Psyco
di Ede_joruri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/09, ore 15:30

O____O" sinceramente la coppia RukixKai mi ha sconvolta O______O (XDDDD) non mi piace, non li vedo bene insieme XDDDDDD poi...la storia mi ha sconvolta sissi (XD) (ormai avrete capito che mi sconvolgo facilmente XDDDD), però era belle...u.u anche se certe parti erano incasinatissime e non ci ho capito molto XD comunque brava \^O^/ *batte le manine* P.S.: attenta agli errori di battitura XD

01/02/09, ore 16:10

Finalmente riesco a commentare... ho letto la fine di questa fan-fiction la settimana scorsa, ma fino ad ora non avevo mai avuto abbastanza tempo per commentare XD chiedo scusa <3... In ogni caso, fine più perfetta non sarei mai riuscita ad immaginare. Adoro la coppia ReitaxUruha anche se non è la mia preferita, e sono felicissima che le mie speranze sono state esaudite *____* tu in realtà mi ami, vero? *_________* L'hai fatto per la mia felicità!! <333333... mi fa piacere anche che Kai e Ru sono riusciti a mettersi di nuovo insieme, la scena in cui si baciano al porto è semplicemente stupenda *_________*... mi dispiace moltissimo per la morte di Aoi, ma durante tutta questa fic l'ho odiato così tanto che anche se ho pianto tanto quando è partito il colpo della pistola, non sono riuscita a provare tanta pena ç_ç...
Complimenti davvero, per questo piccolo capolavoro <3 GRAZIE MILLE.

28/01/09, ore 21:20

ci credi che sto piangendo veramente????? O__O mio dio,è stata bellissimaaa *________________________________________________* ormai non c'è posto dove non scriva il nome di questa fan fiction, te lo giuro XD ciaoo ^^

25/01/09, ore 17:17

maaaaaa hgduiewgfiugfuhfg3ifg Kyaaaaaaaaaaaaaaa *piange incontrollatamente e da capate nel muro* cioeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felicissima che ruki e mamma siano tornati insieme (anche se come coppia non mi dicono niente ma vabbè XDDD nella storia, ci stanno) reita e uru finalmente insieme che belli e Aoi ha avuto quello che si merita, però.... mi dispiace tanto poverino! Alla fine era solo vittima di un amore morboso. Ma comunque ha avuto quello che si meritava, resta il fatto che ha ucciso shou, ha fatto del male a tutti e quindi bau! però .... * piangeeeee* l'ultima parte, il fatto della foto, mi è piaciuta tantissimo, è stata molto siglificativa e le ultime parole di Uru veramente definitive. Mi dispiace che sia finita questa ficc perchè ha una trama davvero assurda (nel senso positivo XDD) grazie mille per averla scritta baci ~~

25/01/09, ore 16:03

Noooo è finitaaaa *scoppia a piangere* alla fine mi è dispiaciuto ke aoi sia morto...ma vabbè T___T bellissima sotria, ero così felice quando kai e ruki sn tornati insieme *saltella per la camera* e la fine mi ha messo un po' di amarezza addosso...T______T ma è stata una bellissima fic!! *çç* kisuuuu

25/01/09, ore 15:21

Sto piangendo come una scema...Sn contenta che sia andata a finire bene...vabbè forse per Aoi no, ma si è meritato questa fine (scusami aoi, ma è vero) Mi hai emozionato dal primo capitolo e spero che scriverai altre ficcy come questa xk sn davvero bellissime!! Un bacione ^^

13/01/09, ore 22:05

si hai ragione le cose troppo lunghe possono stancare.. stai andando benissimo comunque davvero... e io sono sempre qua a tifare per urupon!!

06/01/09, ore 23:33

ho letto la ff tutto d'un fiato e che dire bella..interssante...originale.. mi piace davvero complimenti.. *_*

06/01/09, ore 18:44

kyaaaaaaaaaaaaaaaa Shou anche dall-aldilà sei un genioooooooooooooo * va nell'aldilà, sfonda la porta di san pietro e va a stritolare shouchan* mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sarebbe kai XDDD) tu sei un altro genio!!! menomale reita ha capito!!!! dai salvate Urupon *_________* su su su però mi chiedo una cosa..... come ha fatto shou a registrare la conversazione tra aoi e il medico?? mmh! che guastafeste che sono lo so ma non me lo spiego XDD e poi sono anche curiosa di sentire le spiegazioni di mamma quindi posta al più presto!!!!

06/01/09, ore 18:14

Senza parole...Shou è un genio, dovrebbero farci un monumento XD...Nn so davvero cosa scrivere: la ficcy è stupenda,l'ho mexa tra i preferiti...Sn contentixima x Uru e mi dispiace k siamo al penultimo cap...Continua a postare! Kiss kiss! Ciao!!!!

06/01/09, ore 16:56

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yayyyyyyyyyy bellissima fan fiction *____* gnegne ù_ù *sempre dalla parte di urupon*

06/01/09, ore 16:06

*sta ancora piangendo per shou* bhe...è vero almeno aiuta...e anke kei-chan aiuta, il mio uomo con il sorriso più bello del mondo *çç* oddio, voglio ke gliela facciana pagare ad aoi....maledetto basytardo!!!! forza urupon *tira fuori bandierina con la faccia di uruha* facciamo il tifo for youuuuuuuuuuuuu *ç*

06/01/09, ore 15:32

tess!!! chappy stupendo!!! adoro questa ficcy... nuuuuu, che peccato che è già quasi finita... shou è stato un grande!!! il povero uru deve farcela!!! posta presto teeeess... ti adoro!!! <3

05/01/09, ore 23:47

aaaaaaah finalmente l'entrata in scena di Shou *_________* che purtroppo nn avrà il tempo di sbrogliare la matassa ç____ç mannagia.... dai Uru fatti tornare la memoriaaaaaaaaaaaa ç____________ç

05/01/09, ore 23:34

ma no che non è oioso, anzi, kai è molto carino qui e anche il gattino *____* * dalla sua ultima ficcu con alexiella è uscita innamorata dei gatti U.U* XDDD in ogni caso vado a leggere il 5.... madò che qualcuno picchi aoi XDD (non qullo vero però XDD quello è già troppo scemo di suo *rotola*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]