Piccola Peste 2
di Zola_Vi

18/04/15, ore 16:16

Bellissimo. Non ho capito tanto bene la parte in cui parla con Niall ma è il mio capitolo preferio fino ad adesso. Alla prossima. Baci <3

15/04/15, ore 15:49

Eccomi qui! Scusa per l'attesa ma ho avuto un po' di impegni. Recensisce questo sesto capitolo come totale di tutti gli altri, altrimenti ripeterei sempre le stesse cose.
Sono felicissima che tu abbia continuato la storia e l'intreccio che hai messo su in questa seconda mi affascina. La trovo molto originale e spontanea, come segno che la vita non è sempre troppo bella. Non mi aspettavo un insieme così forte di novità e di certo un bambino così in arrivo spaventa un po'.

Non vedo l'ora di leggere dell'altro e non ti preoccupare se non mi vedi subito. A volte ammasso i capitoli da leggere quando ho molte cose ma alla fine di tutto riesco a recensire e ad appassionarmici

Ti lascio. Un bacione

15/04/15, ore 15:38

Eh eh eh, Ploon, Ploon, Ploon... É inutile che continui a fingere! Ciò che provi sta venendo fuori, perciò, lasciati andare tra le braccia di Harry invece di perdere tempo così eheh ok, basta ahahaha é il caldo che mi fa questo effetto. Capitolo ben scritto, come sempre, ottimo lavoro! Mi dispiace, spero che adesso la febbre ti sia passata e grazie per aver pensato a noi anche quando eri malata ahah ;) Ancora complimenti per il capitolo! Un fresco abbraccio, dato che fa decisamente troppo caldo! Zikiki98.

15/04/15, ore 13:30

Bellissimo capirolo come sempre, sul serio!
Vedo che Ploon sta già cominciando a cambiare, bene! 😏
Ed ammetto che amo moltissimo il rapporto dei due, perché anche se non è come nella prima serie, vedo che la freddezza iniziale comincia già a sciogliersi!
Come vedi, non ho più tanta fantasia nello scrivere le recensioni, però adoro veramente le tue storie, e dato che sei veramente brava lo farò fino all'ultimo capitolo, e anche molto volentieri!
Complimenti ancora, baci!

15/04/15, ore 07:31

Bellissimo. Spero che Ploon ritorni com'era prima. Comunque alcune volte mi perdo nella storia. Alla prossima. Baci <3

12/04/15, ore 23:06

Nuuuuuoooooo :O NOOOOOOOO SONO ALLIBITA. Come sarebbe a dire che Harry ha messo incinta Arya? Mi sta tipo salendo l'omicidio, e non solo nei confronti di Harry. Posso capire la sofferenza di Ploon, ma così facendo sta allontanando Harry impercettibilmente da lei, ed é da stupidi dato che lo ama ancora. Deve darsi una svegliata, anzi, devono darsi una svegliata. Harry non deve darsi per vinto, deve insistere. Ok, dopo questo sclerosi ahahaha direi che vado a dormire. Buonanotte! Zikiki98.

12/04/15, ore 21:52

MA.CHE.CAVOLO???!!!
Cioè ci sono rimasta non di sasso, ma di diamante (credo?) c'è bo non lo so, oddio non ci credo!
Anche se dovevo aspettarmelo già dal titolo del capitolo, ma ammetto che non ci avevo fatto molto caso anche se so che può sembrare stupido.
In ogni caso, spero vivamente che Ploon ritorni la piccola peste di un tempo, cioè mi manca troppo quella Ploon, così dolce ed innamorata di Harry, che questa Ploon, così fredda, ma in fondo anche con lo stesso carattere di un tempo.
sono troppo curiosa perciò faresti meglio ad aggiornare prestissimissimo!!
Detto questo, baci e buona serata!

12/04/15, ore 21:50

😱😨ok. Mi rilasso. Ora. No. Wow. Io, non ho parole... È...wow, mi hai lasciato senza parole. Giuro. Non ho parole, ma in senso positivo eh. Alla prossima. Baci <3

12/04/15, ore 00:39

Bellissimo capitolo, come sempre! ^-^ Mi dispiace tantissimo per Ploon, é come se non provasse più emozioni. Harry deve trovare il modo per farla "rivivere". Deve tornare com'era prima, la vecchia Ploon, e solo lui secondo MW può aiutarla. Ti auguro una buonanotte! ;) Zikiki98.

11/04/15, ore 20:26

Bellissimo. Povera Ploon, mi fa un po' pena, sembra che non esista più, c'è fisicamente ma non psicologicamente. Comunque bravissima

09/04/15, ore 17:37

️Stupenda ! Ho letto Piccola Peste e mi sono innamorata della storia, meno male che ci metti poco a caricarle, perché prende un casino la storia, complimenti! Si cambiare un po fa bene, poi è bello che leghi anche con i ragazze! Diventa ancora più divertente....però sempre continuando la storia con Harry, soprattutto con i loro tira e molla che sono fantastici! Carica altre storie please. Ciaoo

08/04/15, ore 20:35

Heiiii, ciao!
Bellisimo capitolo come al solito, e una Ploon sempre più strana del solito, perché, devo ammettere che non mi sono abituata ancora del tutto a questo "cambiamento", lo ammetto, e mi dispiace perché adoravo la Ploon di un tempo e il suo vecchio rapporto con il mio futuro sposo, Harry (no okay, dovrei pensare un po' più razionalmente, ma ehi, Edward mi fa quest'effetto ;)!
Ho davvero esaurito tutta la possibile fantasia per le recensioni, ma ci tenevo a fartelo sapere, soprattutto per il tuo continuo aggiornamento di quasi ogni giorno che mi rende stra felice!
Detto questo, alla prossima e aggiorna presto, mi raccomando! Baci

07/04/15, ore 00:06

Ok, Ploon deve perdere e restare con Harry per sempre. Posso capire il fatto che stia soffrendo, però se cerca di allontanare tutti rinnegando i suoi sentimenti... Beh, è molto peggio! Aggiorna presto, mi raccomando! Ti aspetto. -Zikiki98.

06/04/15, ore 23:43

Che bello questo capitolo, un pó di tempo fa ho letto Piccola Peste e poi quando ho saputo che è uscito Piccola Peste 2 sono venuta subito a leggerla è bellissima continua baci <3

02/04/15, ore 15:12

Bellissimo davvero. Ok lo adoro veramente. Spero torni tutto alla normalità. E spero anche di capire qualcosa di più. Alla prossima. Baci <3