Solitude.
di L i a r

28/02/09, ore 11:51

Aw, davvero interessante.
Questa fanfiction ti trascina sino alla fine, senza scampo. Quasi forzandoti ad arrivare alla fine: l'occhio non può permettersi di saltare nemmeno un segno di punteggiatura.
Effetto raro da trovarsi, in capitoli così brevi.
Non c'è molto da dire: è tutto molto curato, i periodi sono brevi e coincisi, la lettura scorre.
Aspetto la continuazione per emozioni maggiori, che soltanto l'avanzare della narrazione potrà dare.
Good job!.

27/02/09, ore 21:20

Ecco, se te lo dico io che sei brava fa niente, vabbè -.-'' In ogni caso, lo sai già, questo capitolo mi piace moltissimo. Postane presto un altro... anche se, se non sbaglio, la fine la so già. Ah, si, ma se tu non m sveli il finale non ti trovi a tuo agio xD

27/02/09, ore 20:50

Io lo trovo molto bello, te l'ho già detto u.u Davvero brava *_* mi piace un sacco, proprio un sacco.
Aggiorna in fretta e vedi di acquistare un po' d'autostima, perché scrivi bene XD

28/01/09, ore 12:29

è.... BELLISSIMAAAA! çAç davvero! penso sia la migliore delle 4 ff che ho letto finora!! x3 complimenti! *lovelove*

26/01/09, ore 14:38

Ma certo che continuo a leggere v.v comunque le mie fanfic sono ORRENDE, ma tralasciamo >__> in ogni caso *_* bel capitolo! *O* mi è piaciuta l'idea di Matt che fa l'incubo, è realistica >___< infatti la più grande paura di Matt è quella di essere abbandonato. Davvero, mi è piaciuto un sacco *_______* e non metterti a piangere, su ù.ù *fa pat pat* Un bacio *___* <3

26/01/09, ore 00:35

Ariiiii ç__ç Capitolo bellissimo. La prossima volta che mi dici che non ti viene da scrivere, ti faccio una standing ovation, visto quali sono stati i risultati *-* Posta presto *.*

09/01/09, ore 14:31

Ahahahahah, mi sembra di sentir parlare una certa persona di mia conoscenza *rimembra tutte le volte in cui si è sentita chiamare puttanella XD* ma a parte questo...bellino questo capitolo *__* corto, ma bello. Mi piaze XD ah, e volevo ringraziarti per la recensione alla mia fanfic. Che fra parentesi fa davvero schifo, ma questi sono dettagli.
E vedi d'aggiornare in fretta, stronza, che sennò esco dal tuo piccì e ti strappo i capelli ù____ù

09/01/09, ore 13:58

Bellissima storia!Mi interessa tanto e sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro. Mi piace molto anche come è scritta. Complimenti e aggiorna presto!^^Isuzu^^

09/01/09, ore 00:11

Questo capitolo è bello perchè è puccio e perchè fa ridere. E a me questa ficci piace troppo, oh! Si, per la mia gioiaaa *-* Voglio L ç__ç xD Mi so' ingrippata, lo so _._ Comunque, sappi che non sono innamorata di lui. Anche perchè in questo momento sto facendo altro, capisci a me. Dio, sto morendo ç__ç Comunque posta presto, mi raccomando. Lo giuro: non sono una bimbaminkia, cazzo! xD

05/01/09, ore 23:51

OoO oh il secondo pericolo?!?! Pensavo si fosse fermata al primo X°°D cmq...bè...buona FF ** spero in aggiornamenti veloci e leture intense xD Piccolo consiglio....forse dovresti fermarti un pò di più sui capitoli per aricchirli ^^" kiss stellati :*

29/12/08, ore 19:09

Aww** che teneri! Bellissima FF. Complimenti ^^

29/12/08, ore 09:24

Madonna, che tristezza .____. povero Matt! Sempre maltrattato XD povero, povero piccolo. Bellissimo capitolo comunque! *____* Ma io sono l'unica scema che non aveva capito che questa fosse una long-fic! Mi scuso per la mia stupidaggine >___< zorry. Eh vabbé, che dirti...migliori visibilmente, complimenti ^^ davvero, brava.
Un bacio <3

29/12/08, ore 01:01

Ari, questo capitolo è bellissimo.. mi hai fatto appassionare alla canzone, adesso la scarico u_ù Com'è gentile Mello, sisi u_ù Dai, voglio sapere il resto della prima ficci lunga che FINIRAI, perchè non puoi lasciarla sola soletta u_ù Susu, posta *patpatè* xD

28/12/08, ore 21:43

uaaa i miei tesoriii!! o quanto adoro matt e mello!! bella la fiction!! tutti e 2 i capitoli!! mi sa che l'aggiungo a preferiti^^ Gre

27/12/08, ore 23:37

Ehi Ary *-* Sono Pucca!Alla fine mi sono registrata xD Già sai cosa penso, mi piace tanto come scrivi.. Tanto tanto *___________* Continua così :]... ti voglio bene [L]