Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: L i a r    27/02/2009    3 recensioni
Ti accarezzai una guancia.
Il tuo volto si infiammò.
Non volevi che mi facessi del male, vero?
“Non ti preoccupare…Sono qui…”
Per una volta ero io il più forte, quello che doveva consolarti.
[Matt POV]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mogi, che ne dici se ci vediamo a New York?”
Adesso ho paura.
Hai un sorriso sadico, lo sguardo da pazzo. Anzi, forse sei proprio impazzito.
Sei soddisfatto del tuo piano, eh?
Pericoloso, pericoloso, pericoloso. Mi lampeggiava questa parola in testa, come una spia luminosa, quella dell’antifurto delle macchine.
Moriremo, e in modo doloroso, di questo oramai sono sicuro.
Che strazio, ho da fare ancora tante di quelle cose…E poi, hai idea di quanti giochi usciranno, che io non potrò provare?
È anche vero che non sono costretto.
Non sono costretto a rimanere, a rischiare, a morire così.
Tanto, con le conoscenze che hai, riuscirai sicuramente a trovare un sostituto.
Sia per la missione che come scaldaletto.
Uno qualsiasi – come me.
Non sono di vitale importanza, sei andato avanti da solo fino a questo punto, cosa cambierebbe la mia assenza?
Assolutamente nulla.
Cosa dirai, quando mi alzerò e mi chiuderò la porta alle spalle? Vorrai una motivazione? Mi dirai “addio”? O rimarrai semplicemente in silenzio, fregandotene?
“Questa volta è arrivato il mio turno di servirmi di te. Fallo entrare e chiedigli quel che vuoi…”
Mi sorridi soddisfatto, e per un attimo rivedo il bambino della Wammy’s House, quello che rideva quando riusciva uno dei nostri dispetti a Near.
Tutti i miei progetti di scuse, di addii mi crollano addosso.
Che idiota che sono.
Ripenso allo stato in cui ero ridotto prima di ritrovarti.
Avevo addirittura pensato di suicidarmi, e ora sono qui a cercare la voglia di abbandonarti a te stesso.
Magari senza di me moriresti ancor prima del previsto, ti faresti divorare dalla tua pazzia.
Mi convinco di servire a qualcosa, di essere utile per catturare Kira.
Ti guardo distratto mentre collabori con Near, deciso a camminare piano con te verso la morte.












N.d.A: Meglio che non dico nulla, ecco.
MellosBarOfChocolate me l'ha gentilmente betata *____* E mi ha pure suggerito un titolo figo(perché, diciamoci la verità, i miei titoli sono sempre molto random U__U) *inchino*
Mhhh, poi. Le frasi dette da Mello le ho prese dal nono volume U___U
Ecco.
Ahem, grazie a tutti quelli che hanno commentato e messo questa roba nei preferiti!*_* Eternamente riconoscente! Mi squaglio, addio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: L i a r