Un Articolo per Innamorarsi
di Aruko

11/02/16, ore 15:18

Ciao Aruko! Wow, anche questo è un bellissimo capitolo. E sì, non c'è che dire, la storia diventa sempre più interessante....mmm a quanto pare , i nostri protagonisti non sono poi così indifferenti l' uno nei confronti dell'altra ...chissà come evolveranno le cose tra i due. Sono veramente curiosa di vedere come svilupperai la vicenda ^^. Bravissima, come sempre! Al prossimo capitolo ;) !

11/02/16, ore 14:40

Arukina ciao! ** Aspettavo il continuo della fic ** La adoro! E mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero! Brava^^ Il rapporto tra i due ha subito una piccola evoluzione nonostante ci sia un muro netto, al momento, che li divide! Vedremo come evolverà! A presto :) Manu

18/12/15, ore 15:30

Ciao! Lo so, sono in ritardo, ma finalmente sono riuscita a recuperare questi ultimi due bellissimi capitoli xD!
 Mi piace davvero molto il modo in cui la storia si sta sviluppando e devo dire che la vicenda diventa sempre piú interesante ^^.
Aspetto curiosissima nuovi sviluppi! Continua così! Alla prossima ;)

02/12/15, ore 11:07

Ciao..
Bellissimk capitolo,bravissima..
Inuyasha e Kagome hanno cominciato ad andare d'accordo.
Alla prossima

01/12/15, ore 15:59

Bellissimo capitolo ^^ la parte di Kagome ed inuyasha è meravigliosa! ho gli occhi a cuore *^*
Sango e Miroku sono da manuale ^^
mi impensierisce non poco la situazione dell'ultima coppia... caro il mio Sesshomaru, la vedo dura -_-
alla prossima ^^

21/10/15, ore 14:06

Cavolo! Rin è stata davvero irremovibile. Sesshomaru ilvperdono se lo dovrà sudare 0_0 Miroku è perfettamente oc. Sango non è che ha scoperto che inu e kikyo stanno per convolare a nozze? ^^ Kagome ed Inuyasha... eh,ne vedremo delle belle, immagino ^^ alla prossima ^^

20/10/15, ore 16:46

Ciao..
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo...
Ahaha Miroku è sempre il solito maniaco...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

25/06/15, ore 23:36

Oh, wow! Rin e Sesshomaru, eh?
E deve essere successo qualcosa che ha ferito molto lei :-( e lui sembra ancora parecchio preso e innamorato XD

kikyo mi fa un po' pena, sento che sarà scaricata XD
E che Inu e Kagome faranno fuoco e fiamme, prima si odieranno a morte e poi... XD

Beh, interessante!
Non vedo l'ora di vedere che succederà!
Alla prossima ^^

22/06/15, ore 10:33

Oh...Sesshomaru e Rin si conoscono? e mi sa che si conoscono bene *^*...curiosità...Inuyasha sto a metà tra l'odio per il suo carattere del cavolo e il suo trattare di cacca Kikyo( tienilo a mente perchè non lo ripeterò mai più XD) e la sua figaggine sempre e comunque mostruosa lo ammetto e quindi mi serve più tempo XD..la storia mi intriga un bel po', non vedo l'ora di leggere ancora ^^

20/06/15, ore 15:13

Ciao Aruko!
Devo dire che il capitolo è davvero molto bello.
Il discorso iniziale tra Miroku e Inuyasha mi è  piaciuto tanto, sopratutto nella sua parte finale....eh sì, Miroku è sempre Miroku XD.
E così sono iniziate le trattative per  quello che, prevedo, sarà un lunghissimo e difficilissimo mese.
Chissà se Inuyasha riuscirà veramete a non cadere in tentazione, così come si ostina tanto a sostenere.....
Rin e Sesshomaru si conoscono? E da quel che ho capito sono stati insieme? Mi domando cosa sia successo tra i due.
La storia si fa sempre più interessante! Sono davvero curiosa di leggere come proseguirà la vicenda!
Ancora brava!
Alla prossima,

19/06/15, ore 18:33

Allora rin conosceva gia sesshomaru, e si deduce che i due avvessero anche una storia finita non bene. Interessante. Mentre inuyasha e sempre il solito non sa mai quel che vuole. Ma staremo a vedere come si svolge. Mi sa che avremo da divertirci. Ciao alla prossima.

19/06/15, ore 15:20

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Ahaha che ridere Kykio appiciccata come un koala..
Rin e Sesshomaru si conoscevano??
Ci è stato qualcosa fra di loro,credo proprio di si..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoo

17/04/15, ore 19:16

Mai fare delle scommesse con una donna, sei perdente in partenza. Ma ce la vedo, la nostra Kagome, che ubriaca fa il predicozzo ad un Inuyasha spazientito...... Ci mancava solo che lo mandasse a cuccia. Bella storia, sono curiosa di leggere il seguito. Brava a presto.

14/04/15, ore 19:14

Come inizio non è per niente male! Ho trovato il capitolo ben scritto e scorrevole.
Mi piace davvero molto l'idea della scommessa. Eh....che grande impegno si è preso Inuyasha, ma è proprio sicuro di vincere?
Non vedo l'ora di sapere come evolverà la vicenda.
Alla prossima,

13/04/15, ore 13:00

Brava! Complimenti! Come inizio mi piace parecchio, mi ha incuriosito davvero tanto. Inuyasha infedele, ma magari si innamorerà questa volta :)
Continuala sembra molto bella? Un bacio :)