Talk About You
di elybetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/15, ore 21:12

Ciaaaao :D
Oh ma che bello che mi hai citata *-* ahahah mi sento importante! E comunque è vero, con quella canzone il mio ship sta diventando cronico ahahaha "Parliamo di Morgan per un momento" [cit. Mika]
Questo capitolo è divertente e piacevole! Mi piace sempre leggere di Mika e Zuleika che si punzecchiano, mi fanno morire ahahaha soprattutto quando Zuleika vuole sapere di Morgan ahahaha (probabilmente perché anch'io mi comporterei così. . .)
Poi è molto in character il fatto che per Mika una cosa va bene solo quando la conferma anche Morgan, lo hanno dimostrato anche ad X-Factor quest'anno ahahaha

"'MIKA, SMETTILA DI FARMI PENSARE A CERTE COSE...CI SONO DELLE PERSONE INTORNO A ME, E NON VORREI SI ACCORGESSERO CHE SONO MOLTO CONTENTO DI SENTIRTI' Non appena leggo il messaggio la saliva mi va di traverso e comincio a tossire come un povero coglione."

La mia parte preferita ahahahahaha ridevo con gli occhi a cuoricino, più o meno come l'emoticon di WhatsApp, per restare in argomento ahaha
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia seguendo la canzone *-* per quanto mi riguarda, mi piace pensare che sia un altro spin-off di "Contro Me Stesso".. Sarà che ormai quella fanfiction ce l'ho in testa ahaha XD
Non avevo fatto caso che le loro espressioni in quelle due immagini fossero così simili *-* mi piace troppo questa cosa! Anche perché poi sono all'incirca dello stesso periodo! Hanno i capelli che fanno la stessa geometria più o meno, le braccia messe quasi nello stesso modo e sono entrambe in bianco e nero! Più le guardo e più le amo!
Questo fandom sembra essere attivo solo nel periodo di X-Factor, non voglio che muoia così ç.ç per fortuna ci sono le tue storie che valgono per venti, veramente!
Un bacio, alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]