E se la Cooman non fosse mai nata?
di tonks17

24/04/09, ore 14:44

bello...anke se forse lily è un pò esagerata...ma sono sicura che poi le passerà...speriamo bn x l'incontro!!!e poi voglio un capitolo solo su harry e ginny *cry* vbb cmq 6 bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!aggiorna presto!!!bacioni

24/04/09, ore 14:02

bella storia!continua csì mi racc!

22/04/09, ore 22:20

I 2 malandrini sono molto teneri...anche se è brutto pensare che voldi possa improvvisamente distruggere tutta questa serenità....vabbè,dai,aggiorna presto!

22/04/09, ore 21:58

*___________________* mi sento doppiamente onorata!
Uno, perchè mi hai dedicato il capitolo <3. Due, perchè lo hai scritto apposta per meeeee *O*.
Grazie Valeeee! Comunque, non è uscito per niente male! Anzi, mi è piaciuto un casino! Sia perchè adoro loro due insieme, ma poi perchè la gelosia fuori controllo di Lily unita alla razionalità di James sono state semplicemente adorabili! XD che carina Lily che vede Ginny come una specie di arpia pronta a portare via il suo bambino XD è un amoreeeee!
E James che ha paura della scintilla negli occhi di sua moglie è semplicemente stupendo *-* cucciolo luii!
Ora scappo, se i miei mi trovano al pc adesso mi tagliano la spina direttamente .___.
Un bacione Valeeee, aggiorna presto e grazie ancoraa!!! Vì

22/04/09, ore 21:51

Ciaoo, mamma mia povera Ginny, prevedo una brutta situazione in arrivo.Il capitolo è molto bello, mi piace anche perchè è incentrato completamente su Lily e James. Chissà l'appuntamento! Non vedo l'ora di leggerlo! Facendo riferimento al settimo libro(All'ultimo capitolo"19anni dopo"), secondo me Hermione capisce che Ron non è l'uomo per lui e lo lascia! Ahahah, dai si vede che sono una Dramione...comunque la tua storia mi piace davvero tanto:COMPLIMENTI!! Bacii Greta

22/04/09, ore 16:42

ciao, ho letto solo ora... eccomi qua... Lily è un tantino gelosa eh :D?? vabbè, è comprensibile, il suo adorato Harry è appena stato "accalappiato" da una "signorina sfacciata" che glielo "porterà via". credo che come reazione immediata sia normale, ma che a mano a mano che razionalizzerà la cosa, tornerà a essere la lily evans potter in gamba che tutti conosciamo. Ciao!!Vale

22/04/09, ore 14:30

Oddio io sono senza parole! mi h dedicato un capitolo...uuu...e poi hai anche fatto "pubblicità occulta" alle mie storie...grazieeeeeeeee!!! l capitolo è moooolto bello. sai per me non hai esagerato, mi piace la lily gelosa ma lei è sempre stata giusta e razionale, capirà no? certo, almeno spero...allora mi dipiace non aver recensito prima, ma il sonno era impellente...XD...comunque si io adoro Lily e James e stai tranquilla questo capitolo non è per niente brutto...adesso però dopo lo spoiler di ieri sera sono un pò in tensione...basta sto zitta non dico niente!!! adesso ti saluto che mi aspetta una bellissima lezione di danza con quella "simpatica" della mia insegnate...ciao valeeeee complimentiiiiiii

22/04/09, ore 13:48

olaaaaa...allora ribadisco ke io capisco lily....l'altra sera ho proibito a mio fratello di andare con una perchè nn mi ispirava.......cosa strana lui mi ha ascoltato.....cmq....ke dire...complimenti per il capitolo.....in effetti sono curiosa anke io di vedere come si comporterà lily con ginny ora..eheheh.....poi ke dire...aspetto il prox chappy....quello dell'appuntamento (spero)......alla prox....beso..erika

22/04/09, ore 10:25

Come ho detto nel precedente capitolo non mi aspettavo Lily gelosa di Harry, ma sono certa che si è trattato di un "attimo di follia" perchè si è resa conto che il suo bambino è diventato un uomo e la cosa l'ha colta di sorpresa.

22/04/09, ore 00:19

nonostante tutto posso capire Lily...spero solo che non faccia scappare Ginny :D

17/04/09, ore 18:37

Ciao!!!buona pasqua in ritardo XD che bello,sono appena tornata e già un aggiornamento!!!è bellissimo questo capitolo,soprattutto il rapporto harry-james!che teneriiiii.scrivi troppo bene!!aggiorna,non vedo l'ora!!questa storia mi sta prendendo troppo..! bacione

13/04/09, ore 11:05

Aaaah non mi ero accorta dell'aggiornamento >< imploro perdono!
Comunque non divago, visto che dovrei prepararmi per la pasquetta, ma fa niente XD troppo carino questo capitolo *_* dolcissima la dichiarazione di Harry a Ginny *^* e James +ç+ che uomo, che uomo! Da sposare!!
Ho apprezzato molto il tributo a Lily Evans v.v onore a quella donnaaa! [sono un pò di parte, visto che mi riconosco molto in lei, ma sono dettagli insignificanti v_v""].
Ooora però sono curiosa di leggere la discussione tra la coppietta felice *ç*
Ci sentiamo dopo il tuo ritorno, Vale! Spero ti sia divertita a Roma! Un bacione

11/04/09, ore 13:04

Scusa. Scusa. Scusa!
Non ho avuto molto tempo per leggere tutte la fic e con la tua sono rimasta arretrata di due capitoli!
Allora... mi sono piaciuti entrambi moltissimo!
Poi hai ragione sul fatto che i ragazzi di Hogwarts siano un pò impacciati per quanto riguada le ragazze!
Povero James ora dovrà affrontare la gelosia di Lily...
Posta presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!

10/04/09, ore 01:02

ciaoooo....contentissima...sia èer l'aggiornemate veloce ke per la scena......complimenti x il chappy davvero.....e posso comprendere benissimo lily...pensa ke io sono a volte gelosa di mio fratello ke è lui quello + grande....eheh....cmq......posso dire una cosa??ok ti ho kiesto io la scena harry/ginny...ma, il discorso di harry nn è stato un po troppo, come dire..mmm...boh....troppo??capito no?uhuh.....cmq.......dopo questa aspetto l'appuntamento di harry e ginny...anke se nn capisco xkè nn puo andare ginny da lui invece ke lui da lei x poi tornare indietro.....cmq...alla prox...beso, erika.....

09/04/09, ore 23:07

Ma davvero Lily è gelosa di Ginny? Chissà perchè ma non mi sembra da lei! Comunque aspetterò il prossimo capitolo e leggerò il suo punto di vista! Buona Pasqua anche a te!