Poseidon Universe - La Leggenda dei Mari
di Kirito93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/17, ore 16:00

Capitolo interessante che continua l'interminabile Missione... mi è piaciuta molto l'idea dell'isola dove questi indigeni avrebbero questi totem che bloccano il Cosmo, davvero molto interessante... chissà come li hanno ottenuti!
John si trova pure in difficoltà, quindi questi indigeni sono comunque estremamente forti per esseri comuni esseri umani, quindi presumo che sia fatto per lasciar intravedere un ruolo importante nella tua storia.
Continua così, sono sempre più preso dalla tua storia... aspetto il prossimo
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 04:05 pm)

19/09/16, ore 21:52

Capitolo interessante sia dal punto di vista di alcune rivelazioni sia dal punto di vista della lotta .. devo dire che yves è abbastanza divertente soprattutto i suoi momenti di sadica malvagità che hai reso perfettamente:)
Il Capitolo per il resto è interessante e avvincente
Il combattimento in sé è spiegato bene ed altrettanto coinvolgente
Complimenti alla prossima :)

22/08/16, ore 17:42

Capitolo niente male, la vicenda è ben costruita, ma non saprei manca qualcosa, quel qualcosa che negli altri capitoli mi ha sempre acceso ed entusiasmato, per il resto la trama dietro le vostre storie mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro a tutto questo e come si collegano le vostre storie, aspetto il seguito mi raccomando non sparite :)
Alla prossima

22/06/16, ore 21:06

Finalmente torni a pubblicare mio compagno di ventura... ancora le nostre storie sono agli albori eppure, qualcuno ha già svelato alcuni arcani, anche se c'è dietro più di quanto chiunque, per quanto apparentemente brillante, possa immaginare!!
Il Capitolo continua bene le veicende, anche se qualche sparata dei personaggi mi ha lasciato con un dubbio, però a parte queste, e non te le sto neanche a citare perchè sono minuzie, si presenta davvero bene
Continua così non vedo l'ora di sapere il seguito :)

05/12/15, ore 10:53

L'azione è sempre più vicina come mi hai promesso! La questione dell'anello si infittisce sempre più e aspetto con ansia di vederne gli sviluppi paralleli nelle due storie. in più ci sono diversi personaggi che aspettavo! L'inventore del jolly roger finalmente appare! Charles Vane come la storia racconta era il suo capitano finchè venne spodestato proprio da Jack.... ahahaha non vedo l'ora che accada anche perchè Vane mi è sempre stato sul ca**o, comunque non vedo l'ora che la battagli esploda.
P.S. Elizabeth è tenerissima :)
P.P.S. Seth quando msi risveglia è troppo tardi vero?
Alla prossima ciao :)

30/11/15, ore 06:17

Calico Jack e Charles Vane immediatamente prima di quella che sembra un avvincente battaglia. per di più è vicina anche la Lion comandata da Elizabeth che non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per John anche se per adesso solo a Seth. Il prossimo capitolo si preannuncia entusiasmante, spero non ci deluderai come hai fatto interrompendo il momento clou tra Anne e Mary. Lo so che era nel cap precedente ma mi è rimasto il cruccio! ahahahaha
Alla prossima :)

30/11/15, ore 06:16

No, No, Noooooooooooooooooo!
NON puoi interrompere accoppiate del genere, vogliamo l'intero episodio senza ripensamenti e flashback!!! ahahahahah
A parte lo scherzo, lo vogliamo davvero! :(
Finito lo shcerzo: il capitolo è anche troppo melenso per via dei flashback però ci può stare e non risulta per niente sgradevole alla lettura. I flashback potevi gestirli meglio però si capiscono e sono consapevole che scrivere flashback così rapidi non è semplicissimo come può sembrare però ci sei riuscito!
Per il resto non c'è molto da dire: tutti i lettori, me compreso, volevano vedere Mary ed Anne darsi da fare!

17/11/15, ore 15:49

Sono stato un po' assente ma per fortuna non ho perso molti capitoli
Come al solito riesci a rendere interessante anche i momenti meno clou della storia, tanto che aspetto con ansia il seguito di questa vicenda e come si evolveranno le novità introdotte negli ultimi capitoli! In primis come non citare l'anello che congiunge la tua storia a quella di andrws! Non solo l'anello metaforico di congiunzione ma quello della distruzione!! Che cosa sarà mai questo gioiello che ai tempi del mito ha mietuto tanti berserkers e la cui potenza ha intimorito pure il più brutale dio della mitologia?? Ares insomma è scappato con la coda in mezzo alle gambe.. Ora ricompare indosso ad un abissale! Gli sarà successa la stessa cosa di ippolito? Cioè l'ha indossato e boom, tutti morti tranne due o tre? Non vedo l'ora di scoprirlo! Altra cosa che non vedo l'ora di sapere è quando john la impolpetta ad anne.. E sopratutto quando vedremo il rapporto lesbo tra anne e chi so io!! Mi pare che ci sia il tag delle relazioni omosessuali tra donne quindi immagino che lo vedremo presto!! In più hai lasciato qualche particolare che fa presumere una relazione preesistente tra john e quello che sembra che diventerà il suo acerrimo rivale! Che ci sia qualcosa di più del semplice destino! Tra le altre cose il suo acerrimo rivale sembra essere il braccio destro di questo pazzo che ha indossato il tanto letale anello! Direi che le domande siano ovvie a questo punto ..
perciò alla prossima e complimenti!!

13/11/15, ore 19:53

Beh che dire.. Capitolo molto piacevole e scorrevole
La storia è in una fase di transizione in cui prevale il lato marittimo della vicenda.
A parte lo sconforto di john e la rissa con raymond che mi ricordano tanto quelle tra yato e tenma in The lost canvas c'è poco nel capitolo che si allacci a Saint seiya ...
Aspetto quindi di vedere che piega prenderanno questi eventi alla prossima :)

25/10/15, ore 22:27

Ahahahah non so perchè vedere john che piange mi fa ridere!! Tipica scena demenziale :)
Immagino che il capitolo dia inizio a una nuova fase della storia, si sono riuniti i generali anche se ci sono alcuni assenti e hai inserito diversi personaggi interessanti; anche se le sirene non mi piacciono granché capisco che in una storia del genere non potevi non metterle.
Mi sembra troppo presto per definire quella "ancora mezza calzetta" di john una leggenda: ne ha strada da fare! suscita invece molta curiosità questa hilde e la sua brama di vendetta che a quanto sembra sia la ragione della sua appartanzenza ai marine! Sono curioso di sapere chi è questo abissale!
Complimenti e alla prossima :)

15/10/15, ore 15:47

Capitolo niente male davvero :) Scommetto che nessuno dei due (ed e rogers) è morto! D'altronde stiamo parlando di personaggi quasi leggendari!
John, che subisce la stessa ingiustizia di seiya e si rende conto di quanto il mondo sia un brutto posto!
Il suo destino è forse più crudele o comunque più più rischioso rispetto a quello di Seiya, perchè poseidon potrebbe risvegliarsi in qualunque momento e incenerire per gelosia il giovane marine, suo discendente tra le altre cose! xD In ogni caso vedremo come andrà a finire e se poseidon si risveglierà o no! Io spero di no!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 08:44 pm)

15/10/15, ore 02:20

Vedo che nonostante le vivide illusioni di woods, Ed è riuscito a destreggiarsi tranquillamente, e ne sono felice! viva Ed!
La mano di Hades è un soprannome azzeccato considerando la tecnica di John. Il suo contrasto tra l'amore per la giovane Anne e il fatto che lei sia una Dea, ricorda l'amore non detto tra seiya e saori, ma sono dell'idea che un pizzico di amore ci debba essere in ogni storia, e in più il fatto che poseidone possa rinascere in qualunque momento mette un pizzico di suspense alla vicenda! Vedremo come questa storia si intreccerà e cosa, o meglio chi, la giovane Anne bonney aka Amphitrite sceglierà: il marito secolare non nuovo a tradimenti (e in saint seiya innamorato pazzo di athena) o il giovane marine blu fedele, anche se un po' tonto?

13/10/15, ore 20:40

Barbanera è sempre più accattivante come personaggio, e adesso sembra essere sul punto di scatenare un cataclisma! ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! PEr il resto hai fatto vedere che anche neil non è niente male come guerriero, anche se usa un attacco po' da ignoranti... in questo mi associo a doos, però al contrario suo non mi dispiace...
Complimenti e al prossimo capitolo :)

13/10/15, ore 17:30

L'overstrike è un po' ignorantella per i miei gusti, per il resto la storia procede e il capitolo mostra un Ed piuttosto agguerrito, e a quanto sembra è sul punto di lanciare qualcosa di portentoso, o non metteresti tanta enfasi, interrompendo il capitolo proprio lì. Aspetto di vedere cosa farà quel pazzo xD!

19/09/15, ore 15:54

Eccolo! Il mio preferito e sadico Ed Teach è venuto fuori! Aspettavo solo che la sua maschera venisse giù!
Se il capitolo precedente aveva molto di Saint Seiya questo non ne ha per niente, non solo dei Saint ma proprio della tipo, e ci sta anche visto che la tua storia è un misto tra pirateria e i marine. In questa transizione fai anche intravedere un anello, eh sì non mi è sfuggito! guarda caso Andrws scrive un capitolo su un anello che dal titolo sembra essere quello di Sauron e invece di donare l'invisibilità spazza via i palazzi e le isole, oltre al fatto che proprio dell'anello del potere di Tolkien non ha niente. Nello stesso giorno tu pubblichi un capitolo dove si vede molto inserito a forza la descrizione in minimal di un anello, molto simili, anche se con qualche dettaglio diverso, giustificabile con qualche modifica nel corso dei secoli, coincidenza? io non credo!
Detto questo, aspetto la battaglia con woodes e la sua marmaglia di abissali! Spero che schiattino sotto i colpi di cannone del flagello dei sette mari!
Ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]