eroi in chat
di Primrose Willow Mellark

31/12/15, ore 09:17

Ciao, mi volevo scusare da principio per il ritardo nel recensire la storia. Confido nel fatto che prenderai questa recensione come una critica costruttiva, e non come un insulto. Premetto che sono una persona estremamente puntigliosa - e noiosa, e ripetitiva, e tutto ciò che ne consegue, pretendo di leggere storie con una sintassi corretta e priva di errori.
Ma partiamo dall'inizio. Per quanto riguarda la trama, è originale, ma poco curata. Questa potrebbe diventare una bella fanfiction, se fosse più ricca di dettagli e meglio impaginata.
Potresti aggiungere particolari, nuovi personaggi, descrizioni per renderla più articolata e per fare in modo che abbia un aspetto più gradevole dal punto di vista estestico.
Spero di averti aiutata, augurandomi che tu faccia veri progressi, perché la fantasia ce l'hai ed è un peccato sprecarla così.
Un abbraccio e buon ultimo dell'anno,
sfiorarsi

Oh povera me HAHAHHAHAHA
Ti stimo troppo 😂

28/07/15, ore 22:37

Emmm ciao
C'è praticamente decido finalmente di recensire questa storia e tu pubblichi un avviso in cui dici di divertì trasferire in California e le storie sono sospese. Ma dai!!Questa é sfiga? Mi sa di si. Volevo solo dirti che la storia é magnifica e divertentissima. Ad ogni capitolo rido sempre come una matta,anche se alcune cose sono abbastanza sconcertanti. Hahahahaha^^
Spero ti goda l'America e prima o poi tu possa riaggiornare perché io aspetterò:p
Salutoni,
AlnyFMillen

28/07/15, ore 14:48

woow america!!!
capisco che tu non abbia voglia di aggiornare! Ti fai la bella vita in california!! ti invidio!

eccomi!
finalmente una conversazione di gruppo!
Haymitch ubriaco come al solito!
La signora everdeen senza nome hahahaha

28/07/15, ore 14:42

ciaoo
ok sto guardando anche io Ma come ti vesti! ;) effie ha ragione, eglio Enzo! Questo dibattito fashion è divertentissimo! Donna di mogano! E già, l'accompagnatrice più conosciuta!

ciaoo
beh Finnik è fantastico! Però fare le corna ad Annie no! Con Katniss poi! Pensa se lo scopre Peetino!
Fantastico il nickname di Finnik "FINNICKIMSEXYANDIKNOWIT" ;)
Continuo la lettura!

28/07/15, ore 14:33

il mio Peetino biondo tinto! Jace color giallobanana
non può maltrattarmelo!
Chat molto divertente! ;)

28/07/15, ore 14:27

ciaoo
comico! la lista degli spasimanti... Silente e piton assieme ti prego no! Poi pure Haymitch ubriacone! Per quanto riguarda Gale si è data da fare! Avvertila che Peeta è già mio! hahaha
Per le mutande di Finnik ho finito!
;)

Sono quasi morta dalle risate XD Complimenti! La storia è divertentissima!

13/05/15, ore 21:31

evvai! hai capito come si usa l'htlm!!!!
bellissimo capitolo, non c'è che dire clary....
io nelle recensioni non so mai che cosa dire...
quindi ti saluto prima di mettermi a cantare
è già non sono buona a cantare....
me ne vado o te ne pentirai... ora vado davvere

giuro

ma ne sto andando

ciao clary!

ANNIE SULLA CRESTA DELL'ONDA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ok, mi sono fatta le peggio risate Hahahaha sto lacrimando, davvero hahaha

Ti ricordo solo questo per i prossimi capitoli: fai più spazio tra una riga e l'altra così sara più facile leggere :)

Baci
-popular

P.S.: vado a firmarmi come la mia amica perché sono troppo fissata con le sue storie HAHAHAHAHA solo io posso, che idiota hahaha
Ora evaporo davvero hahaha ciao<3
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 02:55 pm)

09/04/15, ore 14:51

Sono morta Hahahah
Peetino hahahaha
Penso che poche volte ho riso così tanto Hahaha

09/04/15, ore 14:49

Hahahahahahahahahaha ti giuro che ho le lacrime agli occhi hahahaha
Se volevi farmi Ridere come una cogliona ci sei riuscita haha
Ti do solo un consiglio, spazia le righe perché su uno schermo è difficile leggere a volte, ma a parte questo è tutto perfetto

ahha e allora non mi hai abbandonato! no, okay, screrzavo! penso solo che la fannie sia una coppia fantastica! posy... che bel nome!
i nostri pesciolini cari litigano, eh? ah nononono non si fa!!!
che razza di... oh! per le sacrosante mutande di Finnick! allora torni qualche volta!
sappia che ti aspetterò!
se vuoi ci "scriviamo" tramite la mia soria! o twitter, se ce l'hai!
baci baci,
Katie