The good and the evil...
di skat3r_leso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/09, ore 18:54

ciauuu! buon anno anche a te! è vero leggo sempre le anteprime ma lo sai che tanto leggo tutto lo stesso^^ huhu! allora che dire di questo capitolo? che è bello? sarebbe una bugia perchè non è bello.. è fantastico! adoro Kei sotto questa luce, lo rendi davvero bene! mi piace molto! e Arlyne mi piace sempre di più è troppo tosta! la stimo tantissimo! huhu! mi piace molto come descrivi ogni cosa, ogni emozione, ogni luogo, ogni personaggio! bravissimo complimenti! questa storia mi piace sempre di più, sopratutto come stai rendendo il rapporto tra Kei e Arlyne^^ amore-odio huhu^^ sei grande continua così^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb

01/01/09, ore 15:54

Tho sta volta non ho sbagliato login ç__ç non ti puoi lamentare ç__ç comunque buon anno!!!! E sono anche la prima a recensire v.v per una volta v.v Davvero bello il capitolo come mi aspettavo (anche se li leggo in anteprima zizi) I sentimenti confusi di Arlyne sono espressi davvero bene e Kai è davvero sensuale, misterioso e sexy come piace a me XD Ora voglio vedere cosa combineranno questa strana coppia U.U Continua così zizi Baci baci Siana ^^

24/12/08, ore 18:59

Ehilà! ^o^ questa fic promette benissimo...veramente...descrive il tutto come se fosse davvero davanti ai miei occhi!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! ^_- Nena

23/12/08, ore 17:48

Ciao! Bella questa fanfic!!! aggiorna presto!!!

22/12/08, ore 22:38

Bellissimo capitolo davvero...un inizio promettente, che preannuncia una storia emozionante. Riesci a fare delle descrizioni particolari, bellissime e malinconiche, che riscono ad esprimere perfettamente cosa prova la protagonista...inoltre un'idea originale e che credo svilupperai molto bene, o almeno è questo che fa supporre il primo capitolo^^ Ci conto, mi raccomando! Baci^^...Nika

22/12/08, ore 18:10

ciaooooooooooooo^^ bella la storia, piena di demoni *__* mi piacciono i demoni con tanto di azione e lucifero e inferno *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna *_*

22/12/08, ore 17:48

Ciaoooooo la tua fict è bellissima nei minimi dettagli.Intensa e coinvolgente con un'atmosfera ricca di senzazioni e i personaggi sono interessanti.Attendo il seguito ciau ^^

22/12/08, ore 14:17

ciao! questa è molto interessante! e poi io adoro i vampiri! sono una delle mia passioni! Arlyne mi piace molto come personaggio! i suoi sentimenti e i suoi pensieri sono descritti molto bene! Alex è davvero un cretinetto ma con il suo fascino e anche Syria non è male^^ Lucifero è un adorabile bastardo! mi incuriosisce molto questa storia, davvero bella! continuala perchè promette molto bene^^ alla prossima allora^^ baci baci la cara Pad (mi chiamano tutti così ormai^^)

22/12/08, ore 14:07

alluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... visto che mi piacciono i vampiri *__* e il fantasy in generale *__* questa storia e bellissima, e Arlyne mi piace un sacco *_* E la visione dell'inferno e molto bella e personale come Lucifero del resto reso ammaliante come dovrebbe essere, e non un coso orrendo con coda e corna XD Continua così mi piace davvero tanto U_U Baci baci Siana U_U

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]