The Perfect Dress For You
di Ale_Marti_Ola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/15, ore 13:59

Eccomi anche qua! L'abito lo trovo veramente adatto a Heather, anche per il fatto che non le importa se costa troppo. In fondo è la nostra Ape Regina! Mi piacerebbe vedere brutto prossimi capitoli Courtney o Sierra. Bye!

12/04/15, ore 13:59

Aww xD hahaha xD brava! Come prossimo capitolo propongo la ragazza perfettina, scommetto che potresti farci un qualcosa allo stesso tempo divertente. Che dire? Brava, ci vediamo.nel frattempo questa ff va tra le seguite!! Ciaooo xD

12/04/15, ore 13:56

Ciao! Bella questa nuova raccolta, descrivi molto bene. Stimo troppo Gwen, da come lo hai descritto l'abito sempra bellissimo. Corro a leggere e recensire anche l'altro capitolo. Bye!

12/04/15, ore 11:39

Ehi! Piacere sono nini, dal momento che nell'account siete in
tre, non so se ho già parlato con le tue colleghe o con te... ma bando alle ciance!
Come idea è molto carina, ce le vedo le ragazze a cercare "l'abito perfetto" xD
Ci sono giusto due errorini, ma niente di che, una rilettura e potrai benissimo correggerli ;)
La prima che hai scelto è Gwen ♡ Io la adoro :D
Mi è piaciuta la sua scelta, le si addice. Anche se avrei tanto voluto sapere chi fosse lo sposo, sono una Gwent convinta! <3
Per il prossimo capitolo... uhm... Heather? Izzy? Non so xD
Ci si vede!!!
Nini

11/04/15, ore 23:17

Ma che bella ficcy 😍 Per il prossimo chappy propogno Heather😂 Non credo sarebbe facile per lei, hehe! XD
Haha molto bella, non ho notato errori, apparte una virgola senza lo spazio dopo (nulla di che insomma xD) e qualche maiuscula mancante.
Ma a parte questo, bravissima. Aggiorna presto😍
Ciaoo!
Dark_J