The Perfect Dress For You
di Ale_Marti_Ola

18/04/15, ore 07:56

Ciao! Sebbene non sia molto,ehm, 'affezionata' (?) a Katie come personaggio qui l'hai resa benissimo, nominado più volte Sadie come lei stessa farebbe, l'idea del colore rosa è geniale! Bye!

18/04/15, ore 06:55

Uhm... non è che Katie mi piaccia granchè...
Nonostante ciò il capitolo è molto carino. Il costante riferimento a Sadie ci sta molto molto bene.
La scelta finale... niente di speciale, però il fatto che i due abiti siano identici ci sta bene.
Che altro dire? Non ci sono errori e bo... la tua storia è davvero bella.
Prossimo capitolo? Non saprei... chi è rimasto? LeShawna?
Alla prossima

17/04/15, ore 23:05

Ciao! La storia mi piace molto è davvero carina...
Io vorrei Jasmine nel prossimo chappy.
Helen

17/04/15, ore 20:29

Sì, mi ha fatta sorridere :D
Davvero perfetta la nostra Izzy!! Non preoccuparti se è corto, il contenuto è importante ;)
Ce la vedo a fare casino con gli abiti delle altre persone, per com'è
lei, ahahahah!
Gonna di cioccolato? Hmm... Buona! Mi ha fatto molto ridere!
La capisco, gli abiti da sposa ti immobilizzano. Per una così non c'è davvero speranza... eppure, ognuno ha il suo abito perfetto! :3
Ne ha scelto uno molto carino, le si addice molto.
La reazione che ha avuto una volta constatato che fosse perfetto è stata davvero adeguata!
Ahahahah!
Complimenti, aspetto l'aggiornamento!
Nini
P.S. Occhi neri...? Uhm... Ci sarebbero Sky, LeShawna, chi altri? Uff non mi viene in mente nulla! Dovrò attendere T.T

17/04/15, ore 19:19

Ciao! Bellissimo questo capitolo, io adoro Izzy, penso che l'aggettivo per l'abito perfetto per lei sia proprio 'svolazzante' come lei! L'hai resa perfettamente. Bye!

17/04/15, ore 19:18

Wow bello il capitolo su Izzy.
È decisamente adatto a lei.
La parte in cui desiderava la gonna di cioccolato e in cui scambiava gli abiti delle ragazze era troppo divertente.
Ora vado.
Ciao ♡

15/04/15, ore 19:42

Sii! Finalmente Sierra! Da amante e assoluta shipper della Coderra questo capitolo, sebbene sia più corto degli altri, é il mio preferito! Immaginavo che Sierra fosse così entusiasta con tutti i vestiti, ma quello perfetto é uno solo!
Bye! c:

15/04/15, ore 16:31

Ehi bu! Carino il capitolo, anche se per Sierra mi sarei aspettata un po' più di pazzia xD
L'indecisione ci stava, per com'è lei! Me la immagino mentre pensa a quale abito scegliere, come una principessa, ahahah!
La scelta finale è stata... wow! Abbastanza inaspettato.
Molto carina come raccolta questa :3
Non smetterò mai di dirlo xD
Che bello nel prossimo capitolo ci sarà... una ragazza! :D Non l'avrei mai detto! Ahahah!
Che dire? Migliori sempre di più ;)
Alla prossima

15/04/15, ore 15:41

Ciao.
Hai descritto molto bene Sierra, me la immagino con tutti gli abiti che provava a fare "Voglio questo! No questo! No anzi quell altro! e anche quello!"
L'abito che hai scelto per lei è molto bello =)
IN effetti non mi sarei aspettata che la prossima fosse una ragazza XD
Ciao

15/04/15, ore 15:26

Se è con Cody... Ahimè, mi dispiace caro xD
Vestito perfetto per lei... xD non uno dei miei preferiti ma comunque carino. Sai, proprio oggi mi stavo vedendo la puntata di ATR Il tour, quello degli abiti da sposa xD ed ecco che tu aggiorni xD haha
Brava, hai fatto un errore di battitura ma nulla di gravissimo. se lo rileggi te ne accorgerai subito.
Sono curiosa, aggiorna presto!! xD
Ciaoo!!
p.s. Farai anche qualche personaggio della vendetta dell'isola? :3 e anche ragazze poco usate come: Eva, Sadie e Katie ecc. ?
P.p.s.Lindsayyy!! xD è lei la prossima, ci scommetto!! :3 xD

14/04/15, ore 20:34

Ciao! Sono contenta che tu abbia fatto Zoey, la adoro! Il vestito è perfetto per lei. Che bello, il matrimonio con le figlie! Sono taaanto dolci! E da brava shippattrice (?) della Zoke posso dire che questo capitolo mi ha molto soddisfatta. Bye!

14/04/15, ore 20:03

ok, il capitolo più puccioso di sempre xD
Come si fa a non vomitare arcobaleni e a fare gli occhi da cucciolo mentre lo si legge? °W°

14/04/15, ore 18:51

Ciao.
Molto bello il capitolo, immagino l'abito di Zoey e lo vedo perfetto per lei.
Poi mettendoci i bimbi la cosa diventa fluffosissima =3
Aww sono troppo teneri.
Ora vado.
Ciao <3

14/04/15, ore 18:47

Ciao.
Hai reso molto bene Bridgette e il suo carattere.
In effetti lei mi ce la vedo a comportarsi così.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A fra poco =)

14/04/15, ore 17:20

Ciao Ale! So che non ho recensito i primi capitoli (la mia pigrizia è da record) ma li ho letti tutti e sono belli con pochissimi errori ^_^ sia tu che le tue colleghe siete molto brave a scrivere, continuate (e continua) così! Ciao, Fray71