Love at first kiss
di alinonalice

21/06/15, ore 12:38

Ehiii
Siiii finalmente stanno insieme! [O almeno, stanno insieme, no?]
Scleeeeerooo
Okay ripigliamoci. *mi do tre schiaffi* *il pinguino mi dá tre schiaffi (?)*
Credo che il termine "esco la lingua" sia territoriale(?) cioè ahahah, da me non si usa.
Cooooomunque.
Tu non hai idea, cioè, troppo bello questo capitolo.scritto da favola. Ma poi Ed, caro Ed (?), e Thinking Out Loud e...
E mi fai moriree *il pinguino festeggia* *lo guardo male* *apre lo Champagne*
Tu non hai idea di quanto sto amando questo capitolo.

21/06/15, ore 00:03

Ei!!
Ma che capitolo stupendo!!!!! Finalmente si sono messi insieme, che carini 😍. Mi piace molto quando scrivevi alcune parti della canzone, molto bello.
Che dire....mi hai fatto molto felice aggiornando, grazie 😘😘

19/06/15, ore 22:56

Ehii
Io spero per te che nel prossimo capitolo si mettono insieme. Perché sai, altrimenti vengo da te con il pinguino *faccia malefica (?)* *il pinguino scuote la testa sconsolato* *aw Ross (?)*
Ma oddio, troppa pervertitaggine (?) Ahahaha però è stato troppo divertente leggere questo capitolo oddio XD meglio non far incazzare Rocky ahaha.
Hai sentito On My Own di TBM2? Oddio quella canzone mi fa piangere T.T
aggiorna prestooo

19/06/15, ore 22:22

Ciao!!!
Scusami se non ho recensito agli altri capitoli 😔
Comunque..... Il capitolo è molto interessante.... Si. Infatti Rocky ha fatto bene,però non per quella cosa che sia chiaro. Però Martina e Ross sono fatti per stare insieme.
Aggiorna presto, ciao.

19/06/15, ore 22:21

Oh, mamma! Questo capitolo mi ha fatto sia morire dal ridere che sognare ad occhi aperti! La parte di "Obbligo o Obbligo", quella con Ross e Marty, è stata la più divertente soprattutto quando lei si è alzata. Avevo capito che cosa era successo a quel povero idiota che si è messo contro Rocky e ho riso fino a quando nel pov di Ross non lo hai fatto capire meglio. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo da sclero che sicuramente sarà uno dei migliori se è tra i tuoi preferiti. Bene, ora dopo averti rotto abbastanza le scatole e prima di andare, volevo chiederti: ma tu vai al concerto? Se si vai a Roma o Milano? Scusa se te l'ho già chiesto ma molte mie amiche a distanza vanno a Milano e andrà a finire che a Roma conosco solo mia madre che mi accompagna 😂. O-okay, ora mi eclisso. Baciii 💋❤

09/06/15, ore 12:56

Ehi!
Scusa il ritardo, ieri ero al saggio di musica.
Allora, il capitolo. Oddio, è scritto benissimo, ma ti prego di non fare cazzate... cioè, so che non lo hai ffatto ma se ti capita non farlo... è uno schifo.
Beh. Dicevo.
Ross è teneroso awww. Ma poi mi stupisco del fatto che i genitori sappiano parlare inglese, i miei sanno a mala pena dire "Hello" e lo pronunciano "iello".
Ahahahah.
Vabbè, ti faccio i complimenti perchè il capitolo è scritto veramente bene. Ora vado a dormire.

08/06/15, ore 23:05

Hey! Questo capitolo è il più bello perché è pieno di emozione. Sapevo che Rocky e Laura avrebbero avuto la benedizione del padre di lei. Ross è sempre un amore e la piccola Emma sembrava una caramellina ❤. Ross e Ell che sono confusi: nella realtà, per chi li conosce e li vede, le loro facce devono essere esilaranti. Ora grazie ai tuoi quasi spoiler, alla felicità e l'attesa del concerto del 17, si aggiunge la curiosità e l'attesa dei prossimi capitoli XD Però scherzi a parte, la tua storia mi piace molto e aspetto la continuazione. Ci vediamo presto, un beso 💋
P.S. Forse dopo ti mando un MP

28/05/15, ore 16:26

Ehilá!
Ma awww ovvio che sono contenta del bacio però...
Però dai! Voglio che si mettano insieme XD sopporta i miei scleri dai ahahahah.
Ti ringrazio comunque [dopo tremilioni di scleri ma okay]
Vabbè, roba da "tutti sanno che a lui piace lei, tutti sanno che a lei piace lui, tranne lui e lei".
No c'è dai ahahaha
Ma poi cos'è un cacio? Okay no, mi sento una tipo... anormale [come se non lo fossi XD]
Io domani ho la verifica di Storia, 4 capitoli, Grecia e porca t***.
Bounjuor Finesse XD
okay smetto di rompere, adiòs!

23/05/15, ore 22:21

Ehy! Oddio, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e i primi 2 capitoli sono i più divertenti. Mi piace molto la tua storia e da adesso in poi diventerò una recensitrice costante di questa storia. Ross e Marty sono molto carini insieme! Ora shippo Rossina!!! Mi ritrovo sempre a shippare tutte le OTP in cui c'è Ross, realtà e storie comprese. 😂 Non dovevi mettere quello spoiler però! Ora sono curiosissima!!! Aiutoo! Che altro c'è da dire? Ah, si le occhiatacce di Gabri mi hanno fatto morire dal ridere come la parte dei brownie e della reazione al solletico col ginocchio! Davvero una bella storia! Aspetto con piacere il capitolo 9. Baci xx

22/05/15, ore 22:23

Ehiii
Thanks per il ringraziamento ahaha.
Allora. Oltre al fatto che ogni volta che penso che i due si bacino non si baciano e ci rimango di merda, il capitolo mi è piaciuto un casino, soprattutto la parte iniziale che è carica di descrizioni molto accurate [e io amo le descrizioni yay (?)]
Ma che poi il pinguino l'ho perso e ritrovato, ora è in bagno a farsi una doccia.
*lamiasanitámentalepeggiorachebello(?)*
Oks, io mi eclisserei.
*senonlifaibaciaretitrovoetiruboibrownies (?)*

17/05/15, ore 20:48

Uei!
Mamma mia anche io faccio così quando mia madre prepara i pancakes!
Cioè tipo mai ma vabb.
io di solito mi sveglio a mezzogiorno nel week end quindi capisci i metodi per farmi ssvegliare prima (?)
Uuuuu drama! [Stile Dez non so se hai presente XD] ora però non puoi metterci tanto ad aggiornare perchè voglio sapere cosa succede dopo!
Cioè no, la curiosità mi sta uccidendo.
*semuoiolasciolemieereditácioèlamiafenderalpinguino(?)*
Oks, smetto di sclerare e mi eclisso.

30/04/15, ore 14:25

Ciao!! I toi capitoli sono sempre bellissimi,li adoro.
Questo capitolo oltre ad essere bellissimo è anche molto lungo.
Ma quando scopriranno le ragazze che sono loro quella band??
Aggiorna molto presto,baci

29/04/15, ore 22:49

Ehii
ahahah, sono crepata alla parte del piede, ma da dove le prendi ahahahha!
Del tipo: "fratelli del cazzo", ahahah, mi dicono che sia di buon umore XD
vabbé, oltre a ciò.
Io quasi mi illudevo pensando che avrebbero capito che sono gli r5 ma che dire...
sono una babba yay (?)
Okay, vado che è meglio ahahah

20/04/15, ore 22:51

Ciao. I tuoi capitoli sono sempre fantastici!! Non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo perciò aggiorna molto presto,baci!

19/04/15, ore 23:57

Ehiiii ciao =)
Ma noooo. (?) Come fanno a non conoscete gli R5? [Parto con le domande esistenziali XD] nel senso, se Ross è nella Disney... non hanno mai visto la Disney? È bella la Disney [troppe ripetizioni ahahahah]
Oooltre a ciò.
Sniffo love nell'aria.
Moooolto love.
E poi Smile è una così bella canzone *-* (?) Cosa c'entra non lo so XD
io goglio gli R5 in Italia caspiterina, l'anno scorso non ci son potuta andare. [Ed il bello è che basta un quarto d'ora in treno per raggiungere Milano da me XD ma okay.]
Meglio che ti arrivi quell'ispirazione, altrimenti... *espressione da mafioso [tipo don Rodrigo (?)]* ti mando il pinguino e poi son cazzi amari.
Minacce stupide a parte, buon lunedì [visto che mancano tre minuti a lunedì XD]