Cosa ne sarà di noi?
di DeborahMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/15, ore 23:04

ODDIO TU MI VUOI MALE!
Cioè sto piangendo come un fiume in piena(?)
Cioè no, è già finita e io no,
No no no no
Non ci posso credere
È la 10º storia dove mi fai piangere, mi vuoi male!
E poi ci sarà anche Una Notte Da Leoni 10

No, io non ci arrivo, tu mi fai venire gli infarti!
E si questa storia L'ho amata, come tutte le altre, cioè sei bravissima a scrivere, e ogni volta migliori sempre di più (anche se già il tuo modo di scrivere è bellissimo)
Spero di rivederti presto con una 'Notte Da Leoni 10'
E fortunatamente lunedì guarderò il primo film della saga, quella originale.
Ora ti lascio un bacio, a presto!xx

20/05/15, ore 22:52

Che bel capitolo, AW!
Sinceramente all'inizio anch'io come Zayn pensavo fosse un bambino di 3 anni, solo che quando hai detto "che lo mettevi nella borsa" non ho capito se avevi partorito mignolino, oppure era qualche altra cosa...

Lasciando stare i miei problemi, il capitolo è fantastico e poi Miami! Cioè è bellissimo, lo voglio avere anch'io uno zio del genere!

20/05/15, ore 22:42

Oddio il capitolo è bellissimo, sto piangendo!
Troppo amorosi!
Che poi per la parte iniziale diciamo che mi era salito un pò il crimine, ma sssssh
Voglio vedere come continua!

20/05/15, ore 22:28

Nooooooooo
Dimmi che è vivo!!
Ti prego dimmi che non era in quella casa, che Louis magari è riuscito a portarlo via o cose del genere, ti pregoooooo!

P.s. Scusa se commento solo ora, mi son dimenticata la password ed ho dovuto aspettare quella nuova. Sorry

19/05/15, ore 16:28

aaaaaaaaawwww che dolci!! la scena del cucciolotto non so perchè ma mi ricorda la mia scena hahah quando LouLou fa il dolciosooo hahahha bellissimicomunque ma sono felicissima perche finalmente inizia una notte da leoni 10 hahahha

18/05/15, ore 15:32

Stupenda storia complimenti è fantastica mi è piaciuta tantissimo ma mi dispiace che sia finita!

18/05/15, ore 13:28

AAAAW.
CHE COSA TENERA.
IO HO ADORATO QUESTA STORIA DALL'INIZIO ALLA FINE (che purtroppo è arrivata :( )
comunque leggerò notte da leoni 10 perché Secondo me sta storia sarà stupenda
xXdebby baciXx
ci vediamo a notte da leoni 10❤

15/05/15, ore 11:05

Aaaaaaaaa che belloooo !! Hahaha finalmente è uscito e poi anche io pensavo che la sorpesa fosse un bambino hahahaha mamma che belliinii !! Ma Louis anche verrà a miami hhahahaha ?? Che carini mi fanno impazzire soprattutto Zayn hahaha continuaaaa

14/05/15, ore 21:52

Che carini che sonoooo!!! Stupendi il capitolo lo aodro continuaaa e avvisamiii :)

14/05/15, ore 16:04

Grande mi piace Miami non vedo l'ora di vedere che combineranno!

14/05/15, ore 15:34

SIIIIIIIIIIIIII EVVAIII CI HO SPERATO COSÌ TANTO GRAZIE DAVVERO TI VOGLIO BENE!!!!!

14/05/15, ore 09:23

Holaaa!! Stupendoo*-* finalmente sono di nuovo insieme, non vedo l'ora che partano per Miami aggiorna presto kiskiss

11/05/15, ore 22:07

Stupendo il capitolo e non possono finire in carcere! Continuaaa e avvisamiii :)

09/05/15, ore 20:56

Heilá una ff stupenda come tutte quelle che scrivi d'altronde davvero mi piace molto continua perché voglio vedere cosa faranno i nostri due ininnamorati!!!

07/05/15, ore 19:00

Adoro questa storia! La amo! L'unica cosa non riesco a metterla nei preferiti come le altre! Se trovo il modo la metto se no mi puoi avvisare quando aggiorni! Grazie in anticipo!😉🙏😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]