Outlines
di sbabibubu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/08/16, ore 19:05

Bellissimo capitolo davvero, continua così ma non lasciami più in sospeso per così tanto tempo ti prego, divento matta ahaha
Ah e altra cosa, non cancellare 'Night Academy' per favore! Io la adoro un sacco e mi dispiacerebbe non sapere come va a finire...
E comunque, i tuoi capitoli non deludono mai (lo so sono ripetitiva) e aspetto con ansia il prossimo!!
Scusa per il papiro ahaha
Un bacio😘

22/07/16, ore 18:52

Sono contenta che tu abbia deciso di tornare, sappi che anche se è passato molto tempo non mi sono stancata di leggere le tu storie in particolare questa quindi spero che tu possa aggiornarla perchè sinceramente sono molto curiosa e non credo sia giusto lasciare me e le altre lettrici a questo punto. Detto ciò ti saluto e ti faccio i migliori auguri per la nuova storia.
P.S. Il protagonista maschile è sempre Justin?

19/07/16, ore 19:52

Aspettavo almeno un tuo aggiornamento in riguardo che continui, sono contenta che sei tornata 😍

05/07/16, ore 22:18

Ehilaaa, chi non muore si rivide lol, vabbé almeno sappiamo che sei ancora viva e vegeta e che non ti hanno rapita gli alieni, aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo!!
Baci,
Jess xx

11/05/16, ore 18:48

Ciao, sono io, quella che si scusa per recensire dopo anni di ritardo e puntualmente si ritrova sempre allo stesso punto.
Ormai credo non ci sia nemmeno bisogno di scusarmi, per tutte le volte che l'ho fatto fino ad arrivare alla nausea.
Certo, da un lato va anche bene che io legga i capitoli così tardi, perchè se tu non vorresti scrivere i capitoli finali, pensa quanta voglia ho io di leggere la parola fine a questa storia.
Sembra quasi come se mio figlio sia cresciuto alla velocità della luce, e altrettanto in fretta abbia deciso di andare via, lontano.
Soprattutto, non mi capacito ancora della felicità e della leggerezza che ha accompagnato questi ultimi due capitoli.
Pensa, ogni tanto mi viene ancora il dubbio che ci sia qualche altra catastrofe in attesa, all'angolo, pronta a distruggere le loro vite di nuovo.
E so che saresti capace di farlo, quindi sono ancora sull'attenti.
Nonostante ciò, adoro, ADORO, questo capitolo.
Anche perchè, è tornato il POV di Eric.
Ed è stata una cosa tenerissima vedere l'amore tra Justin ed Allison attraverso i suoi occhi; gli sguardi, le carezze, la naturalezza con la quale si stanno vicini, è una cosa bellissima che probabilmente aspettavo dai primi capitoli di Just Breathe.
E ora che il loro rapporto è arrivato fino a qui, mi sembra quasi assurdo crederci.
Però, ripeto, è una cosa stupenda.
E il finale non lo commento nemmeno, perchè non c'è n'è proprio bisogno - e non ci sono parole per farlo.
Forse una delle mie parti preferite della storia.
Non dimentichiamoci però di Eric ed Ellen; dopo questo, mi aspetto la proposta e il matrimonio a breve.
Forse è la cosa che più aspetto, dopo il possibile - e d'obbligo - ritorno di Matt.
Quello si che non so come aspettarmelo; in effetti, ad essere sincera, non mi aspettavo che tu avessi intenzione di farlo tornare.
Non chiedermi perchè, perchè non ti saprei rispondere.
Comunque, rimango sempre nella speranza che la storia si dilunghi ancora un pochino. Per la mia - e di tutte le tue lettrici - felicità.
Come sempre, capitolo impeccabile e degno di un libro cartaceo, vero e proprio.
Tu sempre bravissima, ovviamente, e io sempre più innamorata della storia - e di te, certo.
Spero in nuovo aggiornamento a breve, e spero che tu stia meglio.
Bacioni

20/02/16, ore 19:04

Sempre più interessante questa storia!!! Mi sono mancati troppo, finalmente... Continua al più presto ad aggiornare il prossimo capitolo!!

19/02/16, ore 03:59

Maledetta me che alle 3 di mattina non riuscendo a dormire mi metto a guardare se hai aggiornato ahah. Ho dei seri problemi di insonnia. In ogni caso, wow. Sta davvero per finire. A pensarci mi sento come quando stai guardando gli ultimi eposodi di una serie. Non vedi l'ora ma allo stesso tempo non vuoi guardarli sperando che non stia finendo veramente. Sono triste. Davvero, mi ero troppo affezionata a questa storia. Comunque, bellissima la parte di Eric, e mi è piaciuto molto il riassunto/approfondimento (non so come chiamarlo) delle coppie.
E per quanto riguarda Allison e Justin, non mi sembra neanche vero. Troppo strano!
Non so in realtà che reazione avere, si, sono contenta. Ma è troppo da film... Capisco però che è il finale che tutti volevamo perciò non posso lamentarmi! Ahah.

(Fai tornare immediatamente Matt, felice da far schifo, è un ordine!😏)

12/02/16, ore 23:14

Grazie a dio hai aggiornato, quando me ne sono accorta stavo per mettermi a ballare la macarena. Il capitolo è bellissimo, mostra un lato di Justin che è sempre stato nascosto, e anche un po di Allison secondo me.
Per la questione delle lingue, anche io faccio un linguistico e studio cinese, inglese, tedesco e spagnolo e ormai non so più parlare un italiano completamente corretto :')
Tu cosa studi?? :)
Baciii
P.S.: hai scritto perfettamente ;)

12/02/16, ore 22:55

Cavolo pensavo avessi abbandonato la storia. Mi dispiace davvero per la tua perdita..tornando al capitolo, si, hai rispecchiato le mie aspettative. Lui è così cambiato..li ho sempre amati insieme. Spero di non aspettare troppo tempo per il prossimo aggiornamento. 💕💘

31/12/15, ore 14:41

Ok, io amo la nuova maturità e fragilità di justin, lo rende più umano e sopportabile ahah! Allison invece l'adoro perchè è troppo testarda, sceglierà sempre lui qualsiasi cosa succeda, è toccante e bellissimo, non so se io sarei in grado di fare ciò che fa lei. Beh.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e sono tristissima per la fine della storia, so che manca poco ma non riesco ad accettarlo. Continuerò comunque a leggere le tue storie perchè amo il tuo modo di scrivere e le trame, hai uno stile che non so, è come se io riuscissi a comprendere e immaginare ogni dettagli perché è un pò il mio modo di ragionare, non so, attraverso le tue parole riesco perfettamente a immedesimarmi e capire le emozioni e immaginare le situazioni. Veramente complimenti!

31/12/15, ore 14:17

Ok, sono felice per loro, ma come si fa? Io mi metterei a piangere per matt ogni tre per due, adesso ho quasi recuperato i capitoli persi e devi assolutamente rimetterti a scrivere così appena avrò finito ce ne sarà un altro pronto per essere letto. Ah, non so se si è capito ma io sto aspettando con ansia il ritorno di matt quiiindi fallo tornare. Presto. Ti prego!

31/12/15, ore 13:45

Posso dirti che ti odio? Perchè?! Scegli matt stupida! No, non posso crederci, devo elaborare il mio lutto. Io non ho parole per spiegare quanto io sia triste. Stupida allison, vai da lui, inseguilo, fallo restare! No, sono decisamente addolorata e tristemente offesa. Non so se riuscirò ad accettare che matt se ne sia andato. Non ti perdonerò mai :( ahahah apparte gli scherzi io sono triste ma mi passerà solamente per il bene della storie e perchè ormai mi sono rassegnata. Lo sto accettando e superando, anche se ti odio! Ahahah

31/12/15, ore 12:47

No. Adesso mi spieghi perchè allison non ha lasciato perdere quell' egocentrico di justin per andare a soccorrere l'amico che le è sempre stato accanto e che oltretutto avrebbe addirittura scelto di fare da padre al figlio che justin aveva abbandonato. No, non si può detestare matt, lui è ciò che justin non è mai riuscito ad essere. È talmente una brava persona che nonostante sia innamorato di lei la lasci stare con il suo migliore amico perchè è troppo buono e dolce. No veramente, sono consapevole che la storia deve andare in questo modo ma se io fossi allison va la che justin avrebbe preso dell'aria non appena fosse tornato. Senza scusa, via, non mi meriti.
Ah, poi, complimenti per l'esame e anche per i miei stessi gusti alquanto imbarazzanti su jesse e altri cantanti degli anni 2000. Sono stati dei degni teen idol! E ne sono molto fiera! Ahahah

31/12/15, ore 12:21

Alla faccia tua justin! Ok, il mio sogno è già finito un'altra volta ma almeno sta volta si è svegliato il povero justin e si è accorto che allison sta molto meglio con matt ahah! Bel colpo di scena, complimenti ahahah!

31/12/15, ore 03:40

No vabbé io adesso sono veramente arrabbiata. Che cazzo sta facendo?! Cioè Matt se ne sta li con il cuore in mille pezzi e lei come se nulla fosse. Ok, sono la guastafeste ma non si può! Povero Matty. Posso accettare comunque che justin sia cambiato però la mia tristezza è sempre più grande. Lasciando stare la mia parte triste, gran capitolo anche questo! Dovrei dormire invece di leggere ma non riesco a staccarmi, devo recuperare! D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]