The Perfect Dress For You
di Ale_Marti_Ola

14/04/15, ore 16:48

Ma che carina :3
Zoey con le figlie a sceglier l'abito, davvero una cosa "so sweet"!
L'abito le si adatta, è davvero bello.
I primi sembravano carini, ma in effetti non troppo adatti alla sua personalità. I familiari hanno svolto un ruolo non troppo nè troppo poco importante. Ci stavano i loro commenti positivi con le idee di sè di Zoey (?).
E alla fine... aww che tenerezza! Le bimbe ad abbracciarla ^.^
Anche se non sia tra le mie preferite, hai reso molto bene Zoey, l'ho rivista in questo capitolo. Complimenti! :D
Ci si sente!!

14/04/15, ore 08:03

Ciao! Credo anche io che questo capitolo sia uno dei più belli, hai reso perfettamente Bridgette e il vestito! Anche se la preferisco con un vestito a sirena, ce la vedo bene! Anche il matrimonio sulla spiaggia e l'idea dei jeans (quanto la stimo) sono perfetti per lei. Bye!

14/04/15, ore 06:08

Ehilà, sei molto veloce ad aggiornare :D
Molto brava, mi è piaciuto il capitolo. L'idea del matrimonio in spiaggia è molto azzeccata. Inoltre per lo spirito di Bridg l'abito in stile dea greca è davvero perfetto!
Come al solito non ci sono errori a
prima vista, e stai migliorando sempre di più.
Probabilmente dopo quello di Gwen è anche il mio preferito, se la sta battendo duramente con quello di Heather però.
Devo dire che sono azzeccatissimi anche i colori che scegli per ogni personaggio nei diversi capitoli. Davvero molto brava! :D
Ci si sente!!

13/04/15, ore 23:10

Ok, ora sono soddisfatta xD
In seguito potresti scrivere di Zoey o di Leshawna? :D

13/04/15, ore 20:54

Carina Dawn :3
In effetti lei è così, un po' principessa dei fiori nel suo mondo. La scelta dell'abito è stata
davvero impeccabile!
Ce la vedo delicata come una farfalla a raggiungere l'altare.
E chi la aspetterà...? ^.^
Che cosa pucciosa questa fic!
Penso di non essermi mai complimentata per l'idea, quindi lo faccio ora: davvero un'ottima trama. Originale e... e... dolcissima! *.^
Chi sarà la prossima??? Oddio non sto più nella pelle... stavolta propongo solo Bridg, sperando di vederla finalmente :3
Ci vediamo!

13/04/15, ore 20:49

Ciao! Che bella l'idea di Dawn, l'abito azzurro è perfetto per lei! Con chi si sposa? Scott? Magaaari ♡ Brava anche qua, la prossima? Zoey, o Sierra (pt 859282), decidi tu c: Bye!

13/04/15, ore 20:31

Ciao.
Molto bello il capitolo, Dawn l'hai resa molto bene.
L'abito poi fa molto per lei.
Io ti propongo o Zoey o Izzy poi devi decidere te.
Alla prossima 💚

13/04/15, ore 17:55

Allora mii pare di aver parlato con le tue amiche di profilo, ma non so se ho mai parlato con te quindi mi presento sono Elsa.
Allora la storia è molto bella e Court fa morire dal ridere, me la immagino a urlare perché non trovava un abito che le piaceva e il commento della cugina fa schiattare =,)
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere Zoey.
Ora vado, ciao <3

13/04/15, ore 07:39

Ciao! Ma sì dai, hai resto bene il carattere di Court in questa situazione. Come sempre adoro come descrivi i vestiti. Brava anche qui. La prossima? Uhm..dici che rompo troppo se propongo Sierra? La adoro ^^' Bye!

13/04/15, ore 07:38

Ehilà, massì l'hai presa abbastanza bene Court ;
Carino il capitolo, la perfettina che deve scegliere l'abito speciale è tipo... wow! Ahahahah
C'è giusto qualche piccolo errorino, ma se rileggi riesci a trovarli e correggere.
La cugina di Court mi ha fatta morire, ahahah, ha ragione, già è tanto che si sposa xD
Bell'abito che ha scelto alla fine, anche se quello di Gwen è di gran lunga più bello *.*
Prossimo capitolo? Non saprei, continuo con la mia solita lista aspettando che le ragazze che propongo vengano scelte? Ahahah. Quindi, Izzy, Bridgette e... aggiungiamo... LeShawna! (assurdo, no?)
Al prossimo capitolo

13/04/15, ore 06:54

Dawn!!!!!!!!! Oppure... eva. il negozio la scaccerebbe
In ogni caso, bravissima xD
Bellissima sta ff *-* e sei di una velocità assoluta. Complimenti xD
il vestito già a immaginarlo... *-* *-*
Ora devo andare xD ciauu!!
darky

12/04/15, ore 15:54

che ne dici di scrivere riguardo Bridgette? Sarei curiosa di vedere che abito sceglie C:
detto questo, alla prossima :D
alter_Gioia

12/04/15, ore 15:24

avrei voluto immaginare Gwen con un abito blu notte, magari pieno di pizzi inquietanti xD
La reazione di tutti in chiesa sarebbe stata:" il funerale è dall'altra parte..." xD
Comunque, fantastico, come sempre :D

12/04/15, ore 14:49

Eilà!! Bello il capitolo e hai pubblicato molto in fretta! Brava!
Nessun errore riscontrato, complimenti.
Hai reso bene la nostra Heather, lei è inaccontentabile. Me la immagino con questo abito, davvero da regina! xD
Carina la presenza di madre e sorelle.
Ora che si è impuntata la vedo dura per farla demordere! Fino a quando non lo avrà non sarà contenta!
Alejandro resterà con il fiato sospeso ^.^
Prossimo capitolo? Non saprei... Izzy? Bridgette? Courtney?
Alla prossima!!

12/04/15, ore 14:08

Ciauuu

Piacere Vampy
Non so se mi conosci ma dettagli
ehi ho fatto rima!

Mi piacciono tutte le vostre storie, e anche questa, rispecchia il carattere delle ragazze

Potresti farlo su Dawn?
Sai... shippo la Dott alla follia
E voglio Dawn che si sposa! T^T

Aggiorna presto