Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    18/05/2015    4 recensioni
Periferia di Bradford. Zayn e Debby sono amici da sempre, cresciuti insieme contro il pericolo del giorno e della notte di quella periferia. Forti e sempre pronti ad aiutarsi a vicenda, ma un giorno, pensando che rubare sia una cosa bella e divertente si ritroveranno presto nei guai dove saranno costretti a scappare. Questo li aiuterà ad essere più vicini e, magari, far nascere qualcosa tra di loro.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  • UN SOGNO BELLISSIMO.


Mia mamma mi dice sempre che se voglio essere felice devo incominciare ad essere felice e lo sono davvero in questo momento della mia vita. Ho tutto quello che ho sempre desiderato, il vento nei capelli, il sole caldo sulla pelle e una fantastica vista sul mare cristallino di Miami davanti ai miei occhi.  E tutto cosi surreale che ogni giorno mi do un pizzicotto sulla guancia per vedere se sto sognando, ma è tutto vero. Ma non potrei essere cosi felice se non avessi Zayn con me che mi fa sentire amata e speciale ogni giorno di più. Incomincio a camminare sulla sabbia morbida per raggiungere il bagnosciuga per rinfrescarmi un pò i piedi ma facendomi venire i brividi e un sorriso spontaneo, la mano di Zayn si intreccia alla mia stringendomela subito.
-Ti sono mancato?- mi dice sorridendo. 
-Sei stato in bagno per sei minuti e si, mi sei mancato.- dico arrossendo leggermente mentre mi mordo il labbro inferiore. Zayn mi stampa un bacio sulla guancia raggiungendo il bagnosciuga dove appena sentiamo l'acqua fredda, apriamo la bocca cercando di non far uscire parolacce. Sorrido perchè ogni mattina è cosi quando veniamo a fare la nostra passeggiata mattutina insieme, lo facciamo ormai da due settimana e ogni mattina è come se lo facessimo la prima volta.
-Cazzo è fredda!- dice Zayn allontandosi dall'acqua in modo buffo, sorrido scuotendo la testa e per scherzare, con il piede lo schizzo prendendolo dalla testa ai piedi facendolo sussultare. -Cazzo fai è gelida!- 
Scoppio a ridere per la sua faccia e il modo di dire le cose quando lo sorprendo perchè mentre urla sembra che non abbia la voce, è questo mi fa impazzire da morire. Lo schizzo ancora una volta più forte sorridendo ma appena vedo Zayn scattare verso di me incomincio a correre per poco tempo che vengo subito presa da dietro.
-No Zayn lasciami!- dico urlando divertita sentendo il mio cuore battere forte. -Non l'ho fatto apposta.-
Zayn non risponde, mi lascia andare come se fosse offesso o incazzato, cosi mi giro per poterlo vedere in faccia ma senza darmi il tempo, mi schizza continuamente l'acqua con il piede. -Oops non l'ho fatto apposta!-
Vorrei dirli parolacce a gogo ma guardandolo sorridere mentre alza le spalle con le mani a mo di difesa, mi avvicino e lo abbraccio forte a me baciandolo dolcemente. Le sua mani mi sollevano di poco la maglietta accarezzandomi la schiena che mi provoca un'ondata di brividi ma non riesco a staccarmi dalle sue labbra che assaporano le mie succhiandomele lentamente. Potrei restare tutto il giorno a baciarlo perchè è come una droga ormai, se non ho i suoi baci impazzisco pensando a quanto io voglia le sue labbra, ma poi, quando mi bacia mi sento al settimo cielo, anzi al decimo cielo.
Zayn si stacca dalle mie labbra rimanendo vicino al mio viso. -Potrei rimanere ore a baciarti piccola.-
Sorrido dolcemente e mi mordo il labbro forte. -Ti amo da impazzire Zayn. Sei la cosa più importante della mia vita e lo sarai per sempre.-
-E tu sei l'unica cosa bella che io potessi mai avere nella mia vita di merda, anzi ex vita di merda.- mi dice accennando un sorissino che viene interotto dal morso del suo labbro inferiore. Lo ribacio di nuovo e mi stacco del tutto stringendoli la mano forte. Incominciamo a camminare mano nella mano sul bagnosciuga lasciando le nostre impronte dietro di noi. Davanti a noi poco più lontano vediamo un bimbo di 3 anni che gioca con la palla sul bagnosciuga, lo guardo sorridendo perchè è tenero ma appena lo vedo piangere perchè l'onda si è portata via la palla, mi si stringe il cuore. Faccio per andare verso il bambino ma  Zayn, lasciando la mia mano entra in acqua per recuperare la palla del bambino, la prende e gliela porta subito sorridendoli. Sorrido nel vederlo perchè anche se non lo fa vedere quasi mai, con i bambini è una cosa dolcissima, che per un paio di giorni ho sognato di avere un bambino con lui. Glielo ho raccontato ma mi ha subito fatto capire che non lo vuole assolutamente ora. Il bambino smette di piangere appena prende la sua palla, Zayn gli fa una carezza dolce sulla guancia e torna da me alzando le spalle.
-Se aspettavo i genitori a quest'ora la palla era arrivata in Africa.- dice prendendomi la mano ricominciando a camminare.
-Sei davvero dolce con i bambini, saresti bravo come..- dico bloccandomi subito per lo sguardo serio di Zayn che mi rivolge. -Ok, scusami.-

-Ho sentito Louis prima.- dice Zayn continuando a guardare in basso. -Mi ha detto che sta uscendo con una ragazza conosciuta in palestra, è felice e crede di essersene innamorato follemente.-
-Davvero?- dico sia sorpresa e felice per Louis. In tutta la mia vita ho sempre sentito da lui che le ragazze le usava per scoparci e che non voleva mai avere una relazione seria, ma a quanto pare anche la sua vita cambierà in meglio grazie a questa ragazza misteriosa che sarà davvero fortunata, ad avere Louis vicino a se. Come io lo sono con Zayn.
-Sinceramente io non me lo ci vedo Louis nei passi di innamorato, sarebbe troppo bello vederlo mentre parla di lei.- mi dice sorridendo immaginandosi sicuramente Louis imbarazzato mentre parla di questa ragazza. In effetti me lo immagino anche io diventare rosso parlando della sua amata futura ragazza. -Io per fortuna non sono come Louis. Non mi imbarazzo mai.-
Alzo un sopraciglio e lo guardo seriamente perchè ha detto una cazzata collossale. -Piccola è vero, non mi imbarazzo mai io.-
-Ma se ti imbarazzi sempre quando ti dico che sei bellissimo!.- esclamo praticamente urlandolo ai quattro venti, a volte non mi rendo neanche conto che urlo un pò quando posso parlare a bassa voce. Mi guardo intorno velocemente per verificare che nessuno abbia sentito ma la maggior parte che c'è in spiaggia si sta facendo i cavoli suoi. Mi giro verso Zayn e lo vedo con lo sguardo basso che sorride sotto ai baffi, è imbarazzato ed è una cosa troppo tenera.
-Sei bellissimo.- dico con tono dolce e provocatorio per stuzzicarlo un pò. Le sue guance diventano leggermente più rosse e non è il sole, perchè so riconoscerle ormai le sue guance arrossate per il sole o per l'imbarazzo. -Hey bellissimo.-
-Dai basta piccola, smettila.- dice quasi con tono da bimbo imbarazzato. Mi viene voglia di spupazzarmelo stringendolo a me, ma mi accontento di un bacio sulla guancia per poi cercare di guardarlo negli occhi. Continua a muovere la testa come se non volesse che io lo guardassi negli occhi.
-Dai guardarmi Zayn!.-
-Nu.- dice guardando in alto. -Mi imbarazzo quando dici cosi e mi guardi in quel modo che mi spupazzeresti come se fossi un cucciolo.-
Sorrido e lo abbraccio di nuovo mettendo le braccia intorno al suo collo. -Un cucciolo coccoloso e bellissimo, il più bellissimo del mondo.- dico con tono sempre più dolce per farlo imbarazzare ancora di più. Zayn abbassa lo sguardo guardandomi in modo strano, non è imbarazzato per quello che ho detto, anzi sembra che stia pensando a qualcos'altro. Continuo a sorriderli mentre li sfioro con le dita il collo come piace a lui.
-Deborah posso chiederti una cosa?-
Mi si spegne un pò il sorriso e annuisco. 
-Se io ti dicessi che ti amo, tu che risponderesti?-
Lo guardo un pò confusa per la domanda ma decido di rispondere ugualmente. -Direi che Ti amo anche io.-
-E se ti dicessi di sei davvero importante per me?- 
-Ti direi che lo sei anche tu per me.- dico senza neanche un'accenno di ironia. -Perchè mi chiedi queste cose? Non capisco.-
Zayn sospira togliendo lo sguardo da me come se mi nascondesse qualcosa o come se avesse il coraggio di dirmelo. Poso le mani sul suo viso costringendolo a guardarmi negli occhi e appena il suo sguardo si posa su di me, noto qualche scintilla di agitazione nei suoi occhi.
-Zayn ma che ti pre..-
-Deborah vuoi sposarti con me?- dice dicendolo velocemente interrompendomi. Sento il mio sangue gelarsi nelle vene in una frazione di secondi, il cuore smettere di battere per un secondo per poi battere fortissimo nel mio petto con la paura che potesse esplodere da un momento all'altro. So che ha detto se voglio sposarmi con lui ma stento a crederci, davvero. 
-S-scusa? Ho capito bene?-
Annuisce leccandosi il labbro velocemente. -Si, hai capito benissimo perchè davvero tu.- dice prendendo fiato prendendomi l'altra mano. -Tu mi hai fatto capire cosa significa amare, mi hai fatto cambiare da cosi a cosi e una persona come te non la si trova da nessuna parte, sei unica al mondo e non posso lasciarti andare via. Non posso, non ci riesco neanche se mi sforzo. Quindi, voglio che tu sia mia per sempre e voglio prometterlo davanti a tutti che ti amerò sempre per il resto della mia vita.-
Non parlo, non mi muovo di un centimetro ma non riesco a non trattenere le lacrime. Scoppio a piangere senza smettere di sorridere dalla gioia che sto provando esattamente in questo momento, non posso crederci che mi abbia detto una cosa cosi bella dopo 3 anni che stiamo insieme, neanche a san valentino mi ha detto una cosa del genere. E cosi bello vedere che da una semplice amicizia sia nato questo grande amore che ci porterà all'altare, lui vestito elegante che mi sorride e io vestita di bianco camminare lentamente verso di lui e prometterci amore eterno.
-Piccola dovresti rispondermi, non credi?- dice imbarazzandosi un pò.
-Non c'è neanche bisogno di rispondere perchè sai che ti sposerò brutto idiota che mi fa piangere!- dico sorridendo mentre mi asciugo le lacrime con le mani ancora intrecciate alla sua. Ma quando mi lascia la mano per tirare fuori dalla tasca un'anello semplice senza diamanti o decorazione, ricomincio a piangere come una fontana. 
-Dio smettila di farmi piangere cazzo.-
Zayn sorride e mi mette l'anello al dito per poi stringermi la mano forte. -Non è un'anello con diamante ma è carino no?. L'ho preso l'altro giorno alla bancarella a 5 dollari. -dice sorridendo e idem io, non mi interessa se l'ha pagato 5 sterlina o un'occhio della testa, non mi  importa se ha un diamante o no, a me conta il gesto e questo anello pagato cosi poco, per me è un'anello di valore. 
-E bellissimo Zayn.- dico alzando lo sguardo verso di lui. -Ti amo da impazzire.-
-Ti amo anche io piccola mia.-
Ci baciamo con tutto l'amore che proviamo l'una per l'altro, ci amiamo tantissimo e lo sapevamo sin dal primo giorno che ci siamo conosciuti di quella notte buia di novembre. Sapevamo che era destino di dover stare insieme, sapevamo anche che l'amicizia ad un certo punto sarebbe finito facendo entrare l'amore e sapevamo anche se ci fossiamo sostenuti a vicenda, saremo arrivati lontano, ed è successo. Ci siamo presi per mano e stando insieme abbiamo camminato verso la felicità che attendavamo da anni. 
La mia vita ormai cambierà.
Grazie a lui.



FINE.
ECCO LA FINE DI QUESTA STORIA, SPERO CHE VI SIA PIACIUTA DALL'INIZIO FINO ALLA FINE. RINGRAZIO OGNUNA DI VOI PER AVERLA LETTA E AMATA COME LO AMATA IO SCRIVENDOLA. VI MANDO UN BACIO GRANDE GRANDE. VI VOGLIO BENE.
BY DEBBY Xx.

ps: per chi stesse aspettando Una Notte Da Leoni 10. Vi consiglio di mettere mi piace alla mia pagina di fb dove resterete aggiornate sulle mie storie.
https://www.facebook.com/pages/Deborahmalik-fan-club/295227263959289?ref=bookmarks 
















 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik