Hey dad...
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/12, ore 02:38

Ooooh bene! Allora, prima di tutto ciao, e piacere, io sono Fatima :)
Ho iniziato a leggere questa FF verso mezzanotte e ora sono le 02:37, non me ne sono affatto pentita. Scritta bene, stesa perfettamente, i personaggi ben delineati, davvero davvero bellissima. Una cosa stupenda è che non ti sei MAI persa in descrizioni o passaggi inutili. Hai raccontato le cose importanti e scritto i dialoghi più significativi senza però rendere pesante nessuna situazione, COMPLIMENTI! :D
Che dire, anche io sto scrivendo una FF su quei cinque disastri, se vuoi passare, sei la benvenuta!
Bacioni, F.

28/05/10, ore 21:52

Ma io non ho capito perchè questa stronza di bambina chiama già tutti zio e via è.è
(stronza perchè ha conosciuto gli Avenged ù.ù)
Comunque bella questa fic :D Sì,so che l'hai finita,ma recensiono comunque u.u
Cheo :D

17/05/10, ore 11:15

Nooooo! Io ti avevo detto che non la leggevo, invece è una delle prime che ho letto o.o
E comunque è finita T__T
Faaach!
Btw, le tue storie mi sono mancate tantissimo Shadz u.u
Brava come sempre.
Ti amo.
Your Gates.

07/05/10, ore 21:11

Proprio un bel finale!
Complimentissimi!

06/05/10, ore 14:49

non dico niente solo *_________________________________________________________________________________________________________________________* e non solo per la fan fiction ma anche per la dedica =) (che bello adesso capire tante cose *O*)

23/03/09, ore 18:52

*___________* finlamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....moglia allora..uhm...Jimmy è un mito!penso di aver detto tutto...ahahah no scherzo a parte quello...anche il Jhonny...okay la finisco!bene quindi il signor Shadows ha tradito più volte la povera Valery...però è normale che non lo lascia(chi cavolo lo lascierebbe quel..quel...il termine lo trovi te sennò io rischio di essere volgare xD)...voglio il prossimo capitoloooo!!bacio sugar <3<3<3<3

23/03/09, ore 12:25

Qui si spiega perchè Val era così con Kate.
Che poi Matt è stato proprio un brav' ometto. E pure lei... u.u
E Brian sapeva tutto. Che banda di cazzoni sul serio. Alla fine si vogliono così bene che si proteggono l' uno con l' altro. Sono una grande famiglia.
E adesso Matt deve spedire i curriculum, altrimenti si ritroverà menomato. Ti amo. ^^

23/03/09, ore 09:59

Povera Val ç_ç Bravissima come sempre!! *___* Baci^*^

23/03/09, ore 01:13

ma come.. mi son persa il capitolo precedente O.O' E' una cosa fantastica =D, eniuei poor val :O (concordo con Jimmy ù.ù, Matt non si dicono certe eresie!! tsk)

22/03/09, ore 23:30

tesoro invece è stupendo,finalmente si scopre il passato,cavolo quanto mi mancava questa storia,ti prego continuala che appena posso la leggo!un bacione

22/03/09, ore 22:12

povera valary

27/02/09, ore 11:13

eddaiiiiiiiiii Kaaaaaaate *urla disperata con tanto di eco* mi fai morire il cantante e dopo che cavolo facciamo???uffolina!!!!quant'è bella sta storia!

25/02/09, ore 21:30

Sorry (mi rendo che continuo a scusarmi), ma questi recuperi del cavolo mi fanno esaurire e nn mi lasciano il tempo di fare nnt, ma le tue storie è normale ke le seguo, anke se a volte nn recensisco... (x me è una tortura T_T) Bella Kate, mi piace tanto, anke se io sarei gia saltata tra le "esili braccine" XD di Matt :P Bacioni^*^

25/02/09, ore 20:57

brutta roba i rimorsi

25/02/09, ore 20:51

naturale l'uomo dell'ombra...'more mioooooo *_________* oddio quanto è bello Matt io non avrei resistito....si brava il mio Jimmy ci deve essere....ç__________ç lo vogliooooo!'more non vedo l'ora di leggere il prossimo!bacio<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]