E se la Cooman non fosse mai nata?
di tonks17

11/01/09, ore 21:24

Ciao!è la prima volta che recensisco,comunque la storia mi piace moltissimo!originale e scritta bene:)aggiorna presto!un bacio

11/01/09, ore 17:13

come la giri e come la volti sempre colpam di severus è!!cmq l'ha detto anche la Row che sev è un anti-eroe...buono ma che non si comporta come tale...e poi scusa Harry non avrebbe dovuto riconoscerlo?dopotutto è il suo prof di pozioni....vabbè a me la consegna è andata liscia come l'olio...al prox cap...kIss!

11/01/09, ore 13:50

ma certo che il capitolo mi è piaciuto! finalmente abbiamo scoperto cosa è successo sulla torre...povero harry deve sentirsi ancora più in colpa visto che lui era all'oscuro di tutto... lily è sempre cos' dolce e premurosa... x severus, io sono una sua fan, mi è piaciuto molto il risvolto nel settimo libro ma ho passato anni odiandolo che posso sopportare ancora...ihih se stata davvero brava! aspetto con ansia un altro aggiornamento! kiss... ps: anche per me il rientro a scuola è stato traumatico!

10/01/09, ore 23:10

Wow, che bella storia,è strano vedere James così freddo e duro con harry ma spero che con gli aggiornamenti che verranno si dimostri più sensibile verso il suo primogenito.

10/01/09, ore 21:11

Ciaooo!!!!dai sono bravissima, sto vincendo la mia pigrizia =P bwahahahaha =P coooomunque...sono d'accordo con te su Piton, è vero che ha fatto quel che ha fatto xk amava Lily, però in fondo era comunque un mangiamorte, e come tale va descritto(mi dispiace per le fan di Severus) io non lo odio, xo se ha scelto di essere mangiamorte vuol dire che prima o poi lo deve essere stato...uno non diventa mangiamorte così, per sport..!non so se mi sn spiagata, vabbe ^^ bel capitolo, James è stato un po' duro, ma tanto io lo amerò per sempre, nei secoli dei secoli!bwahahahaha...ok sono completamente impazzita...vado che senno viene una recensione enorme ^^ ciaaaaaaaao!

10/01/09, ore 20:53

guarda anke il mio rientro è stato moltoooooo traumatico, cmq il capito è bellissimo e poi jamy nn era troppo duro a fatto quello ke doveva fare da buon papozzo qual è ^^ xò iosn molto curiosa di leggere il capitolo di anne e Harry nn so il xkè ma asp presto quel capito, ci vediamo al prox che spero sia pieno di sorprese baci bacini gio^_^

10/01/09, ore 19:43

Bello anche questo capitolo,ma..!!Come??Hai 23 preferiti e 7 commenti a capitolo!!Io ne ho 35 e 1 o 3 commenti a capitolo e una mia amica,la rinomata red dress^^ 61 preferit (aAAAArg) e 7 commenti a capitolo.Di che ti lameeeenti!!!Beata te,almeno qualcuno ti commenta!!Mi piacerebbe prorpio congratularmi con tutte le meravigliose persone che recensiscono!!Lo fai da parte mia???Ciaoooo,e...evvive che hai aggiornato!!!Ma sono un po' in tilt,perchè sono arrivata al capitolo 29 se posto un solo capitolo al giorno,e se siamo solo al 23...=.=" Se mi fai un altro commentiiinoiiinoiiino magari oggi posto pure quella del tuo caro Liga(Bue^^),ook??Baciooni,per non dire kiss kiss che è troppo banale^^

10/01/09, ore 06:51

Mi piace il rapporto Sirius-Harry,e trovo meravigliosa l'idea di avere James e Lily come genitori!

08/01/09, ore 20:22

ciaoooo!!!ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo...la mia pigrizia è veramente micidiale ^^ cooooooooomunque...mi piace molto qst cap...è così bello vedere i miei amori vivi e vegeti O.O per poco non mi commuovo O.O Anne mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di saperne di più =P complimenti ancora ^^ un bacio!

06/01/09, ore 19:27

Anche a me piace il quadretto familiare con i genitori presenti più Sirius! Quando è morto ho pianto per un sacco, mi ci ero affezionata! Anne me la immagino, con i capelli rossi e gli occhi di James, un piccola peste! Aggriorna presto, sono curiosa di sapere csa succederà e come hai programmato la storia!
By Dominic!

05/01/09, ore 22:26

bè,che dire...d'accordo James è James...ma Lily...un pò di delicatezza in più ce la poteva avere no?vabbè oggi sono di buon'umore e ci passo sopra và...cmq mi piacerebbe prorpio sapere com'è Anne,potresti fre una piccola descrizione di lei?vabbè(è la seconda volta che lo dico!)vedi di non fare tardi stanotte...d'accordo che i mondo è piccolo ma girarlo in scopa...non lo è poi così tanto...buon befana!!kIss!

05/01/09, ore 21:43

troppo bello questo chappy , e la litigata in famiglia è stupenda almeno secondo me ^^ asp il prox baci bacini gio ^^ buona befana^_^

05/01/09, ore 21:04

Scuse se non ti ho recensita prima. il capitolo è fantastico, mi è piaciuto tanto... lily e james sono così carini insieme... aggiorna presto miraccomando!...kiss kiss

05/01/09, ore 17:55

ciauuu..auguri anke a te..cmq certo ke qst chappy mi è piaciuto..mlt brava..davvero..poi ke dire..nn vedo l'ora di leggere il prox chappy..bacio erika..

02/01/09, ore 23:43

Ho trovato questa storia mentre vagavo senza meta tra i profili degli utenti...sembra molto carina. si si...un mondo dove harry può vivere una vita normale. interessante...la metto subito tra i preferiti e aspetto il prossimo capitolo con ansia.