Talk About You
di elybetta

08/04/15, ore 11:47

Come potevi pensare che non sarebbe piaciuto??
A me è piaciuto tanto prima di tutto perché secondo me Mika e sua sorella Yasmine hanno un legame particolare e forte e quindi vuole solamente che lui sia felice e in questo capitolo lo hai pienamente dimostrato, è addirittura arrivato Morgan *-*.
E poi anche il confronto con Andy e con sua madre, è evidente che dopo tutti questi anni sia difficile accettare il fatto che Mika abbia un'altra vita (sentimentale), spero che con l'aiuto di Yasmine anche lei cambi idea ed impari ad accettare Morgan perchè Mika ha bisogno di avere tutti vicino.
No ma sto proprio cercando di immaginare il pigiama di Mika hahaha xD
alla prossima
Un bacio

07/04/15, ore 23:00

Oddio giuro che quando ho letto di nuovo "Andy" ripensando ai precendenti pensavo che ci scappasse un altra rissa haha Quando poi ho letto la parte della data del concerto di Mika a Milano è stato come avere un dejavù perche quando ho letto "Mika 10 Giugno, a Milano" e ho fatto caso che Morgan cantava il 12 mi è stato impossibile credere ad una mera coincidenza... cioe dai, Mika è stato altre volte ai concerti dei BV quindi è impossibile che trovandosi in zona non passi a "salutarlo". E questi miei pensieri derivano tutti dalle cose che mi hai inculcato con le tue ff quindi, è in parte colpa tua, prenditi le tue responsabilita hahaha Ps: oddio ti immagini se ci sará davvero Mika il 12 dai BV? Potrei impazzire. Tralaltro io devo aspettare fino al 29 settembre per coronare il mio sogno di vedere Mika dal vivo!! Muoio dall'ansia!! Un bacio alla prossima -J

07/04/15, ore 22:38

C'è poco da fare, io amo Andy e tu lo sai, ma nonostante questo riesci a farmi emozionare anche con Morgan! Bella l'idea di Yasmine che aiuta la loro relazione e bella anche la scena di Mika e sua madre. Ce li vedo a litigare!
Ps. Un solo appunto. Yasmine si scrive con la E finale.
Ci sentiamo presto, da me o da te! Un abbraccio!
Vv

07/04/15, ore 22:29

Ciao :D
Uhh mi hai di nuovo menzionata ahah! *-* Tanto sono convinta che questo capitolo piacerà u.u sei tu che ti fai troppe paranoie! Lo conferma il fatto che rileggerlo è stato un piacere v.v e sono lusingata dell'anteprima esclusiva muhaha ♥ (sono contenta anche che i capitoli aumentino sempre!)
Dunque.. Come ti ho già detto mi fa morire "Andy il perfettino" XD lo chiamerò sempre così! AHAHAH e la madre di Mika la vedo un po' rompicoglioni quindi era totalmente in character per quello che è il mio giudizio su di lei ahahahah
Mika che decide di fare il concerto il 10 giugno apposta per incontrare Morgan ahahah *-* è ovviamente andata davvero così. E giusto oggi mi è arrivato il biglietto. "Coincidenze? Non credo." [cit.]
Poi ce lo vedo tantissimo a dondolare con la sedia contento x'D non so perché ahahah Yasmine e Giulio che lo sfottono mi hanno fatto lollare!
Non me lo puoi far piangere così però T.T povero! Spero che il suo sclero abbia fatto scattare qualcosa in Yasmine e la sua famiglia e che inizino ad includere di più Marco u_u già farlo venire a casa sua è un buon inizio ahaha!
Mika ha il pigiamino del video del Saturday Night Online? (Ahaha domande essenziali..) In tal caso è super tenero :3
Per quanto riguarda il testo della canzone secondo me te la sei cavata egregiamente, non era facile! Hai rispettato tutti i punti u.u io non avrei saputo da che parte iniziare ahaha
Il finale così mi fa solo venire ancora più voglia di leggere il seguito u.u non vedo l'ora! Ancora complimenti :3 un bacio!

07/04/15, ore 22:26

Ciao :) diciamo che questo è un capitolo di transizione ma è utile alla storia anche perché fa capire le intenzioni della mamma, come Mika vive la distanza e come la pensa Yasmine... spero aggiornerai presto per leggere il confronto tra Morgan e Mika sulle titubanze di quest'ultimo :) Brava!

03/04/15, ore 13:12

No ma a proposito di Mel, hai visto il nuovo cucciolo in casa Penniman? *_*
Tralasciando questo, bellissima la parte in cui ricorda come ha quella suoneria al telefono, e come difende Morgan e tutto quello che lo riguarda. Cavolo Mika non puoi dire certe cose, io fossi stata in Morgan sarei entrata nel telefono hahaha! Hai intenzioni di mantenere la distanza tra i due per tutti i capitoli??
Michaela

02/04/15, ore 13:52

Avevo scritto nell'altro commento che il raiting poteva essere rosso, ma dopo aver letto questo direi che il raiting dovrebbe proprio andare a fuoco xD, il capitolo è a dir poco fantastico e il flashback *-* ancora di piu'.
E il ragazzo che ci prova con Mika?? hahah ha decisamente perso punti quando ha offeso la canzone dei Blubertigo. Forse davvero Mika non intendeva provocarlo dicendogli che era in accapatoio, ma la reazione di Morgan era prevedibile, figurati se non faceva certi pensieri xD.
Ma poi riesci a far sembrare tutto come se non fossero lontani km e km, *-* non so se riesci a capire, sono un po contorta hahaha!
A presto
Un bacio <3

02/04/15, ore 13:30

Anche io sto già abbastanza in fissa per la canzone che è perfetta per loro due, come le foto che hai messo, sembrano davvero fatte apposta, e sono bellissime *-*.
Il raiting potrebbe già cambiare visto l'intensità dei messaggi che si sono mandati xD, ce lo vedo proprio Mika in giro per Parigi a fare shopping con sua sorella, che lo fa ingelosire con i suoi apprezzamenti su Morgan, ahhh l'amourrrr <3.
Meno male che ogni tanto vengo a controllare qui, altrimenti mi sarei persa questa nuova FF.
Un bacio <3

01/04/15, ore 19:14

Ciao, anche io trovo che questa canzone si addica molto a loro due, sto seriamente pensando che Mika scrivendola pensasse davvero a Morgan XD. Bello il primo capitolo, anche se non c'era la presenza di Morgan, almeno fisicamente perché nella testa di Mika è fin troppo presente, e pure in quella di sua sorella, gelosone!!! Il secondo ancora meglio, pensavo volesse picchiare il ragazzo dopo che gli ha detto che non gli piaceva la canzone, mi assumo la responsabilità di dirti che in parte ha ragione o meglio, le sue canzoni sono abbastanza particolari e per apprezzarle forse bisogna ascoltarle più volte perché l'impatto può essere negativo, almeno io la penso così, non odiarmi ♥ (nota il cuore XD) Comunque confermo, la distanza sì, fa male, per fortuna loro si amano molto quindi riescono ad abbattere le distanze, anche sono una chiamata ed è come se fossero li insieme, come sono saggio!
Sono contento tu abbia deciso di scrivere altre Mikorgan :)

30/03/15, ore 21:01

Altri capitoli?? I love you babyyyyyy.
Ho adorato questo capitolo, cioè l'ho adorato troppo, l'idea di immaginarlo nella vita quotidiana con sua sorella (che anche se è minore non è una rimpiscatole, devo difendere le sorelle minori haha) in giro per Parigi, a fare shopping e a battibeccarsi di continuo per Morgan, l'ho adorato. Ok la smetto. Mika si è completamente rincitrullito, è bellissimo vederlo così innamorato del suo Marco *-*, bello anche lo scambio di messaggi ;). Confermo, le foto che hai messo sono più che belle *-*, che fighi che sono.
Michaela

30/03/15, ore 18:23

Ciaaaao!
Finalmente ce l'ho fatta a connettermi!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! *-*
Anch'io ho inserito Mel nel capitolo che posterò ahahah D: adoro quel cane :3 mi sa di morbidoso! Comunque a parte questo XD Mika che adesca sconosciuti che gli ricordano Morgan aahahah è un caso perso! *-*
Inutile dire che il flashback è stata la parte che ho preferito ahaha *-* penso sia una delle migliori che hai scritto! Davvero complimenti *-*
Ce lo vedo troppo Morgan che si fomenta per una suoneria e Mika che lo ascolta e lo asseconda divertito ahahah
Poi la fine del flashback è troppo.. Troppo! ♥ (Mi piace definirmi "esauriente")
Mentre leggevo del tizio che ci provava ero tipo "Ha-ha! Mika sta proprio col cantante che ti fa schifo, ha-ha!" e gongolavo ahahaha
Quando Mika ha detto a Morgan di essere in accappatoio ho pensato venisse fuori un gioco simile a quello di WhatsApp dell'altro capitolo ahahah i Mikorgan e la tecnologia..
Mi è piaciuto tanto il finale anche se un po' agrodolce! Secondo me hai reso alla perfezione il testo della canzone! :3
Ho letto le modifiche e le approvo tutte ahah :D soprattutto sono felice del capitolo in più e del cambio di rating! u.u
Non so più come esprimermi, se fosse uno spettacolo sarei ancora in piedi ad applaudire *-* Alla prossima! Un bacio!

27/03/15, ore 23:01

Allora prima cosa: mi identifico molto in Mika in questo caso. Cioe è stato abbastanza inquietante leggere e identificarmici così... vuol dire che sono un caso patologico anche io?... Vabbe se è cosi ne prendo atto, non posso farci nulla. Comunque sono felicissima che hai scritto questa nuova Mikorgan, perche ero in astineza e poi, si, non posso fare a meno di collegarla a "contro me stesso", la vedo un po come un seguito, nonostante tu abbia gia fatto una spin-off da Dio!! L'ho amata troppo!!! E chissa magari ci scappa un chap rosso anche qua ;) (lo spero tantissimo eheh) ehhh niente sono curiosissima e visto che hai gia tutto pronto ti prego non farmi morire nell'attesa *.* un bacion one, a presto -J

27/03/15, ore 22:23

Ciao :)
che carina quest'idea che hai avuto!! Anche io sono totalmente in fissa col nuovo singolo del nostro Mika e mi piace l'idea che questa storia sia ispirata a Talk about you!!
Questo capitolo poi è delizioso, completamente nel tuo stile, col quale riesci a delineare in modo preciso queste scene vivaci e colorate!!
Poi sono contenta di poter immaginare questa storia legata a "contro me stesso" (di cui sento la mancanza!!)...
Aspetto con ansia che Mika incontri Morgan!! Spero che il prossimo capitolo esca presto!!
Baci,
Iris :)

27/03/15, ore 22:04

Hei! Sei davvero molto brava a scrivere,poi non sei l'unico caso patologico perché anche io non posso stare più di due giorni senza recensire!! ! E deduco che anche il mio sia un caso... A me comunque piacciono molto i Penniman! Zuleika Allegra poi ê fantastica...come Yasmine,Fortune,Paloma,Joannie... Devo dire che non sono proprio una fan dei mikorgan però mi piace leggere le loro storie e loro mi piacciono come artisti e tutto. Spero ci saranno altri capitoli con i Penny vero? Spero proprio di si! Aggiorna presto se riesci! Ciaoooooooooo
--XxMµ

27/03/15, ore 21:51

ahahahah FANTASTICA. Ingegnosa a inserire Zuleika come personaggio importante. Per una volta vediamo anche lei all'opera! Come sempre fantastiche le tue Mikorgan!
A presto, Vv