec vous! Je l'ai vu sur youtube' esclama la sua amica, come se le si fosse accesa la lampadina. Marco si avvicina, sembra scocciato, si accende una sigaretta e mi guarda serio.
'Allora? Che palle ste qua!' dice guardando le due ragazze."
Qui ho riso tantissimo AHAHAHAHAH

Mi è piaciuto un sacco come hai inserito quella cosa in francese che aveva scritto quella ragazza ahahaha *-* comunque non hai fatto errori XD
Anche la parte al ristorante mi è piaciuta tantissimo ahahah ce lo vedo troppo Morgan che fa lo scemo apposta con Zuleika :D sul serio, mi sembrava di vederlo guarda!

"'Ad esempio adesso ti bacerei, ti abbraccerei e ti terrei per mano, come hai fatto tu prima, ma senza preoccuparmi di essere visto, poi mi piacerebbe andare da quel violinista laggiù e ballare con te, è molto bravo quel ragazzo.'"
Ma.. Ma.. Awww ♥♥ Morgan romanticone!

Invece a me piace quando si affronta anche il lato oscuro di Morgan, alla fine una cosa esiste comunque anche se uno vuole far finta di non vederla, quindi per me rende la storia e il personaggio molto più credibile u_u per me l'hai affrontata bene senza rendere la cosa troppo pesante!
Poi il tutto si collega molto bene al testo della canzone, il testo c'è ma non mette in ombra la storia, è tutto molto naturale!
Il prossimo sarà l'ultimo ç_ç noooo.. è proprio un periodo triste questo T_T dopo l'addio di Morgan a X Factor. Ancora non realizzo che sia vero! Mi mancheranno da morire T___T rimarremo solo io e te con le FF ahahaha perché farai qualche OS, vero? Vero? Vero? ♥
Meglio se non penso al futuro T.T complimenti per il capitolo :3
Alla prossima, un bacione ♥

05/05/15, ore 00:09

Ciao :) noooo l'ultimo già? Io speravo che proprio perché non lo rifaceva avessero più tempo per stare insieme :( spero che cambierai idea e deciderai di allungato :)

19/04/15, ore 11:19

Non sono propria un' amante di storie Mikorgan ma diciamo che con questa storia potrei anche cambiare idea(vederemo ;)) , mi spiace solo che tu non stia continuando la storia di Michael e Daphne, no fraintendermi, sto leggendo molto volentieri anche questa storia che come sempre è scritta divinamente, solo che mi sono chiesta del perchè l'altra non la continuassi. Scusa mi sto divulgando in cose non riguardanti la storia , come sempre.
Allora ...bhe... che dire...accidenti!!!! E' scritta benissimo ed è da "bollino inferno" peggio di uno dei gironi di Dante insomma. Continua così!!! Alla prossima

14/04/15, ore 18:41

Oh mamma quante cose mi sono perse in questi giorni. La tua nuova FF mi piace davvero tantissimo, complimenti.

13/04/15, ore 09:55

Sono arrabbiata con Mika perchè è a Roma proprio nei giorni in cui non co sono io, non parleró piu con lui u.u hahahahah xD
Invece con Morgan ci parla e come, e non é l'unica cosa che fanno...scherzavo quando parlavo del raiting perche apprezzo molto queste scene, e all'inferno ci finiamo noi xD e la soprannaturale sei te che scrivi ste cose <3. Yasmine e la mission impossible, riuscira a recuperare le sue cose ?? Ma quanto so belli, sarei rimasta anche io li a guardarli, sono cosi *-* dolci e teneri *-* sarei rimasta anche io li a guardarli per essere poi portata al manicomio xD.
Poi sapere che parte di questo e successo davvero hahah mi ha divertito molto.
Al prossimooo

12/04/15, ore 22:27

Ehy come al solito rallegri le mie giornate passate a letto malata!! Magari tu ti vergognerai a dirlo ma io non ho remore nell'affermare che se fossi stata al posto di Yasmine poco ci avrei messo a spogliarmi e infilarmi tra loro sotto le lenzuola!! Ok basta... comunque sta scena mi ha ricordato un po 50 sfumature di grigio, il che quadrerebbe anche perche le 50 sfumature riguarderebbero proprio i fantastici "Silver hair" di Marco ehehe. Certo alcune parti sono state un po piu "crude" e "animalesche" del solito ma è comprensibile e comunque hai bilanciato tutto con la dolciositá a fine chap hahaha. E quindi ora ti cimenti pure col romano? Ho sentito vari milanesi tentare di parlare romani e ti giuro che è una delle cose che mi fa scompisciare dalle risate! Ah poi oggi ho pure letto che Mika è arrivato a Roma oggi (ovviamente io sono malata -.-) e che i Bluvertigo canteranno a Roma per il concerto del primo Maggio *.* Non vedo l'ora!! Almeno mi calmo perche il solo pensiero che dovevo aspettare ancora 2 mesi per vederli mi faceva impazzire xD. Dopo queste piccole info e dopo aver gongolato un po, non posso far altro che farti ancora i complimenti! Alla prossima, bacini -J

12/04/15, ore 14:47

Ciao ciao!!!! Bhe ora sono 9 recensioni!!!! Il capitolo é trooooopppoooooooooooo caaaaaaaaaaaaaaaaarrrrriiiiiiiiiiiiiiiiinnnooooooooooooooooo!!!! !!!!! ! Ok sto sclerando Mika poco (notare mica con la k). Yas poi é anche la mia preferita!! La adoro!!! ! Come si fa a non amarla? Ci saranno altri pov Yasmine? Spero proprio di si visto che come diró all infinità che la amo e la adoro e mi piace un sacco e mi sta simpatica... La lotta è stata epica!! E anche troppo divertente! Povero Mika:si è quasi strozzato e ha quasi perso gli attributi maschili il tutto mentre io ridevo di gusto!! Sono cattiva lo so. Ma tu sarai meno cattiva di me(?) e farai altri capitoli cosí belli ne sono sicura. Ciaoooo ciao T.T.M.I.L.

12/04/15, ore 11:26

Dopo questo capitolo io mi dichiaro ufficialmente davanti a tutti...Ti Amo.
Michaela

11/04/15, ore 12:58

Ciao!!
Oddio!! Non ho quasi parole ahhahahhaah... :)
Questo capitolo è meraviglioso!! Ho letteralmente adorato la parte finale con il pov di Yasmine: è dolcissima!! Credo sia la mia parte preferita di tutta la ff (per ora!)!!
Mamma mia, sono veramente contenta di poter leggere questa storia, mi piace tantissimo: sempre di più!!
Adesso sono proprio curiosa di vedere che cosa combineranno i nostri piccioncini in giro per Parigi!! ;)
Baci,
Iris

11/04/15, ore 12:49

Finalmente cazzo. FINALMENTE. La prima parte è stata fin troppo casta, hai recuperato alla grande. Spero non si sveglino perch non credo sia una bella sensazione sentirso osservati in certi momenti. Povero il tuo amico....Ciao

11/04/15, ore 10:11

Ma ciaaaao! Si qui si va a fuoco ma tu descrivi in modo non troppo hard e ben strutturato quindi puoi andare avanti se vuoi! Io AMO il punto di vista di Yasmine, adoro il narratore esterno o onnisciente, mi piace che vengano descritti dall'esterno.
La scena del biscotto è ridicola ahahhaha.
Secondo me non sei troppo smielata, ma venendo questo consiglio da me che scrivo cose melense su lui è Andy, non so quanto valga!
Continuerà questa storiella dunque??
Un abbraccio!
Vv

11/04/15, ore 03:19

Ciaaaao :D
Questo capitolo è allucinante ahahahaha hai paura di essere mielosa?? Ma se si menano di brutto! AHAHA ho riso un sacco XD tralasciando i messaggi subliminali coi savoiardi, tipo "me lo infila in bocca" ahahaha poi quando ho letto che in realtà sono cose successe a te, scusa, ma mi veniva da ridere ancora di più ahahahahaha anche perché mi hai mostrato il tuo amico (simile a Mika) in foto x'D ma gli hai dato davvero un calcio lì?? Poverino, non potrà più riprodursi ahaha
Anche se è una cosa inventata, mi unisco all'amore per il tiramisù ahahah ♥ è il mio dolce preferito :3
La parte hot mi è piaciuta tantissimo! Come al solito scrivi da dio! *-* Il fiocco anarchico non fa colpo solo sul Mika della mia FF a quanto pare ahahah ♥ beh.
Yasmine che li trova avvinghiati awwww *-* anch'io mi sarei sciolta.. E avrei fatto "qualche" foto, ma questo è un altro discorso ehm.
Comunque anch'io mi sarei preoccupata a vedere vetri in terra e roba varia ahahaha XD
Grazie della precisazione, ti volevo proprio chiedere se la dovevo collocare prima di "My Silver Hair" o dopo XD
Ahahah Yasmine ormai è una di noi!
è sempre un onore essere la prima a recensire u_u non voglio che questa storia finisca, aiuto, mi riparte il magone D:
La finisco qui sennò non riesco più a risponderti dall'altra parte, ci ho messo già un'eternità a leggere e recensire x'D sono un bradipo in coma!
Grazie del capitolo, adesso aspetterò con gioia e tristezza il prossimo!
Un bacio :3

09/04/15, ore 14:19

Ma quanto lo odio sto Giulio! É di una strafottenza e di un antipatia unica! In tutte le storie. O forse ê solo nella tua,spero non abbia davvero questo carattere perché se fossi Mika lo avrei cacciato du Marte con metodi poco ortodossi. Ok fine dello sfogo. Tornando alla storia:mi é un po' dispiaciuto per Andy ma é così che deve andare la storia quindi pazienza però il capitolo mi é piaciuto! Congratulazioni ! Scrivi molto bene. Ora mi congedo, arrivederci !! T.T.M.I.L.

08/04/15, ore 22:50

Ohhh meno male che mentre qui mi va tutto di merda ci siete tu e i tuoi capitolo. E per fortuna che Mika si è ricordato della presenza di sua sorella altrimenti non so cosa sarebbe successo, anzi lo so......
Alla mamma farei un resoconto dei capitoli precedenti giusto per vedere se capisce in che situazione è Mika poi vediamo se ancora insiste con Andy.
Al prossimo capitolo.
Ciao :)

08/04/15, ore 14:32

Ciao, mentre leggevo stavo ascoltando proprio questa canzone e ha resto tutto ancora migliore. Non mi aspettavo Andy e tanto meno che la sua famiglia lo frequentasse ancora, voglio dire ora Mika sta con un altro, dovrebbero cercare di farsene una ragione per quanto possa essere difficile.
Giulio non lo sopporto. Non so perchè, è piu forte di me, poi con quelle battutine, insopportabile, come fa a lavorare con un tipo cosi? E cavoli è vero, hanno entrambi il concerto a giugno nel giro di pochi giorni ♥ non c'e occasione migliore per stare un po insieme. Immagino se succedesse davvero. Comunque a quanto pare non c'e bisogno di aspettare giugno, visto che Morgan é "magicamente" apparso a casa sua, ha una sorella adorabile ♥
Michaela