The eyes of the night
di faith15

08/01/09, ore 19:18

Foglia, voglio sapere chi è il guardone çOç E poi sono morta sulla testata che ha preso Rei, povero scemo XD
Mi piace come hai descritto l'evoluzione del loro rapporto, è magnifico *O*
Aspetto qui eh.

08/01/09, ore 17:09

no, no, non è affatto smielato! Anzi, è dolce ma al contempo anche divertente! Mi è piaciuto veramente un sacco, però ora sono preoccupata per i due ciccini (o.o ciccini?xDD). non voglio che qualcuno rompa la loro felicità (anche se adoro i compi di scena...e di testa ahahxD povero ryo)(<--mi fa strano chiamarlo ryo perchè Reita non si sa come si chiami, se ryo o Akira e io l'ho sempre chiamato Akira xD)..comunque sono davvero curiosa di sapere cosa succedera dopo!*_*

08/01/09, ore 16:07

*_______________________* bellissimaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/01/09, ore 23:24

Ps. SistaH ti ho già detto che amo le frasi a inizio capitolo? °o° ♥

07/01/09, ore 23:07

Tu donna! *la indica* Questo capitolo non ti piace? Ma picchiati da sola, ti prego! A me è piaciuto tantissimo! *ha i brividi* Quoto papi dicendo che questi due sono dannatamente adorabili. E non mi interessa se il capitolo è mieloso, io lo amo! Non ci trovo nulla di sbagliato! Dovresti aggiornare più spesso con capitoli così lunghi!
Vedi che alla fine ce l'ho fatta? L' avevo già iniziata a leggere questa storia (brancolando nel buio come mio solito! xD) e mi è piaciuta subito! Cioè...Reita e Aoi! ♥ Ai tempi del liceo! Un Aoi così pauroso! ...e timido, e puccio, e adorabile! ♥♥♥
Se gli fai accadere qualcosa di brutto, quando salgo ti picchio! è.é Non voglio immaginare chi è che li stava spiando, quindi aspetto che sia tu a fare uscire questa fantomatica persona allo scoperto! Ma guai se torce anche solo un capello ad uno dei due!
Ai shiteru ♥

07/01/09, ore 22:51

*muore* OH MIO AOI *___________________* E questo non ti piace??? Foglia, ma allora sei davvero scema u.u c'è poco da fare u.u Cavolo sono così belli e teneri insieme *______________* *muore di nuovo* mi piace da morire questa storia >___< e SO che si farà ancora più interessante *O* ai rabu yu <3

06/01/09, ore 17:31

*__________________________________________________________* cioè tra poco io mi metto a piangere è bellissima <3 Complimenti *-*

06/01/09, ore 13:30

Foglia, ti sei veramente superata. Questo capitolo è così pieno di aspettative che sono rimasta col fiato sospeso fino al bacio.
Le frasi che hai usato poi, sono davvero stupende çOç
Scrivi donna, che vedo che ti sei velocizzata!

05/01/09, ore 23:29

Che belli che sono *le brillano gli occhi* Be', sai già che penso che sia una storia bellissima e scritta anche molto bene, visto che ti correggo gli errori su msn XDDDD Aoi che si sistema la ciocca di capelli deve essere un'immagie stupenda <3 Ultimamente sto lasciando troppe recensioni =___= e tutte stupide =___= *va via sconsolata*

05/01/09, ore 01:25

"Un sogno, un sogno destinato a diventare qualcosa di più. Una realtà che avrebbe superato ogni confine di tempo e di spazio, crescendo nella memoria di molti per poi rimanere sospesa nel nulla."
Ziao...Tu mi uccidi con ste frasi çOç *cerchietti per terra*
Sono davvero meravigliosi *______* *amamamama*
Continua presto perché mi sta piacendo da matti questa fic! ♥♥♥

04/01/09, ore 21:53

aggiorna presto >________> è troppo bella, e io devo sapere il seguito >_< questo è in assoluto il mio capitolo preferito al moment, perche mi piace damorire come hai descritto ogni secondo della situazione... e le frasi finali.. sono da togliere il fiato <3

04/01/09, ore 21:23

Ma...che...belli ç___________ç *patta foglia* Ma allora sai fare altro oltre a prendermi in giro çOç *orgogliosa* Sono così innamorati *O* e lo fai capire benissimo *__________* Brava brava u.u adesso sbrigati a continuare *O*

30/12/08, ore 12:42

sei una sadica!! l'hai interrotto sul più bello! *xD* Che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Sei brava a descrivere le loro sensazioni e comunque la storia è davvero intrigante, sarà che è anche ambientata a scuola x°° Continua così e aggiorna sempre presto <3 Baci!

28/12/08, ore 20:11

Waaaa che cosa bastarda interrompere così XDDDDDDDDD però bello, così ci tieni di più sulle spine *_* +in realtà è un po' masochista+ mi sono piaciuti tanto questi ultimi due capitoli, e non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come si evolveranno le cose, e soprattutto cosa succederà tra Yuu e Ryo *_* ottimo lavoro, complimenti!

28/12/08, ore 17:11

Kouyou mi fa morire dal ridere XDD *ama*
Maccheccarini che sono quei due *__* Tutti timidi e timorosi l'uno dell'altro >____<
Sei stata veramente perfida a finire in questo modo! è.é *picchia* Volevo vedere come reagiva quel tonto di Ryo! çòç
Aggiorna presto donna ♥