Indelible scars.
di MerasaviaAnderson

11/12/15, ore 05:04

So che sto cominciando a rompere, ma ti giuro che finisco di recensire gli altri capitoli e scompaio.
In questo capitolo ho notato solo un errore, almeno credo... "sembravano ancora più buffo", penso volessi scrivere "sembrando". Ma non preoccuparti, capita a volte.
Un gesto che mi è piaciuto molto è stata la tua attenzione che tu, o meglio Robert, ha riservato per tutti i parenti. La mia mente stramba ha pensato che, magari, questo gesto sia dovuto al fatto che i nonni e lo zio Connor non siano presenti, per ovvi motivi, ma che Robert avrebbe incluso nei momenti "interazione" (esiste questa parola?).
Spero di essermi spiegata.. okay, corro a leggere e recensire il prossimo capitolo.
Un bacino del buongiorno, sfiorarsi.

02/04/15, ore 20:28

Buonasera, Meras.
So di essere in ritardo, e concedimi venia per questo, te ne prego.
Ringrazio infinitamente le vacanze pasquali: adesso sì che ho tempo di recensire per la prima volta la terza avventura della saga di Indelible.
Sai… sto cambiando idea sull'esonerarmi.
Siamo già al secondo capitolo, eppure sono successe situazioni fin troppo positive, davvero, sono colpita da tutto questo fluff.
Mi mandi in astinenza di tragedie apocalittiche, ma che brava.
Se la trama continuasse in questo modo così tenero, sarei molto più che felice ad addossarmi la colpa, dopotutto sono io che ti ho covinto\costretto a scrivere il sequel.
Peccato che sappiamo entrambe quanto tu sia sadica, e sicuramente succederá qualcosa di brutto, prima o poi. E molto, prevedo.
*fischietta innocentemente*
Ma basta supposizioni. Passiamo alle concretezze, prego.
Dunque, per il momento, ogni cosa sta succedendo in modo molto fluido e altrettanto dolce, si avverte chiaramente la felicità nell'animo della famiglia protagonista e, soprattutto, il radicale cambiamento di Josh, divenuto un padre modello e una vera e propria áncora grazie all'amore di Jenn e Rob.
Quest'ultimo mi stringe il cuore, non c'è niente di più mieloso di un bambino così caro ai propri genitori, ed è anche molto divertente, fa sorridere con tutta la sua purezza, come se fosse realmente estraneo alle tristezze mortali, per esempio quella vissuta dal padre.
Mi ha fatto particolarmente tenerezza l'ultima scena di questo capitolo, forse perché anche io collego tantissimo Josh ad un "guerriero" della sua famiglia.
E sono felicissima -come tutti- dell'annuncio del secondogenito, tuttavia, conoscendo il tuo carattere sadico… potrebbe accadere ogni cosa, non escluderei assolutamente nulla.
Per quanto riguarda la forma ho riscontrato alcuni errori di battitura, ma nulla che interrompa la fluidità degli eventi e le descrizioni sono sempre abbastanza dettagliate, specialmente i sentimenti dei personaggi.
Francamente, preferisco il finale di questo capitolo così com'è, semplicemente credo sia più adatto rispetto all'ipotesi che hai descritto nelle note dell'autrice, l'avrei trovato un tantino… esasperante, in quel modo.
Scritto ciò, concludo il tutto ringraziandoti per aver deciso di pubblicare Indelible Scars, superando quei famosi complessi, spero non te ne vengano altri. :3
Un abbraccio enorme, CCioia mia, continua così!

30/03/15, ore 19:50

GNEWE!
Gnewe a te, giovane Meras. *inchino solenne*
Ma cosa ti sta succedendo? Dov'è il dramma? Dove sono le lacrime?
Perché non sento le urla disperate dei tuoi fan?
Questi capitoli sarebbero capaci di farmi mettere su un chilo solo a leggerli. Diabete over 9000.
Non che ci dispiaccia, eh, però io amo la roba angst...
Gnewe, devo andà.
Bye bye, Paolina :3

29/03/15, ore 20:28

Oddio come sempre bravissima!Questo capitolo è....wow!No davvero è dolcissimo soprattutto la scena finale di Rob *--*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto.
-Sibi.