The eyes of the night
di faith15

17/02/09, ore 22:38

...non avrei mai pensato di doverlo dire, ma odio Kai *scusa leader sama* Anche se sei un povero derelitto bisognoso di compagnia, ti odio èOé
e odio te foglia malefica, poveri patatini çOç E chissà, Kou e Rei li vedo particolarmente vicini in questo capitolo *fa supposizioni*
Foglia, bene come al solito, niente da dire. I riferimenti alla malvarosa sono azzeccatissimi, e già preludono a qualcosina, vero?
Aspetto impaziente.

17/02/09, ore 16:56

Ho notato principalmente una cosa: ogni capitolo è scritto sempre meglio! E questa storia è sempre più avvincente, anche se non posso trattenermi dal dire che sono arrabbiata con Yuu xD Voglio dire, non è colpa sua per tutto quello che è successo ma mi dà troppo fastidio che Rei stia soffrendo e che lui invece stia seguendo Kai..(anche se alla fine è l'unica cosa che può fare!) E mi piace tanto Kou, che è dolcissimo *_* un ottimo amico *_* al prossimo capitolo, che spero di leggere presto*_*

17/02/09, ore 15:30

siccome qui qualcuno pensa male =_______="
il mio fa tornare aoi da reita è riferito al capitolo =___________= non al resto della storia =__________________________________=

17/02/09, ore 15:25

Che bello *____*
Finalmente hai postato!!!
Ho capito perchè ci hai messo un pò, in fondo descrivere tutte queste emozioni, ma soprattutto in questo caso anche i luoghi, così bene, ci sarà voluto uno sforzo non indifferente (almeno per il tuo piccolo cervellino bacato u.u)
Vorrei tanto sapere subito come va avanti, quindi onde evitare che mi arrabbi e non ti parli più, vedi di aggiornare in tempi almeno al limite della decenza è__é
Povero Reita çOç

17/02/09, ore 15:19

allora da dove cominciare?
una parte te l'ho già commentata ieri notte, no?XD
Reita mi fa davvero una tenerezza unica... povero tatto quanto siamo cattive con lui xDD
insomma.. non aspettarti che Kai mi stia simpatico >_> non succederà >_>
Anche se so come andrà.. fa tornare aoi da reita çOç
Caspita çOç devono stare insieme santo dio çOç
*la picchia* aggiorna presto <3
e grazie della dedica *salta felice in giro*
Te amu *coccola* <3

07/02/09, ore 23:48

sto per piangere porco Ryo T_T
ma per caso l'ha fatto diventare un vampiro? o.o
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:08 pm)

07/02/09, ore 23:10

Oddio...Che bel capitolo ziao ç____________ç
Più i capitoli son tristi e più mi piacciono >____< *masochista mode on* Lo strazio che dilania l'animo di Aoi è talmente tangibile che era come se lo stessi provando io...Hai una capacità descrittiva devastante! D:
Aggiorna presto e continua così ♥

07/02/09, ore 19:46

ç________ç che depressione.......piccolo Yuu ç_______________ç +si ammazza+ Che capitolo bellissimo...non ho parole....mi ha fatta emozionare un sacco....cavoli e adesso??? spero tanto che possano almeno ritrovarsi presto ç_______ç aggiorna *_*

07/02/09, ore 13:31

Foglia questo capitolo mi è piaciuto più di tutti quelli pubblicati finora. La percezione sensoriale di Aoi è descritta in modo impeccabile, e ho pianto quando ha descritto lo strazio del separarsi da Rei.
Kai sotto questa veste è inedito, inquietante e terribilmente affascinante: altro che mammina premurosa xD
Brava foglia, e la statua la voglio possibilmente in platino ù.ù

07/02/09, ore 00:43

posso dire per l'ennesima volta che ti odio? è_é
lasci sempre in sospeso.. e io voglio sapere cosasuccede O_O"
povero reita come soffreçOç idiota di un aoi scappa e va da lui *addit* ç_________ç
donna aggiorna presto ti prego >__<

03/02/09, ore 22:03

...sarò stupida io... ma non ho capito chi è l'aggressore XD

03/02/09, ore 18:12

Foglia, ho avuto paura con Aoi çOç dio, che essere terribile sei riuscita a descrivere, ed anche il suo desiderio per il nostro bel protagonista *-*
Però cavoli, non deve succedere niente di male ad Aoi, altrimenti Rei ne muore çOç *e pure noi*
Ok, smetto con i commenti ad cassum: migliori sempre di più nello stile, sei impressionante. E' tutto sempre più avvicente, potresti competere con dei professionisti.
Ti lowwo <3

02/02/09, ore 13:42

TU
SEI
MORTA.
non so se sonos tata chiara è___é
Stronza di un nonno!! perche mi concludi i capitoli in questo modo?? PERCHEEEEEEEEE??
*Sclera*
aggiorna presto, perche voglio sapere cosa succede è___é

02/02/09, ore 10:13

Sista...TU SEI MORTA!
Ringrazia il fatto che non ti tengo più a portata di mano, perchè altrimenti ti avrei picchiata per davvero! Mi spieghi come diavolo fai a concludere i capitolo così?! Ma io ti odio cliffhanger dei miei stivali! è.é
Ora se non muovi le chiappe verso il computer per scrivere un seguito, giuro che torno su e ti torturo lentamente...moooolto lentamente! E sono seria! u.u
Povero Aoi! Povero tato! Povero Ryo quando scoprirà tutto! T__T Ingiusta! Ingiusta! Poi dite a me, eh?! TU non sei da meno, cappero! *scoppia a piangere e và via*
Aggiorna! *TU*

01/02/09, ore 22:03

Due parole u.u
TI.ODIO.
Che cavolo di fine è fogliaccia maledetta??? çOç
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU çOç
*coff coff*
Mi piace da morire questa storia >__<
Scrivi è.é