The eyes of the night
di faith15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/08, ore 13:08

Yeah evvai *O* Bravo Yuuuuuuuukun *intonazione alla Pi in nobuta* così si fa! Certo che quell'altro è proprio scemo XDDDD Povero Reita, non ne combina una giusta XD Brava foglia <3

28/12/08, ore 12:00

*________________________________________* Nooo io sta fan fiction la metto tra le preferite!! E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

28/12/08, ore 03:03

OMMIODDIO MA CHE PUCCIOOOOOOOO!!! oddio O_O o dovrei forse dire che puccI!!! non so chi dei due mi faccia piu tenerezza >______< donna questo sarebbe un capitolo un po scialbo?? *la picchia*
Dio, è bellissimo! mi fanno troppa troppa tenerezza >_______<
sono cosi timidi e impacciati!Degno degli studenti ecco XD
voglio assolutamente leggere il seguito visto che qualcosina mi hai spoilerato *O*

27/12/08, ore 12:18

Odddiiooooooo!!!Troppoo bella!!!!Vai Ryo ce la puoi fare!!!!!ti prego continua presto!!XDKiss!!

27/12/08, ore 01:22

ma quanto è carino reitaaaaa XDDD e quanto è scemo uru????XD *rotola* ommarun XD
donna voglio il seguito >_< voglio assolutamente sapere cosa succederà!!! scrivi scrivi >_< che io adoro leggere le tue ficcy <3

27/12/08, ore 01:03

bella bella bella belllaaa!!!la adoro, veramente! Credo che tu sia bravissima nelle descrizioni delle sensazioni e anche dei paesaggi..tipo suoni e cose così. Credo che molti trascurino questo particolare incentrandosi troppo sui dialoghi mentre in questi due chap ho notato che ti occupi molto anche di quello, oltre che indubbiamente della trama e del suo svilupparsi. Non avevo mai letto nulla, se non una fic forse, su reitaxaoi e la trovo una coppia carina, molto carina! L'unica cosa della fic che mi è risultata "strana" è il nome di reita..sai che ci dono più fonti no? E una di queste dice Ryo, l'altra Akira...io preferisco Akira quindi l'ho sempre chiamato così xD Ma alla fine sono gusti e sicuramente non è rilevante xDD Quindi ti faccio i miei complimenti, per ora mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, e quello dopo!! Baci!<3
Shin

26/12/08, ore 21:47

* me è eccitata * finalmente entra in scena Kouyou!! ♥.♥ fa bene Yuu ad essere un fan degli X-Japan! Hehe comunque kawaii questo chap, daltronde come immaginavo! ciaooo

26/12/08, ore 20:03

Questa fan fiction è bellissimaaaaaaaaaaa *-* si, è brutto quando non sai come continuare le fan fiction *lei ne sa qualcosa U.U*

26/12/08, ore 19:01

Oh si mi piaceeee >___< e poi il fatto che è ambientato a scuola mi fa morire *O* è un'idea magifica! E...vogliamo parlare di quanto è figo Aoi? U___U Ma che lo dico a fare? *O* Brava foglia <3 please continua presto!

26/12/08, ore 15:10

Bello quando Reita lotta con il lenzuolo per riuscire ad alzarsi! xD Anche quando Aoi gli dà una gomitata nella pancia!! xD Molto kawaii la storia!!! Non lasciarla in sospeso per troppo tempo se non vuoi scatenare gli Dei degli inferi! ^.^ * me è ansiosa di leggere il prossimo chap * Sayounara

23/12/08, ore 14:42

La scena di rei che corre nudo col lenzuolo è fantastica XD
Bon, come primo capitolo mi ha davvero molto incuriosito, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Go foglia go!

23/12/08, ore 10:41

ti dissi gia ieri notte che mi sa stupenda *O*
E' davvero molto bella, e come al solito amo il tuo modo di scrivere *____*
Faissu vedi di aggiornare presto >___<
eppoi u.u abbiamo anche qualcosa da continuare noi XD *rotola via*

23/12/08, ore 09:33

Oh foglia per ora mi piace tanto *O* Anche perchè Reita è così scemo XDDDD *accende lumini per la sadicità della mamma di Reita* Però....tu sai cosa penso U___U Se mi fai uno sgarraccio non la leggo più U__U Non perchè tu scriva male (anzi!!!) ma proprio perchè non ce la farei T___________T Voglio seguito now <3

23/12/08, ore 01:39

Mmhh mi incuriosisce, non c'è che dire *_* e poi non lo trovo affatto idiota come capitolo XD aspetto con ansia il seguito! *O* Complimenti!

23/12/08, ore 01:24

Ziao...Ma te già mi parti con una nuova ficcy? O___O Ma sei assatanata! XDD
Schierzo, anzi, ti amo ogni volta che tiri fuori qualcosa di nuovo in così poco tempo! *O*
Ok, passiamo ai commenti: stavolta è una ReitaxAoi (o AoixReita? xD), pairing di cui non vado molto pazza, lo ammetto...Ma insomma, il mondo è bello perché è vario ù__u
E poi sono sicura che se l'autrice sei tu, riuscirai a farmelo amare comunque, quindi è inutile che mi lamenti!
Aggiorna presto, che sono curiosissima di leggere come va avanti. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]