Love at first kiss
di alinonalice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/15, ore 16:51

Martinaaaaa la storia sta venendo davvero bene...complimenti!! Me la sarei goduta di più se non fosse che sto vomitando (ovviamente per il ramen) TI ODIO PER QUESTO! però tornando alla storia, scrivi bene ed è tutto molto divertente e entusiasmante!!!!!
Ps sei contenta ora che ho recensito?

14/04/15, ore 23:22

Ehii ciao =D
Il pinguino stava per morire dalle risate, tipo "colpisce qualcosa ma chissene" ahahahah
comunque.
Oltre al fatto che potrei pensare di pensare (?) al motivo della reazione dei Lynch e Ell [vecchietto ahahahah]
Ma boh, faccio schifo negli indovinelli. *secondo me è il pinguino che canta*
A me piace tanto il tuo stile, a volte comico ed altre... ed altre. (?)
Anch'io scrivevo cose comiche [di merda precisiamo ahahaha] poi causa vari eventi della vita (?) mi sono convertita (?) all'angst.
ma vabbè.
Domani ho verifiche di non so cosa [molto preparata eh] e il pinguino mi deve aiutare a ripassare Informatica [Il pinguino è un hacker, pay attention], per cui ti lascio.
Peace&Love
Prato_Azzurro *e il pinguino che sta hackerando il computer di Obama*

12/04/15, ore 21:29

Ciao!! Il capitolo è molto bello,mi piace!!
L'amore che sboccia tra Ross e Martina e comunque l'ho provata quella situazione e la provo ancora oggi....
Comunque aggiorna molto presto,ciao.

12/04/15, ore 18:55

Ehilà =D
Vedere che aggiorni mi mette di buon umore ahahah del tipo che sono qui in camera mia come una disperata a cercare qualcosa da fare.
Passando a cose più serie.
Sniffo amore everywhere - cit. mia per prendere per il culo una mia amica
No, 'kay, si sente che l'amore sta colpendo. O ha già colpito, bah.
Non so come ci si possa sentire ahahah non mi sono mai innamorata XD [sfigata mode: on!] no, seria, mi sento davvero una bambinetta quando lo dico ahahah
Ora smetto di sparare cazzate e torno a cazzeggiare [= scrivere mentro ascolto gli R5]

12/04/15, ore 11:25

Sono arrivata con la mia prima recensione su questa storia.
Ti dirò che l'idea di tre ragazze italiane in vacanza a Los Angeles mi piace.
Poi ti devo dire che hai fatto capire mooolto bene di quanto sia stronzo Dario.
Però Laura, bere a quell'età, non si fa! Ok la smetto con le monate e vado avanti.
Se io in un pub avessi incontrato Ross credo che prima urlerei e poi lo bacerei anche senza il vischio. 😂😂
Ho iniziato a shippare Rocky e Laura te lo devo proprio dire, sono troppo forti quei due anche da ubriachi!! 😂😂😂
Ora devo andare perché ti sto scrivendo mentre sono sul letto in una posizione strana e sto facendo fare al mio povero iPhone delle belle acrobazie che finiscono con l'atterraggio doloroso (per lui) sul pavimento.
Quindi prima che si crepi lo schermo del mio povero smartphone ti saluto e mi raccomando aggiorna il prima possibile
Ciiiiao 😘
_firework26

10/04/15, ore 15:00

Ehi =D
Sono molto incazzata perchè EFP continua ad aprirmi siti di pubblicità e non riesco a fare niente. Per cui ti scrivo dal cellulare e se vedi errori sorrami ma non sono capace a scrivere
[IV volta che scrivo la recensione, ce la possiamo fare]
Ross è molto diretto a chiedere se bacia bene ahahahahah, ma okayyy
Io alla una e mezza sto scrivendo ancora con la lucetta del portachiavi, un quadernetto grosso come la mia mano ed una penna mezza scarica XD altro che a bere XD
Ma okay [x2]
La settimana è stata dura anchese i giorni di scuola sono stati solo due ahahahah ma okayyy [x3]
Il pinguino saluta *gli sorrido* come sei tenero pingu, ma... *prendo un fucile* muoriiiiiiii

07/04/15, ore 19:24

Ciao sono Teresa!!
La storia mi piace molto,mi ha incuriosita già dal primo capitolo.
Aggiorna molto presto....vorrei sapere con chi si è scontrata.
Ciaoo!!

07/04/15, ore 00:16

Ehi ciao 😀
Ci conosciamo già per cui faccio a meno di presentarmi *il pinguino sbuffa* [ho sempre il pinguino da qualche parte!]
Anch'io correggo sempre i congiuntivi ahahahah. [Forse è per questo che non ho amici? Bah]
La storia mi piace, sai, scrivi bene. Le descrizioni sono equilibrate e non fai errori ortografici.
oltre a "dá" che si scrive con l'accento, ma io l'ho scoperto a Dicembre per cui... per cui il pinguino ci osserva (?)
Non vedo l'ora che aggiorni per sapete contro chi si è scontrata our protagonista e...
Ah già! QQuando entrano ci sono dei tipi che le provocano. Ma parlano italiano? O.o
Mi son smarrita, non eranona Los Angeles?
Oltre a ciò tutto il resto mi è sembrato perfetto, continua così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]