Piccola Peste 2
di Zola_Vi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/15, ore 22:32

Bellissimo. Pensavi ti saresti liberata di me eh, ma invece.. No apparte gli scherzi mi piace come inizio del sequiel, secondo me hai fatto bene a fare questa svolta. A me piace un sacco. Alla prossima. Baci <3

31/03/15, ore 21:42

Ehi ciao!
Appena ho letto il messaggio che mi hai inviato, giuro di essere andata in un lampo a leggere questo sequel!! E devo anche dire che questo nuovo carattere di Ploon mi sorprende moltissimo, quasi non la riconoscevo più, cioè anche con Zayn, vederla così mi ha sorpreso da matti.
Diciamo infatti che non me l'aspettavo cosi, nel senso, credevo fosse stata com'era una volta, dolce come prima, però questo suo nuovo lato mi sorprende ed incuriosisce moltissimo giuro!
e sono sempre più curiosa di vedere come si svolgerà la storia, perciò aggiorna presto, mi raccomando!
Baci

30/03/15, ore 23:29

Sono completmente d'accordo e mi incuriosisce davvero molto questa svolta della storia :D Però penso che dovresti avvisare sulla vecchia Fan Fiction che stai scrivendo il sequel, perché Ad esempio, io non lo sapevo ahahaha L'ho scoperto scorrendo la home delle FF. Comunque continua presto, buonanotte. -Zikiki98.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]