The Marauders
di Eowyn Stark

17/05/15, ore 12:24

In realtà non ho molto da dire.
L'unica coaa che mi sento di dirti con tutto il cuore è che sei da ammirare.
Hai un talento raro e unico, credimi.
Quest'abilità nel 'giocare' con le prospettive, nel manipolare le parole affinchè siano più fedeli possibile al personaggio...
Davvero complimenti!

04/05/15, ore 14:54

Sono tipo morta dalle risate alla fine:okay quella scuola non era poi così male :")
Hai reso James in maniera assurda :") è fantastico!
Mi sembrava di sentire il suo tono da ragazzino vivace e sghignazzante.
Veramente un bel lavoro!
Mi piace il fatto che abbia trovato Sirius subito così simpatico; ancora segno di quanto i pregiudizi siano ben lontani da questa squadra di amici.
Complimenti ♡

04/05/15, ore 14:45

Rimango sempre più sbalordita di capitolo in capitolo; mi chiedo come tu faccia ad estrapolare gli avvenimenti più succulentidella vita di ogni personaggio e a trattarli in maniera così eccellente che potrebbe essere la realtà.
Credo tu sia l'autrice più originale che fin'ora ho conosciuto.
Molto bella la frase: cercavo in tutti i modi di non ferire gli altri e finivo con il farmi male da solo.
Hai reso giustizia al grande personaggio che è Lupin, sicuramente molto subordinato rispetto a quanto, invece, merita.
Lui è l'esempio più eclatante, dopo Harry, Ron ed Hermione, di quanto non importi di che razza siamo, di che paese, se abbiamo difetti fisici, se parliamo lingue diverse, se abbiamo sangue diverso: non importa. Perchè ci sarà sempre qualcuno che si potrà definire davvero un amico. E credo che le persone che si sentono sole o non comprese se leggessero di questo personaggio potrebbero capire che nessuno è solo perchè lo è,ma perchè ci si sente così.
Anche il tuo capitolo ne è dimostrazione e mi inchino a tanto talento.

04/05/15, ore 14:33

Bellissimo *.*
Credo che nessuno abbia mai raccontato questi momenti della vita di Severus.
Credo che tu sia la prima; complimenti!♡
Trovo un Severus dolcissimo, molto diverso dal professore severo/severus xD che tutti noi abbiamo conosciuto e di cui non abbiamo mai preso il punto di vista.
Neanche quando Harry ha visto i suoi ricordi;l'abbiamo sempre trattato con molto distacco, molto scetticismo e pregiudizio.
Hai fatto un capolavoro andando a scavare nel suo passato ed, in particolare, agli episodi in cui lui e Lily sono migliori amici.
Molto belle le metafore che hai usato: i capelli rossi come le ciliegie mature, gli occhi smeraldo incastonati nel suo volto, eccetera.
Davvero un ottimo lavoro ♡

03/05/15, ore 23:57

Sirius è il personaggio che mi incuriosiva di più... su come l'avresti reso.
Inutile dire che.... niente... sei monotona! Devo solo farti complimenti!!!!! Che gusto c'è??
Non fai il minimo errore!
Il personaggio è reso dannatamente bene, così tanto che io non leggo la storia come Luana ma finisco con l'essere Sirius!
Hai scritto cose che di sicuro Sirius direbbe, talmente son vere.
Adoro il rapporto tra i due fratelli;non perchè sia un rapporto facile o che ne so... ma sei la rima autrice che lo descrive in 3mila e passa fanfiction su Harry potter.
Complimentissimi!
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 11:58 pm)

03/05/15, ore 23:50

Capitolo meraviglioso ♡
Come ho detto scrivi benissimo (qualche segno di punteggiatura sbagliato ma dettagli).
HaI fatto solo un errore; credo che sia stata una svista: scrivi troppo bene per non sapere che il verbo avere vuole la mutina davanti; quando Lily legge la lettera, hai scritto: Siamo lieti di informarla che lei A diritto.... e non HA.
Ma ci scommetto il mio amore per Fred che è stata una svista ♡
Il punto di vista di Lily è reso meravigliosamente.
Ora passo a recensire il secondo ♡

02/05/15, ore 22:26

Secondo me tu sei geniale. Lo so che ti starai chiedendo chi diavolo sono e da dove vengo fuori. Bene, sono una ragazza che ha letto la tua ff e che se ne è innamorata! Scrivi da Dio, riesci a rendere benissimo i personaggi; invidio molto la tua fantasia,tra l'altro! È la prima storia che leggo sui marauders vista dai loro punti di vista; quindi sei molto particolare! Ora non ho molto tempo, ma appena posso recensirò ogni capitolo ♡( li ho letti tutti, devo solo recensirli) Non scoraggiarti e continua ti prego ♡♡♡ Magari puoi passare anche da me, se ti va ♡ Bacioni ♡