Piccola Peste 2
di Zola_Vi

09/05/15, ore 09:42

La storia nn mi fa annoiare per niente, é proprio la questione di ploon e Harry che tiene viva la storia, sarebbe più noioso se ploon e Harry fossero una coppietta felice sempre..
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci giulia:)

09/05/15, ore 07:31

No a me piace molto, non è depressa, per niente. È bellissima. Alla prossima. Baci <3 Byr

09/05/15, ore 00:21

Nooo secondo me arya è una stronza xk io adoro la harryxploon,fortuna che c'e louis che difende ploon,ho un idea ma se tipo fai che arya e harry nn si mettono insieme perche arya dice a harry che in realta ama ancora ploon,lui capisce che è vero e poi scopre la verita cioe che ploon non centra nulla,ma pultroppo louis e ploon magari si mettono insieme non so..Scoprono di provare qualcosa e robe cosi,questo è il mio parere e consiglio,baci alla prossima xxgiuly,aggiorna presto

05/05/15, ore 19:12

Sono contenta che tomlinson sia cosi dolce..
Nn sei l'unica che mangia alle 3.30 anche io lo faccio..
Nn so più che dire oltre al fatto che é bellissima e che più leggo la storia più mi convinco che sei bravissima❤
Ciao ciao
Giulia😊

03/05/15, ore 13:39

Oi eccomi qui. Louis mi lascia sempre più a bocca aperta: è così dolce e naturale con lei e questo mi piace molto.
Per quanto riguarda Harry non me la sarei mai aspettata una fine così esplicita, ma credo che ci sarà ancora molto da fare!
Continua al più presto.. un bacione!

02/05/15, ore 17:57

Nooo è tristissimo, ma tu lo stai scrivendo dannatamente bene, gli dai la linea più corretta alla storia (ok non ha molto senso questa frase). Per semplificare, è fantastico. Alla prossima. Baci <3 Bye

26/04/15, ore 19:17

Di telefilm conosco solo "una mamma per amica", "heart of dixie" e "grace anatomy" su la5 invece su MTV "scrubs", "modern family" e "new girl"
Per il capitolo é bellissimo e potresti far si che magari Louis e ploon si mettano insieme cosi che lei si sciolga e magari più avanti Harry riesca a riconquistarla😊
Buona domenica e aggiorna quando puoi
Baci
Giulia

26/04/15, ore 12:26

Ehi eccomi! Inizio subito consigliandoti qualche telefilm. Non so te ma io sono dipendente da MTV, per cui te ne consiglio alcuni visti in quel canale: UNDEREMPLOYED, New Girl, Fucking It, Scrubs, Mondern Family.

Per quanto riguarda i capitoli e la storiai stai rendendo sempre più curiosa e sto amando sempre di più il personaggio di Louis.
Mi sorprende il "rapporto" tra Arya e Ploon e quello tra Harry e lei. Insomma, non mi aspettao un gioco così strano da parte sua.

Non vedo l'ora di leggere cose nuove. Continua appena puoi.. un bacio!

26/04/15, ore 00:35

Povero piccolo Harry... C'è rimasto male... Ma non si deve arrendere! Secondo me Louis dovrebbe tipo... Forzare un po' le cose per aiutarli a tornare insieme, tipo provarci con lei davanti ad Harry! Allora sì che magari Ploon, vedendolo soffrire, potrebbe sciogliersi. Va beh, qualunque cosa farai accadere, spero che faccia tornare insieme Harry e Ploon, non possono stare separati! Ti auguro buona notte :-* Zikiki98.

25/04/15, ore 22:05

Mi spiace ma non conosco molti telefilm. Comunque bellissimo il capitolo, è vero, hai reso Ploon un ghiacciolo, povero Harry, spero che si scioglierà prima o poi, comunque bellissimo. Alla prossima. Baci <3

23/04/15, ore 16:00

Come sempre la storia é magnifica.. Mi dispiace un casino per la coppia ploon e Harry erano carinissimi insieme spero che più avanti ritorna questa bellissima coppia.. Peró nn mi dispiacerebbe vedere la coppia ploon e Louis e la coppia ploon zayn sarebbe una svolta della storia;D mia cara zola ti devo dire che per proteggere la razza umana devi continuare presto
Baci baci
Giulia:D

22/04/15, ore 22:09

Bellissimo. Davvero mi piace molto. Secondo me peró devono dire a tutti che Arya è incinta. Alla prossima. Baci <3

22/04/15, ore 21:05

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, giuro che l'ho letto, ma mi sono dimenticata di recensire! :C Comunque, bel capitolo e, anche se shippo Harry e Ploon, non mi dispiacerebbe vedere Louis e Ploon insieme. E sono curiosa di sapere che cosa abbia esattamente in mente il riccio, quindi aggiorna presto. Un beso. Zikiki98.

22/04/15, ore 20:35

Ehi, ciao!
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, lo stavo proprio per fare (lo giuro!), ma poi ho visto questo e sono precipitata a leggerlo! E ad amarlo! È stupendo, cavolo!
Anche se può sembrare strano (ciò strano no, però nonostante io adori troppo Ploon e il bellissimo riccio assieme, adoro Arya, la trovo fantastica, ed ancora di più per via del bambino!
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, perciò, ti prego, scongiuro, di aggiornare il prima possibile!
Baci.

21/04/15, ore 15:32

Eccomi! Hai proprio ragione: i capitoli lunghi sono i migliori in assoluto!
Mi ha veramente appassionato quest'ultimo che hai scritto e veramente vorrei poter leggere il prossimo anche se immagino sia ancora incompleto e tutto nella tua mente.
Una reazione così esplicita non me la sarei mai aspettata da lei, ma tutto è lecito.
Mi hanno colpito molto le tue ultime frasi riguardo Louis: le torvo molto sincere e dolci.

Non so proprio più quello che scriverti perchè probabilmente devo assimilare tutte le cose lette: mi hai lasciato senza parole!

Per cui ti saluto e ti mando un bacione grande. Mi raccomando continua presto!