Specchi e ricordi
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/15, ore 18:00

Un finale assolutamente perfetto, dopo tutti questi combattimenti e perdite tutti sono tornati a casa e vale anche per Junior che può riabbracciare la sua Elly!

Finalmente è andata bene anche questa nuova avventura!

Grazie Kamy per questa tuo capolavoro <3

18/10/15, ore 23:51

Ciaoooo e grazie per avermi avvertito che avevi aggiornato...evidentemente mi sono persa la pubblicazione! XD
Mi sono letta gli ultimi due capitoli che mi mancavano e devo dire che mi dispiace molto per Elly.
Si vede che è molto addolorata, triste e cerca in ogni modo di non farlo trasparire, ma ovviamente a qualcuno non è sfuggita la sua malinconia.
Sono contenta che Bra le stia così vicino, in fondo Elly ne ha davvero bisogno.
Ho trovato divertente l'ultima affermazione della bionda che mi ha fatto proprio ridere di gusto: “Sai, assomiglierai anche fisicamente a tua madre, ma ci sono pochi dubbi su chi ti sia padre”.
Sono assolutamente d'accordo con lei!
Ho inserito la storia tra le seguite, anche se un po' tardi, così non mi perdo gli aggiornamenti.
Pensavo di averlo fatto, invece mi sbagliavo! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A Presto!!

14/10/15, ore 20:48

AH ECCO\! Almeno so che non gli piace Eric e son tranquilla! Bra mi fa morire, uguale al padre di carattere ma copia stutata della madre a livello fisico, un bel mix. Comunque me la vedo a fare sperimenti su esseri umani ghignando malvaggiamente xD

11/10/15, ore 15:46

Bhè bisognava festeggiare il ritorno di Goten, era ovvia come cosa, anche se Elly si sente vuota per la mancanza di Junior, ma almeno ha tanti amici che la possono aiutare e non sarà mai da sola!

11/10/15, ore 15:36

Nooooo! Povera Elly e anche Junior! questa situazione sta distruggendo entrambi e Junior non riesce più a controllarsi, spero che non perda il controllo o prevedo altri guai!

11/10/15, ore 15:30

Voleva informazioni dalla mente di Vegeta? Ora essi l'hanno distrutta! Di solito finisce sempre così, o quasi!

Adesso quel riflesso più pazzo di Bulma è andato! Meno male U.U

11/10/15, ore 15:25

Figuriamoci sei MirrorBulma non combinasse altre guai tra i due, adesso Vegeta è k.o. e Bulma è stata sbalzata via! E adesso? Arriva Goku?
Devo andare a leggere!

11/10/15, ore 15:16

Sì sa che Goku come padre di famiglia non sia il massimo ma in NA è cambiato ed è sicuramente più presente rispetto al passato. Se MirronChichi voleva farlo star male coi sensi di colpa devo dire che ha strafunzionato. Ma ovviamente non avrebbe mai vinto contro il Son!

11/10/15, ore 15:03

Meno male, alla fine è riuscita a portare Vegeta al sicuro, ma ci sono altri Mirror nei paraggi e ne sono sicurissima! Adesso bisogna riposare e poi continuare e risolvere il problema!

11/10/15, ore 14:58

E Dende è andato, le ragazze sono state bravissime e hanno collaborato bene a alla finde il namecciano è stato sconfitto! Secondo me l'università è peggio xD

11/10/15, ore 14:49

Visto che il riflesso trae dei vantaggi attraverso la sua mente l'unica soluzione è renderla vuota, a sto punto è la strategia corretta.

Ora Goku è rimasto fermo e non può oltrepassare la barriera, quindi tocca all'azzurra salvare il suo Principe!

11/10/15, ore 14:47

Mi sembra giusto,diventiamo grandi come Slurg, così giusto per non farlo sentire solo! Apparte che anche Junior è capace di diventare enorme! Sti Namecciani giganti :P

Sfruttare la velocità di Pan è una buona idea in quanto gigante. Forza ragazze!!

11/10/15, ore 14:33

Ok Goku sta bene e ha salvato Yamcha e Bulma, allora il mio ragionamento è errato visto che non sono sotto il controllo di qualcuno!!

Forse è meglio così, e adesso come se ne vanno? Un bel buco no? :P

09/10/15, ore 18:31

Accidenti, la fanciulla ha messo K.O. Vegeta senza neanche combattere, decisamente una donna pericolosa ed ora Vegeta è nei guai!

GOKUUUUUU!?

09/10/15, ore 18:27

Accidenti i due si sono divisi, questo può essere un problema. Ma Vegeta ha incontrato la donna e presto sapremo tutti i dettagli e spero che Goku lo raggiunga presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]