When the world collapses
di Zanexd22

31/08/15, ore 20:00

Buonsera Zane! In anzitutto prego, per avermi ringraziato alla fine del capitolo..mi fa piacere di essere stata una dei tanti ad aiutarti a continuare...(piange di gioia perchè è servita a qualcosa:-)).Comunque passando alla trama ,ovvimente.. come sempre stupenda,con una trama molto scorrevole e piacevole.Come sempre bravo (o brava,in caso tu sia femmina,ma visto che ho il 50% di possibilità potrei avere ragione)! Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo .. Baci♥·♥ Da Martini02 Ps:aggiornerai anche 100modi di morire,. .perché la sto seguendo e mi piacerebbe vedere il continuo

31/08/15, ore 19:27

è il primo capitolo che recensisco, è scritto bene, ma adesso sento i miei occhi che sono dei rubietti...
Cmq Heisuke si scrive Eisuke.
Io non ho capito ancora cos'è successo anni prima, forse è morto Heiji? Forse pur di sconfiggere l'organizzazione Shinichi ha mandato in fiamme il covo e ha ucciso persone innocenti?
Questa ff è tutta un mistero, ma è carina tutto sommato.
Però non ce la faccio a seguire le tue fic, sono tutte tragiche, ogni tanto qualcosa di comico ci vuole...
Diciamo che mi dispiace zanexd22, ma non sono in grado di apprezzarla, perché mi provoca la depressione. Quindi oggettivamente è moooolto bella, ma soggettivamente è... straziante...mi dispiace.
Ps: ti ho messo positivo perché non voglio metterla negativa, perché il mio è solo un parere personale.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 07:34 pm)

31/07/15, ore 22:56

Beh,
almeno c'è stato un bel ritorno del nostro detective sulla scena del matrimonio,
ahahahah voglio proprio vedere che succede ora che lui si è presentato in quel momento,
che sia la volta buona che rovini il matrimonio?
Dal nome del mio nickname ci spero u.u.
Comunque sul serio sarà stato uno scherzo dei db quello dell'appuntamento con Agasa?
Boh,
vedremo,
bel capitolo,
ci sentiamo quando torni
Shinran amore ^.^
P.s io per Shiho spero qualche altro personaggio che gli dia affetto, non shin u.u

20/07/15, ore 23:55

ARGH, ma che bestia che sei!!! Ma far finire i capitoli così è da criminali incalliti, altro che Organizzazione dei miei paioli D:
Quindi, a parte il mio odio, arrivano anche i miei complimenti ù__ù Capitolo scritto perfettamente, sia nella forma che nei contenuti di pensiero, un testo malinconico che però descrive anche in modo imparziale i fattori esterni. Bravo, insomma *___* è stato un piacere leggerlo!! La parte su Shiho e sulle sue impressioni è stupenda (mi è venuto il magone con la frase "chissà se Shinichi pensava mai a tutto ciò che lei aveva fatto per lui" ç__ç) e adesso BEH, vedremo la parte "d'azione" nel prossimo. RI-ARGH!
AH, condivido chiaramente l'affermazione finale di Ai ù____ù Ha ragione, come sempre ù____ù Bwahahah che gentile!! ^O^ Alla prossima Zanex!

20/07/15, ore 19:01

Ai cara graaazieee del complimento ma non sono così brava eh mhmh :)
Zanexd22 fa il bravo con Ai capito scritore da quattro soldi? u.u *qualche istante dopo Ai se ne va*
Fiu se ne è andata! Non volevo farmi uccidere!! Sei uno scrittore bravissimo scherzavo prima ;) ma sai com'è... pericolosa!! Tanto!!!!
Prima di tutto grazie per avermi messa nei commenti finali (sei impazzito? Perchè lo hai fatto o.o mica sono brava io we!)
Povero Shin... appena posso rileggo bene i primi due capitoli così ricordo cisa è successo per bene! Mi spiace... la sua reazione davanti all'Hotel Haido è toccante poverino <3 e che carina Shiho nel tentare di farlo sentire meglio! Io lo so Shin che tu tornerai a vivere sereno, farai pace con Ran e... beh essendo Zanexd uno ShinxShiho ti metterai con Shiho... sii felice ^-^ che poi io sono una ShinxRan però mi piace anche la ShinxShiho! È molto bella!
Si Shiho sei innamorata :) e *caccia via Zanexd per parlare di cose da donne con Shiho* si è un figo Shin "..." no hai fatto bene a innamorartene "..." anche io sono impaziente di vedere con chi si è messa Ran "..." secondo me no... per me Ran dice di no al futuro non-marito e dopo aver parlato con Shinichi e essersi riappacificati Shinichi si mette comunque con te XD "..." si lo so Zanexd sarebbe crudele se facesse cos...EHI! *becca Zanexd a origliare e dopo aver chiamato Goro per avergli fatto dare un bel pugno in testa a Zanexd lo caccia e parla con Zanexd* ormai hai sentito tutto e non c'è più la sorpresa! Ti avrei detto tutto ma hai origliato non va bene u.u Shiho rimpiccioliscilo "..." come no! *e Shiho se ne va* cattiva T-T
Ihih va beeene penso che possa bastare... dovrei aver detto tutto ^-^
Ahahah al prossimo capitolo!!

20/07/15, ore 16:49

Bella fanfiction, lo vista da poco già mi piace molto la trama e non vedo l'ora di sapere che farà Shinichi ora che Ran sta per sposarsi..Chissà che farà ?!Baci e abbracci♡♡^^ da Martini02 { *P.s: Ho scordato di scrivere che le parti migliori sono il finale..perché c'è quella suspense (se così si scrive)e il siparietto alla fine con Ai..peccato ..che non hai incluso Conan,..spero che se lo farai di nuovo includerai anche lui..sarebbe spassossimo.* }
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 04:52 pm)

04/05/15, ore 23:29

Ciao dinuovo Zane!
Bene andiamo con ordine:
Allora non riesco a capire chi abbia parlato nella prima parte e nella seconda... da quanto ho capito l'organizzazione non c'e' piu', no? Eppure deve essere per forza uno di loro, chi altri ce l'avrebbe con sia Shinici chr con Shiho?
Ehm... beh, ora e' Shiho che debe tenere su di molare Shinici.
Evviva! Finalmente leggo una storia con tanto di rifflessioni e tristi per giunta, era ora! (Seconda storia che trova con rifflessioni, che a me piace tanto)Ok, guando avro' finito di recensire la inserisco tra i preferiti proprio per questo motivo. Grande Zane!!!
Sai una cosa strana? "Oh non ci posso ancora credere!!! La mia piccola fra due giorni si sposa!!!" Leggendo questo periodo ero sicurissima che fosse Kogoro a parlare, ma leggendo la frase che segue ma saltando il "non" mi sono fermata e riguardato la frase sopra e mi sono chiesta il perche' mi sbagli sempre, e poi continuando a legge ho scoperto che non mi ero sbagliata, per una volta!
Ah, quindi ci hanno messo all'incirca due anni a distruggere l'organizzazione?
Ehm... scusa la stupidita' della sottiscritta, ma cosa sarebbe uno Shinkansen?
Ciao.
LARA

04/05/15, ore 22:59

Ciao Zane! ! !
Volevo legge qualche ShinShiho e sono capitata in questa tua storia.
Come inizio mi piace tanto, fin da subito c'e' tanta tristezza, desolazione e altro ma non sono brava a descrivere...-_-|||
E quindi niente piu' organizzazione? Beh, allora qual' e' la "sfida" da superare, oltre il fatto il mondo e' crollato addosso a Schinici?
Vermouth... un'altra identita' segreta?! Ma non le bastava quella o quella e' stata scoperta da Kir? O che altro? Ma poi nella storia il suo roulo quanto e' rilevante?
Come sarebbe a dire che sara' entrambbe le coppie? Non sara' che poi qualcuni muore? Vabbe' lasciamo stare, perche' mi sono immaginata qualcosa di a paler mio un po' assurdo.
Ciao.

LARA

03/05/15, ore 02:09

Ci sta per iniziare niente male però si dovrà vedere come proseguirà Po unica cosa io sono per la shin-shiho perciò dovrà essere perfetto il loro finale *^* ahhahahah

25/04/15, ore 12:29

Ciao Zane!! L'ho letta solo ora, sono una bestia D:
Che dire, Shinichi è un tantino in difficoltà. E non poteva che iniziare con un suo tentato omicidio, una tua FF XD Scherzi a parte, parte subito ingranata questa fanfiction. Pian piano i ricordi si svelano ed è molto azzeccata la scelta di Shiho come unica persona che gli rimane accanto (forse perché anche lei non è proprio priva di colpe nella sua vita), così come azzeccata Vermouth come personaggio che dà consigli in contesti simili. Ho apprezzato tanto Kogoro comprensivo nei confronti di Shin! Non so se lui farebbe davvero così nell'ipotesi, ma è comunque una versione proprio apprezzabile ^.^ Anche per i suoi tentativi di convincere Ran a recuperare i rapporti, comunque adesso sono curiosa di vedere lo sfacelo di Shinichi al suo matrimonio O__O
Bravo, continua così!

23/04/15, ore 09:14

Beh,
direi che anche se monotono,
la storia sta offrendo misteri interessanti,
ad esempio il fatto che shin non sa che fare con il suo passato,
lo stesso ran,
poi la chiamata iniziale,
chi è che sta chiamando chi?
boh,
devo dire che la situazione offre più incognite che certezze,
e la cosa mi piace molto,
attendo il prossimo capitolo,
questo qui è andato bene,
ci vediamo
shinran amore ^.^

18/04/15, ore 01:57

Waa che bello!
Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ieri avevo un sacco di cose da fare e non sono riuscita a recensire, quindi lo faccio ora.
Secondo: waa! 1/2 settimana/e senza un nuovo capitolo! Ma tu mi vuoi uccidere! T-T
Ihih coomunque... (Sono a corti di ispirazione per recensione quindi cerca di capirmi ihih).
Mi piace come hai descritto i vari personaggi: tra la descrizione di Shinichi, di Shiho e di Ran non so davvero quale sia la mia preferita, davvero!
Uomo fermi! Kogoro che cerca di convienere la figlia che Shinichi è un bravo ragazzo? Ma dove siamo finito? Ahah no io non c'è lo vedrei mai! Kogoro odia troppo Shinichi ahahah! (Non è una critica tranquillo)
Poi poi poi...
Mmh... Nel secondo pezzettino secondo me parla Akai, mentre nel primo proprio non ho idea di chi possa essere... Qualcuno di cattivo di sicuro XD
Beh allora ci sentiamo tra un po'!

05/04/15, ore 01:06

Noi due ci incontriamo spesso qui zanex,
che bello rivederti con un'altra storia,
che devo dire molto originale nel contenuto.
Direi che assisteremo a una cosa mai vista,
il lato oscuro di shin,
l'inizio promette bene,
riallacciare i rapporti attraverso il buio,
tralasciando l'odio.
Posso affermare che ci sono gli ingredienti giusta per una buona storia,
bell'inizio,
complimenti,
anche per come hai fatto notare il lato riflessivo di vermouth,
ora ran si sposa (nuoooooooooooooo),
cosa accadrà?
vedremo,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^

31/03/15, ore 16:00

Ehi ciao! :) Piacere sono Dudi_Mouri :)
Allora vediamo... Come inizio è davvero bello! Mi piace l'idea che Shinichi si voglia suicidare! Certo è triste, è comunque una cosa brutta e mi fa deprimere... Ma mi piace :)
Ma quindi Shiho e Shinichi vivono insieme? Che bella cosa <3
Il flashback mi è piaciuto molto! Amo le conversazioni tra Shinichi e Vermouth e questa è una delle migliori che abbia mai letto ;)
E dulcis in fundo (giusto? XD) abbiamo Ran che si sposa e che invita Shiho al matrimonio, e Shinichi vuole andare con lei...che bello<3
L'unica domanda è...cosa diavolo è successo per portare Shinichi a tentare il suicidio? E perché Shinichi è tutto solo? Perché Ran si sposa con un'altro?
So che le risposte me le darai (a me come a tutti gli altri lettori ovviamente) nei prossimi capitoli quindi aspetterò :D
Una cosa sola: io metterei che la storia è OOC in quanto Shinichi non penserebbe mai al suicidio! :) poi scegli tu se metterlo o no :)
Al prossimo capitolo :)