The good and the evil...
di skat3r_leso

19/01/09, ore 08:16

*O* Questa storia mi piace sempre di +!!! La battaglia con il demone è stata molto intensa e scritta benissimo, sono riuscita ad immaginarmi scena per scena ed è stato meraviglioso! E quando Arlyne attacca Kei xsbaglio… Accidenti, certo ke quella ragazza è sempre nei guai! Prima i demoni, poi i vampiri ke vogliono ucciderla… Mi chiedevo cm sarebbe riuscita a scampare a qst ultimi e invece, puf! Portale magico e andiamo trovare il vecchio caro Lucifero! XD Strano il suo atteggiamento… Che tenga in modo particolare ad Arlyne? Mmh… e lei ora dove andrà?? A trovare il suo vampirello? Me curiosaaaa!!>o< Ti faccio i consueti complimenti e ti annuncio ke qst storia va dlitta dlitta fra i preferiti!^^ Smack –Erika Dreven-

19/01/09, ore 08:15

-riemerge dalla lettura- Capitolo molto A-F-F-A-S-C-I-N-A-N-T-E *O* Waah, parlando di vampiri, un po’ sospettavo ke tale ruolo sarebbe stato ricoperto da Kei!^w^ E’ un ruolo ke gli calza a pennello! E la cara Arlyne ne è già attratta… Parlando di Arlyne, è interessante il modo in cui stai descrivendo il suo personaggio: il suo carattere, la sua storia, i suoi desideri emergono pian piano, e il suo modo di comportarsi e pensare la rendono interessante e particolare. La sua voglia di essere amata e protetta da qualcuno poi… è umana e tangibile. Molto. Sono curiosa di sapere xkè Kei abbia deciso di salvarla nonostante siano nemici… Me curiosa e va a legg il3^cap! Ankora complimenti, grandissimo!^-^

19/01/09, ore 08:15

Erika Dreven a rapporto!*O* Da tempo sognavo di avere un po’ tempo x leggere questa ff e finalmente ce l’ho fatta! Scusami se compaio solo ora, ma ti prometto ke d’ora in poi la seguirò fedelmente! Ti faccio i miei più vivi complimenti, già il primo capitolo l’ho trovato a dir poco meraviglioso. Il tuo stile di scrittura è bello ed intrigante, sai descrivere bene ogni scena e stato d’animo in modo accurato ed impeccabile. Parlando della storia, io amare fantasy, demoni, vampiri e Lucifero!*O* La condizione in cui versano Arlyne, Alex, Syria e se ho capito, anche altri, è molto interessante e sono curiosissima di sapere x quale motivo Arlyne è diventata un… demone? Posso chiamarlo così? A proposito di Arlyne, sappi che già la amo come personaggio, specie xkè mi ha ricordato un pochino un personaggio femminile dei manga, ossia Revy di Black Lagoon, la conosci?? Cmq, grandissimo, questa storia mi ha già preso! Me va a leggere cap2 e poi recensire!XD A fra puoco!

18/01/09, ore 11:39

Eccomi qui =^^=!Ultima,al solito X°...Okay siccome sono di fretta che ho un altro paio di storie da recensire prima di andare via,inizio subito col farti i complimenti!Complimenti perché questa storia sta assummendo di quelle sfumature dark che amo particolarmente,complimenti perché...Oh,perché è eccezionale la figura di Lucigero *-*!Io stessa sto analizzando la sua figura in una fics in corso e in una in programmazione,e non posso fare a meno di essere lieta dalla sua divina presenza in questa fics...Insomma aspetto con impazienza il nuovo capitolo per conoscere nuovi sviluppi...Personaggi ben caratterizzati e come ho detto,meravigliosa atmosfera ^^.Un bacione,Iria.

17/01/09, ore 16:20

Ciao scusami per il ritardo ma ho avuto da fare,si lo so che scherzi XD,ma passiamo alla rece,Key è così gentile nei confronti di Arlyne ma lei non lo vuole accettare,ma perchè? lui la vuole aiutare mah...chissà in seguito che succederà.Bellissima la lotta e ottima descrizione,insomma non mi hai deluso neanche questa volta un capitolo fantastico!!! Ciao e sluti ^_^

13/01/09, ore 15:38

Ciao!! ^O^ Stupendissimo capitolo anche stavolta!! Non deludi affatto le mie iniziali aspettative ^_- scherzo! no, a parte tutto...veramente tanto bello! Soprattutto come hai descritto le emozioni della povera Arlyne..e che cavaliere il baldo Kei a proteggerla *-* è un mito!! Sai, questa storia ha un certo che di uno dei miei film preferiti..Underworld..o mi sbaglio? Beh, secondo me la fic è bellissima punto e stop U.U Aggiorna presto!! un bacio! ^-^ Nena

12/01/09, ore 21:10

Eh no, non sono SEMPRE in ritardo con le recensioni...chiedo umilmente venia per averlo letto oggi pomeriggio senza recensireXD Bravissimo, a me sembra che andando avanti tu stia scrivendo sempre meglio...<.< Comunque la stoia diventa più avvincente! Ohoh!(sì, va bhè...babbo natale-.-)<--credo di aver fatto un uso eccessivo di sostanze ignoteO.O va bhè, noi sorvoliamo e torniamo alla storia...XD Molto introspettivo, le sensazioni traspirano perfettamente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci hai lasciati così!Ahhh prima che mi dimentico, solo un errore di congiuntivo:"Se lui avrebbe voluto uccidermi l’avrebbe già probabilmente fatto"...oh potrei sbagliare io perchè sono mooolto asina,però penso sia "se lui avesse voluto uccidermi..." Complimentiii^^Baci...Nika

12/01/09, ore 19:56

Assolutamente magnifico, adoro le storie con dei vampiri!! continuala presto kisss

12/01/09, ore 19:17

ma ciaoooooooooooooooooooooooo ^^ Visto che ho sempre l'occasione di leggere in anteprima i tuoi capitolo ti lascio lo stesso commenti zizi Anche perchè è una delle mie storie preferite e me ne sono innamorata perdutamente U_U E comunque prego mi fa sempre piacere aiutarti come posso =) Che dire del capitolo stupendoso ç___ç Arlyne la vedo sempre più confusa di quello che le sta attorno e il sensuale Kai di certo non l'aiuta affatto hihihi Strabella la parte del combattimento del demone zizi descritta molto bene sembra di essere li a guardarla... Per quanta riguarda lucifero... Lo odio ç__ç Sempre che vuole a male i vampiri che sono così simpatici ç__ç E vabbè non vedo l'ora di vedere realizzato il prossimo capitolo ^^ Baci baci Siana zizi

12/01/09, ore 18:35

ciauuu! figurati per i complimenti, te li meriti eccome e se dici di nuovo il contrario ti sculaccio! huhu! no scherzo eh, anche perchè se lo facessi dopo dovrei scappare in Africa! huhu! e figurati anche per le anteprime e i consigli! lo sai che lo faccio e lo farò con piacere^^ passiamo al capitolo.. fantastico! assolutamente grande! cavolo l'attacco del demone è stato spettacolare e la lotta l'hai descritta benissimo! mi ha molto preso quella parte, soprattutto l'inquietudine di Arlyne e la preoccupazione di Kei verso di lei! mi piace molto come stai descrivendo il rapporto tra i due^^ lui si vede che comunque sente qualcosa per lei e lo mostra quasi apertamente mentre lei sembra non accettare il fatto che prova quasi gli stessi sentimenti del vampiro^^ bellissima l'idea della sparizione per farla tornare da Lucifero e anche il dialogo tra loro! comunque si vede che adesso non è più tanto sicura di se stessa a causa dell'incontro con Kei^^ sei stato grande dico davvero! sei davvero bravissimo, te lo avrò ripetuto all'infinito ma ci tengo a ribadirtelo! questa storia è sempre più fantastica e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! alla prossima! baci baci la cara Pad che ti vuole tanto tanto bene^^

09/01/09, ore 02:04

Finalmente eccomiii!Mi scuso anche con te per il ritardo, ma davvero non ce la facevo prima...Bhè?!Non voglio più sentirti dire che non vuoi aggiornare, capito?!U.U Inoltre questo capitolo è ancora meglio del primo...l'ho divorato, letto parola per parola. Più scorevvole e ancora più coinvolgente. Probabilmente avevi solo bisogno di prendere il via! Non ti devi abbattere subito U.U Poi se le recensioni sono poche, pace, anche perchè tu non sai cosa darei per averne io cinque, su 400 e passa letture e 15 preferiti!ç___ç...comunque sorvoliamoXD Davvero complimenti, hai anche aggiunto il personaggio del manga e mi piace come lo stai dipingendo...per ora è ancora troppo astratto per dare un parere, ma come inizio è ottimo! Baci...Nika

02/01/09, ore 16:30

vorrei porti le mie scuse, ma nn ho avuto tempo di recensire l'altro capitolo...mi disp, comunque questo capitoloo è bello :)..mi piace come storia ^^,

02/01/09, ore 12:09

Ugh finalmente riesco a recensire -_-||||...Sono indietro con parecchie storie,quindi nonostante legga le recensioni le lascierò con un ritardo spastico e snervante ma spero tu abbia pazienza e che se anche non mi vedrai arrivare aggiornerai lo stesso,perché tanto prima o poi io arrivo XD!...Okay,wow...Mi sono presentata alla grande in questi primi righi XD!Avrai capito che sono folle (ma tanto tanto) e sopratutto che la tua fics (su consiglio di Pad,o giuro non avrei iniziato né a leggere né a lasciare commenti,seguo troppo e sono sempre troppo in ritardo,ripeto -ç-)ha attirato la mie attenzioni dopo aver letto questo capitolo,sopratutto *ç*!Io amo i vampiri...Adoro il mondo esoterico formato dai Demoni e dalle loro mille facce,una più affascinante dell'altra,e adoro Kei ^^. Quindi carissimo (perché sei un ragazzo,vero O_O?????)non vedo l'ora di trovare un bell'aggiornamento a questa fics e leggere...e magari avere anche il piacere di commntare XD!Un bacione,complimentissimi ^W^!Iria.

01/01/09, ore 20:10

Heylà e buon anno anche a te ^^ un altro capitolo fantastico,bellissimo l'incontro tra Arlyne e Key,un demone e un vampiro destinati a uccidersi a vicenda,così diversi...ma così simili.Non vedo l'ora di leggere il seguito ciau

01/01/09, ore 19:28

Ciao ^O^ Allora...che dire?? Ho messo la tua fic tra i preferiti perchè mi sta appassionando veramente tanto ^-^ AH!! E' arrivato Kei!^O^ Il baldo giovine è proprio un gentiluomo...ha salvato una donzella in pericolo nonostante le sue leggi lo obbligano ad ucciderla..e quando la protegge da tutti gli altri vampiri *ç* ma la ragazza-demone fa la preziosa ù.ù e fa più che bene U.U non si sa mai cosa passa per la testa a Keiuccio^_- Beh, complimenti..non capisco perchè non volevi pubblicarla e bravo chiunque ti abbia costretto a farlo! Un bacio! Nena ^o^