TLK: The Lost Prince
di lionelscot

28/09/15, ore 16:34

E dici di non essere granché?
In questo capitolo ci sono le giuste "cariche elettriche": quella "positiva" data dagli abitanti delle Pridelands e quella "negativa" data da quelli delle Outlands. Stessa situazione, leoni diversi.
Sei riuscito ad equilibrare molto bene i due piatti della bilancia!

26/09/15, ore 12:40

Sono così felice! Finalmente questa fan fiction fila!
È molto bella,non smetterò mai di dirlo. Le emozioni,i pensieri,le situazioni ... a parer mio sono scritte benissimo!
Questa versione della storia strutturalmente è più fornita e mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo!

24/09/15, ore 12:42

Ok ho letto i capitoli in un minuto per quanto sono contenta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace troppo! Finalmente una bella storia su questo personaggio ormai quasi dimenticato.
Grazie e ancora grazie per aver aggiornato!
Aspetto il prossimo!

24/09/15, ore 12:33

FINALMENTEE!!!
sono super contentissima che tu abbia aggiornato.
Grazie grazie grazie.

14/07/15, ore 12:42

Ciao è da tanto che vorrei recensire questa storia,ma lo faccio ora perché mi sono iscritta da poco. Ho letto tutte le versioni di questa tua storia,e la trovò bellissima,mi dispiace solo che tu non la continui. Forse non sei più ispirato o non ti va più di scrivere questa storia,ma sappi che a me piace molto. Spero di leggere ancora questa fan fiction,perchè
è veramente bella!

04/04/15, ore 16:34

Questo capitolo mi piace molto! Sicuramente dal punto di vista narrativo è migliorato, infatti c'è la giusta dose di suspance. Tuttavia, non ho capito in che cosa sia consistito l'incidente e perché Kopa e Vitani non si sono più parlati, perché c'è stato quel "Ti odio" e da chi è provenuto.

04/04/15, ore 16:25

"In fondo", non "infondo". "Infondo" è la prima persona singolare dell'indicativo di "infondere" che con "in fondo" non c'entra niente. Non farmi comportare come una grammar nazi, maledizione!
Per il resto, alla grande!
P.S. Quand'è che slinguazzano?

04/04/15, ore 16:18

Confermo quello che ho detto nelle precedenti recensioni. Inoltre, perché scrivi "dagl'altri" e quant'altro (ovvero metti degli apostrofi quando non ci vorrebbero delle elisioni)? Magari potrebbero anche avere un bel suono, ma considerato che stiamo parlando di un leoncino e dei suoi pensieri, è un po'... Come dire... Cacofonico? Tutto qui.

04/04/15, ore 16:09

Isipho, Mheetu... Sto entrando un po' in confusione (mannaggiallapupazza!).
Comunque, ti sei un po' imbrogliato con "li" e "gli", ed è un errore che ti ho fatto notare anche altre volte.
Il resto va bene, considera comunque l'idea di lasciare un po' di suspance!

04/04/15, ore 16:00

La storia promette bene, quindi la recensione è positiva, ma dovresti stare attento alla grammatica: ho notato il fattore delle virgole, che a volte sono superflue e a volte, invece, necessarie (questo è un errore frequente) e i "ne" che vengono scambiati con i "né".
Questo è il succo delle piccole complicazioni dal punto di vista grammaticale. Dal punto di vista strutturale, ti consiglio di terminare i capitoli con delle frasi che preannuncino un capitolo seguente, altrimenti ogni capitolo sembrerà una flashfic indipendente.
Solo questo.