E se la Cooman non fosse mai nata?
di tonks17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/12/08, ore 23:12

Ciao! Il secondo capitolo era molto carino, adoro Sirius! Wow ti ringrazio, non ero mai stata citata da nessuna scrittrice, e nessuna mi aveva degnata di una risposta1 Grazie e complimenti per la storia! Baci8 Sarah Potter!

29/12/08, ore 23:07

olaaaaa..qst chappy mi piace..complimenti sul serio..poi ke dire..sn felice ke metterai delle scene harry/ginny..mlt..e poi..al prox chappy..baci..erika..e ancora tnt auguri..

28/12/08, ore 20:11

Oooh una long fic *O* ok, iniziamo come si deve vçv Ciaaao Valee! Poi, dicevo...ooooh una long fic *O* mi ispira davvero un sacco! Sono proprio curiosa di vedere come farai svolgere i vari eventi *-* inutile dirti che approvo la tua filosofia -Lily e James vivi e vegeti + Sirius = graaande famiglia felice- si si. E poi *ò* che puccio Harry da piccolo! E non vedo l'ora di vedere la piccola Annie! (si, per me si chiama Annie v_v non replicare XD). Ora vado *^* un bacione, e aggiorna presto!

28/12/08, ore 18:24

Che bll hai agg nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo^^ k dire era stupendo è la prima magia di harry era troppo carina eheh. sn troppo curiosa di sapere comè la sorellina di harry e quindi posta presto ok bacini gio ^^ ps tanti auguri di buon natale anke se in ritardo ihih

28/12/08, ore 18:17

se è figlia di James Potter e sorella di Harry Potter...qui non c'è da stare tranquilli...va a finire che incendia la casa per caso....cmq sono d'accordo con te nel tenere vivo il rapporto di Harry e Sirius...ho pianto tanto quando è morto....al prox cap...kIss!

28/12/08, ore 17:00

Molto molto bella, complimenti =) riesci a fare bene il comportamento di ognuno, soprattutto quello di Sirius =) attendo il seguito!!!!!!

28/12/08, ore 16:48

bellissimo capitolo !! questa storia mi piace sempre più ^_^... non vedo l'ora di leggere il seguito !! ciao ciao ^_^

22/12/08, ore 18:59

è carinissima nn vedo l'ora di sapere cm continua posta presto oki ^_^

22/12/08, ore 11:01

Mi piace!!E'una buona idea!!!Tutti ci abbiamo pensato...ma ha nessuno è venuto in emtne di scriverlo!!Davvero brillante!!Solo una cosa mi sfugge..quindi Malfoy sarà meno..bastardo..con Harry???Di di sì...!Non puoi escludere così il mio Malfoy...e ci saranno i gemelli???Eh^^.!Un'altra cosuccia.Magaru dovresti modificare il tiolo,metterlo in inglese.Fa più chic^^

21/12/08, ore 21:10

bella questa storia...sono proprio curiosa...la metto nei pref!kIss!aggiorna presto!

21/12/08, ore 20:58

ciauuu..allora..la storia sembra carina..anke xkè sn curiosa di sapere cm morirà voldemort se silente nn ha mai parlato a harry degli horcrux ecc..cmq sn felice ke lui e ginny stanno insieme e spero ke nn si vedano rare scene di loro 2..eheh..se nn si è capito li ADORO!!!eheh..poi ke dire..al prox chappy..erika..

21/12/08, ore 20:04

Ma ciauz! solo una cosa, Godric's Hollow! Wabbè, non importa, soprattutto perchè la storia mi piace tantissimom, anche se (scusa, non vorrei sembrare perfettina o petulante)ma Silente non sarebbe mai potuto morire sulla Torre senza il rapporto Harry VS Voldemort, perchè sarebbe stato in forma se fosse rimasto nel castello, Piton non avrebbe aiutato il Signore Oscuro ad entrare, anzi, Piton non si sarebbe mai pentito di essere un Mangiamorte se Lily non fosse stata coinvolta! Bhè questo punto era sbagliato, ma nonostante ciò la tua storia è scritta bene e mi ha coinvolta. Spero che aggiornerai presto e che la mia recensione ti sia stata utile e per quanto possibile gradita. Alla prossima, baci8 SarahPotter!

21/12/08, ore 18:20

Ciao!!!!Mi piace molto come idea, anche perchè adoro le storie dove sono tutti felici e contenti(o per meglio dire, i miei amori James e Lily vivi, vegeti e insieme '^^) ma non ho capito una cosa: ci sarà comunque bisogno di Harry per sconfiggere Voldemort, o Voldemort non c'entra proprio nulla con Harry?Scusami la domanda stupida, ma sono un tantino torda ^^ aggiorna presto che sono curiosa =) bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]