Ghiaccio e Fuoco
di Kuroi Namida

27/05/15, ore 20:48

Compliemnti per il capitolo... sono curiosissima >_<
Ora Akashi ha visto davvero che c'è qualcosa che non va in lei, sono curiosa di sapere come reagirà e che cosa penserà di fare!
Dal canto suo, la ragazza, è davvero ben fatta come personaggio e devo dire che mi colpisce perchè riesce a trasmettermi emozioni tipiche della situazione in cui si trova... non so, per esempio, nell'ultimo pezzo:
"Nessuno fiatava mentre la vittima guardava terrorizzata gli occhi della giovane. L'argento era sparito dallo sguardo, sostituito da un grigio piombo solido, impenetrabile e vuoto. Ebony era completamente sparita, lasciando un semplice fantoccio senz'anima."
Cioè, io ho sentito che Ebony ha la ferita ancora aperta e un masso che si porta dietro con fatica. E Akashi che le rompe hahaha E poi complimenti per aver legato bene le descrizioni degli occhi con quello che provano i personaggi (ebony)!
Ok, basta, sto scrivendo troppo... ^_^'
Al prossimo capitolo!

-HK

11/05/15, ore 22:23

Ciauuu! Ho letto questi pochi capitoli e devo dire che la tua storia mi piace tantissimo!
Questa va direttamente tra le preferite ma mi raccomando: Non farmene pentire eh ;)
Sei molto brava a scrivere e sto amando il personaggio di Ebony! E poi, Akashinoooooo mioooo ma fatti i cazzi tuaaaaaa xD
Spero aggiornerai presto, intanto ti aspetto impaziente!
Un bacio grande❤